La rai ha aperto una commisione di indagine per il sondaggio di Bonolis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: La rai ha aperto una commisione di indagine per il sondaggio di Bonolis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303

    La rai ha aperto una commisione di indagine per il sondaggio di Bonolis

    La rai ha aperto una commisione di indagine per il sondaggio di Bonolis ...


    Bene ora non si posso + fare manco i sondaggi ...

    Ho un idea per la DX perchè invece che cacciare i giornalisti, presentatori e personaggi televisivi dalla RAI se non sono pro Berlusca, non caccia direttamente tutti gli Italiani che non la pensano come il premier .......

    Ma si cacciamo tutti e se per cacciarli è troppo sforzo allora .. ammazziamoli, dai che facciamo prima ....


    QUESTA ITALIA FA SCHIFO !

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Falso.

  3. #3
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Senza parole
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  4. #4
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Appena sentito alla radio su Radio rai 1, altro che falso ...

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    di che sondaggio si trattava?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da IL CONTE
    Falso.
    Hai ragione...è proprio un falso il nostro premier ( )

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  7. #7
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221

    Re: La rai ha aperto una commisione di indagine per il sondaggio di Bonolis

    Inviato da 7starsII



    QUESTA ITALIA FA SCHIFO !
    a me la gente come te fa schifo

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da IL CONTE
    Falso.
    Però il sondaggio l'hanno levato! Ho appena controllato sul sito, ti rimanda alla home-page
    inviato da 7starsII
    Ma si cacciamo tutti e se per cacciarli è troppo sforzo allora .. ammazziamoli, dai che facciamo prima....
    Io li manderei in vacanza al confine come dice il Berlusca

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: La rai ha aperto una commisione di indagine per il sondaggio di Bonolis

    Inviato da Isolani
    a me la gente come te fa schifo
    Evita le offese!

  10. #10
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854

    Re: La rai ha aperto una commisione di indagine per il sondaggio di Bonolis

    Inviato da 7starsII
    La rai ha aperto una commisione di indagine per il sondaggio di Bonolis ...


    Bene ora non si posso + fare manco i sondaggi ...

    Ho un idea per la DX perchè invece che cacciare i giornalisti, presentatori e personaggi televisivi dalla RAI se non sono pro Berlusca, non caccia direttamente tutti gli Italiani che non la pensano come il premier .......

    Ma si cacciamo tutti e se per cacciarli è troppo sforzo allora .. ammazziamoli, dai che facciamo prima ....


    QUESTA ITALIA FA SCHIFO !
    NON LO DIRE NEMMENO CHE SE TI SENTE IL BERLUSCA LO FA PER DAVVERO STAI ATTENTo 8(

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Quando dico che una cosa è falsa categoricamente, lo dico con cognizione di causa.

    Bastava leggere qualche notizia sui principali giornali prima di postare.

    ROMA - Il sondaggio 'Basta' lanciato ieri da 'Domenica in' e' soltanto un gioco, che non ha valore scientifico ne' di altro genere: per questo non sara' condotta alcuna indagine interna e l'iniziativa andra' avanti anche nelle prossime settimane. E' questa, a quanto si apprende, la posizione della direzione generale della Rai, che coincide del resto con quella della presidenza.

    Da oggi si puo' dire 'Basta', partecipando al sondaggio lanciato ieri da 'Domenica in', anche sul sito della Rai. Dal www.rai.it/portale si accede alla pagina di Raiuno e si clicca poi sull'icona del programma di Paolo Bonolis. In basso a sinistra, appare una casella nella quale si possono inserire cinque 'Basta'. Per entrare in contatto con la redazione, e' possibile inserire anche il proprio indirizzo e-mail. In questo momento, comunque, il collegamento e' piuttosto difficile: il motivo potrebbe essere l'affollamento di contatti legato all'interesse e alle polemiche suscitate da risultati del sondaggio di ieri.

    ''Berlusconi si ricordi dei suoi trascorsi nello spettacolo e nella tv e la prenda con spirito'': e' quello che si augura Stefano Jurgens, uno degli autori di 'Domenica in, in merito agli esiti del sondaggio 'Basta' in cui e' risultato in testa il premier in compagnia dei politici che dicono e non fanno. ''Conosco Berlusconi da quei tempi - ha detto Jurgens, storico autore tra l'altro della 'Corrida' - e lo conosco come un uomo molto spiritoso. La nostra iniziativa non ha valore di sondaggio, ma e' solo un gioco anche se ha avuto un primo esito non previsto. Nello spot infatti parlavamo di traffico e di caldo, non potevamo immaginare venisse fuori la politica. E' stato solo un caso'', si difende Jurgens. Di una ipotizzata indagine interna della Rai sui responsabili dell'accaduto, Jurgens dice di non saperne nulla: ''non volevamo offendere nessuno, ne' tantomeno attaccare il governo. Una volta visti i risultati cosa avremmo dovuto fare? Censurarci? Sapendo che si trattava di un gioco l'idea non ci ha neppure sfiorato''. Quanto alla frase incriminata ('basta a Berlusconi e a tutti i politici che dicono e non fanno'), e' la sintesi di molte frasi del genere arrivate dal pubblico: ''per esigenze di grafica l'abbiamo sintetizzata cosi' noi autori, anche considerando la foga della prima puntata, ma e' assolutamente simile alle risposte arrivate''. Nessun pentimento? ''Macche', e' solo un gioco, pensavamo votassero contro il capoufficio invece...''. Comunque si andra' avanti? ''Certamente''. Una curiosita': di chi e' stata l'idea di questo 'Basta'? ''Di tutti noi autori, Bonolis compreso''.
    06/10/2003 15:28

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    E il buon Bonolis ha avuta la pubblicità che cercava.........

  13. #13
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    State sicuri ke tra poco il Berluska dirà ke la trasmissione era tutta organizzata contro di lui.
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    c.az.zo e io che pensavo che bonolis fosse uno intelligente........peccato , dopo sta storia mi ha deluso di brutto

  15. #15
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Isolani
    c.az.zo e io che pensavo che bonolis fosse uno intelligente........peccato , dopo sta storia mi ha deluso di brutto
    ed io che pensavo che tu fossi uno intelligente... peccato, dopo che hai scritto che ti fa schifo la persona che ha aperto questo topic solo perchè ha espresso una sua idea, mi hai deluso...

    questo non per criticarti... (ovviamente non la penso così su di te...) ma per farti capire che non è con un singolo fatto che si può giudicare una persona...
    -=Felix486=-

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •