Sigla di inizio Domenica In?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sigla di inizio Domenica In?????

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Domanda Sigla di inizio Domenica In?????

    NN so se Domenica avete x caso visto la sgila d'apertura di Domenica In?? ke ne penste??..

    Mentre Bonolis presentava gli ospiti, mandavano in onda delle schermate a cartone animato dove c'èrano i nomi degli autori,cameramen ecc.ecc. ....con i loro corrispettivi personaggi a cartone animato...be questi uno dopo l'altro """MORIVANO TUTTI DISSANGUATI, in un lago di sangue""" ....chi, veniva messo sotto da un pulman e il mezzo rimaneva imbrattato di sangue, che veniva decapitato dal crollo della scenografia.......ecc.ecc.

    ...l'unico ke si è salvato era l'elettricista ke è "morto" fulminato?!?!?


    Bo ..io nn dico ke nn la dovevano trasmettere...xò nn ho proprio capito il senso??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Generalmente non guardo la rai, specialmente mentre mangio, e non ho avuto l'occasione di vedere questa sigla, che a quanto dici, mi pare alquanto... splatter.
    Se è davvero così non posso far altro che indignarmi ancora una volta per un servizio che addirittura ci chiedono di pagare.
    Bah... sigle splatter alle due del pomeriggio e soldato ryan a mezzanotte...

  3. #3
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    però durante la trasmisione c'era er basetta!

  4. #4
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Inviato da Kalozzo
    Generalmente non guardo la rai, specialmente mentre mangio, e non ho avuto l'occasione di vedere questa sigla, che a quanto dici, mi pare alquanto... splatter.
    Se è davvero così non posso far altro che indignarmi ancora una volta per un servizio che addirittura ci chiedono di pagare.
    Bah... sigle splatter alle due del pomeriggio e soldato ryan a mezzanotte...
    Infatti..poi siamo obbligati apagare il canone!?!?
    cmq..anch'io ero incredulodavanti a quella sigla, e mi son chiesto chegli autori Santucci e Jurghens be n'altra sigla se la potevano pure inventa no??

    --------------------------------------------------------------------------
    però durante la trasmisione c'era er basetta!
    ki è er basetta??..quello che cantava??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  5. #5
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da Kalozzo
    Generalmente non guardo la rai, specialmente mentre mangio,
    questa è bellissima..sei un grande

  6. #6
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    anche io l'ho notato
    forse volevano fare una cosa contro tendenza!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •