Avere figli gioie e dolori ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Avere figli gioie e dolori ...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303

    Sorrisone Avere figli gioie e dolori ...

    Ragazzi ho un bambino di 1 anno e 1/2 e volevo condividere con altri padri quali sono le gioie e i dolori di passare dallo stato di figli a quello di genitori....

    Dolori :

    Il tempo per se stessi passa da 30 % a 3% ...

    Ti svegli la notte + e + volte, se invece dorme si sveglia alle 7:30 anche di domenica e non vuole piu dormire...

    Arrivi alla sera che il bambino finalmente dorme e hai un po di tempo per te (verso le 22:00) e alle 23:00 hai un sonno della madonna perchè ti ha svegliato presto..

    Il sesso con la tua donna lo devi fare in quei ritagli di tempo tra pisolino e pisolino sperando che non si svegli ....

    Cena fuori, cinema, amici, locali, ecc .... si fanno ma se hai nonni disponibili e cmq verso le 24:00 devi tornare e cmq stai con l'ansia finche' non torni ....

    Soldi ... asilo solo mattina + pranzi (600 Euro al mese), pappe, vestiti, pannolini, giochi, ecc ....

    Vacanze, avete presente quelle famiglie al mare in albergo che vedevate in compagnia del vostro gruppo prima di andare in discoteca.. e pensavate eheheh guarda che sfigati cena in albergo, passeggiata, e poi in stanza a far addormentare i bambini... Bene ora siete una di quelle famiglie...

    Preoccupazioni per le vaccinazioni, febbri, che si faccia male in generale.

    Litigate perchè le nonne vogliono entrare in decisioni che non gli competono.

    ....

    Pro:

    Torni a casa da lavoro, lui ti guarda ... sorride e indicandoti dice Papa' ... e tutti i contro non esistono più ...

    Non è cosi anche per voi ?

    ciao

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Non vedo l'ora

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Avere figli gioie e dolori ...

    Inviato da 7starsII

    Vacanze, avete presente quelle famiglie al mare in albergo che vedevate in compagnia del vostro gruppo prima di andare in discoteca.. e pensavate eheheh guarda che sfigati cena in albergo, passeggiata, e poi in stanza a far addormentare i bambini... Bene ora siete una di quelle famiglie...
    Grazie Dio!


    Inviato da 7starsII

    Pro:

    Torni a casa da lavoro, lui ti guarda ... sorride e indicandoti dice Papa' ... e tutti i contro non esistono più ...

    Però in fondo mi piacerebbe moltissimo avere un figlio... un giorno.


    Complimenti 7starsII, davvero una bella testimonianza.

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    quando deciderò di avere un figlio mi farò una vasectomia, facciamo il male ma facciamolo bene.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    quando deciderò di avere un figlio mi farò una vasectomia, facciamo il male ma facciamolo bene.
    RTFL!

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Avere figli gioie e dolori ...

    Inviato da 7starsII
    Vacanze, avete presente quelle famiglie al mare in albergo che vedevate in compagnia del vostro gruppo prima di andare in discoteca.. e pensavate eheheh guarda che sfigati cena in albergo, passeggiata, e poi in stanza a far addormentare i bambini... Bene ora siete una di quelle famiglie...
    Sai adesso, proprio come nella parte che ho quotato, mi viene da ridere su quello che hai scritto


















    ...ma quando e se (spero ) toccherà pure a me...

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    Re: Re: Avere figli gioie e dolori ...

    Inviato da Zio
    Sai adesso, proprio come nella parte che ho quotato, mi viene da ridere su quello che hai scritto


















    ...ma quando e se (spero ) toccherà pure a me...
    non fare questo genere di informazioni con il Dio del Male nei paraggi
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Quanti anni hai 7stars?
    Ti sei sposato?


    E' un tema per me, ancora lontano....

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    non mi sposerò e non avrò mai figli...rottura di palle in continuazione, soldi buttati al cesso....8( 8( 8(

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Se dovesse capitare (per ora spero di no) lo accetto e lo tiro su.

    Mi faccio passare qualche vizio io
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Re: Avere figli gioie e dolori ...

    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    non fare questo genere di informazioni con il Dio del Male nei paraggi
    Và che sei proprio 'stardo eh! Famme grattà!
    Inviato da roland
    Mi faccio passare qualche vizio io
    Qualche?!

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    I figli sò piezz' e core

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ovviamente mi auguro di avere prima o poi dei figli. Ma prima devo finire di laurearmi, e sopratutto voglio godermi almeno 4-5 anni di vita finita l'università...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Inviato da er patata
    non mi sposerò e non avrò mai figli...rottura di palle in continuazione, soldi buttati al cesso....8( 8( 8(
    Forse è vero (fino a un certo punto), ma cosa sarebbe successo se i tuoi genitori avessero pensato la stessa cosa?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  15. #15
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da er patata
    non mi sposerò e non avrò mai figli...rottura di palle in continuazione, soldi buttati al cesso....8( 8( 8(
    Se lo dici tu...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •