Zambrotta e la simulazione - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Zambrotta e la simulazione

Cambio titolo
  1. #46
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Volevo sottolineare che, quando ho aperto questo thread, l'ho fatto non perchè Zambrotta è della Juventus, ma perchè con quel comportamento, non si è dimostrato una persona corretta come alcuni giornali hanno scritto
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  2. #47
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Questione di punti di vista... probabilmente l'ha detto con l'intenzione di "scusarsi", cmq...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  3. #48
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Scusate...più che sul caso-zambrotta (che nn ho visto) io volevo discutere + sul fatto dei rigori in generale....ad esempio vi ricordate a juve-chievo i rigori dati? Pratcamente uno a partita e alcuni, anche dopo averli visti e rivisti, nn c'erano. In venezia-roma 2 anni fa vennero dati negli ultimi 5 minuti due rigori alla roma, fischiati da un certo pierluigi collina. Visti e rivisti + volte risultarono uno dubbio e uno netto....xchè quando gli arbitri sbagliano (scusate se mi attacco alla juve ma sono gli esmpi + palesi) con la juve dando rigori, o anke con recuperi spesso oltre gli episodi effettivi che ci sono stati nn si è mai fatto niente e collina per aver dato due rigori alla roma (che guarda caso in quel momento era avversaria nella corsa-scudetto proprio con la juve) nn potè arbitrare per 2 giornate? Adesso parte la reazine di tutti gli juventini, ma a parer mio se l'avesse fatto collina alla juve (e ci metto quasi una mano sul fuoco) collina la ''squalifica'' nn se la beccava..poi fate voi...
    MAFIA CAPITALE

  4. #49
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Tutte le grandi squadre odiano Collina, juve in testa. Io dico che i provvedimenti nei confronti degli arbitri sono presi a caso: alcuni dopo errori clamorosi vengono sbattuti ad arbitrare in B, altri proseguono come se niente fosse. I nostri vertici calcistici non sono organizzati, più che altro si lasciano guidare dal Caso.

  5. #50
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Le punizioni agli arbitri vengono date secondo il clamore che fanno sui media....
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  6. #51
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682

    Re: Zambrotta e la simulazione

    Inviato da skull
    Zambrotta prima si tuffa in area e ottiene il rigore, poi si "pente" e dice in tv che ha accentuato la caduta.......e tutti oggi a sottolineare la sportività del giocatore.
    Io vado controcorrente e secondo me Zambrotta ha mentito quando ha confessato di avere accentuato la caduta, infatti non c'è stato contatto e Zambrotta ha simulato, quindi niente rigore e ammonizione......
    Si parla sempre di correttezza in campo e poi..............................
    chissà come si sentirebbe lui se la sua fidanzata simulasse e poi gli dicesse che non era vero niente

  7. #52
    Utente L'avatar di complicated
    Registrato il
    08-03
    Località
    villaggio dei puffi
    Messaggi
    364
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ma te pare che con la Juve che pareggiava l'arbitro non se inventava qualche cosa per farla vincere ?

    Zambrotta lodato ?
    SE lo ammetteva davanti all'arbitro lo si poteva lodare.


    sembra ke x gli arbitri sia unn obbligo far vincere la juve...

    vi ricordate la 3° giornata di qualke anno fa?

    chievo-juve (chievo appena arrivato inserie A)
    2-2. alla fine della partita viene dato un rigore - ke nn cera assolutamente- alla juve (ke prima stava anke xdendo prima...)
    solo x non umiliare la jove con una squadretta neopromossa...

    E l'anno scorso? sempre chievo-juve la partita finisce 1-4 in mezzo alla nebbia ... io ke ero andato allo sadio (sono di VR) il risultato lo saputo a fine partita quando asonop usito....
    e 3 rigori alla juve,....

    nn era da annulare?

    bah... spero solo kela juve nn vinca un'altro scudetto (ma se paga gli arbit, ki glielo toglie?)


    scusate l'italiano...

    Una donna per domarli, Una donna per trovarli,
    Una donna per ghermirli e nel buio incantenarli.
    (motto del partito "Donne al Potere")


    non so cos'altro scrivere nella firma...

  8. #53
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da complicated
    sembra ke x gli arbitri sia unn obbligo far vincere la juve...

    vi ricordate la 3° giornata di qualke anno fa?

    chievo-juve (chievo appena arrivato inserie A)
    2-2. alla fine della partita viene dato un rigore - ke nn cera assolutamente- alla juve (ke prima stava anke xdendo prima...)
    solo x non umiliare la jove con una squadretta neopromossa...

    E l'anno scorso? sempre chievo-juve la partita finisce 1-4 in mezzo alla nebbia ... io ke ero andato allo sadio (sono di VR) il risultato lo saputo a fine partita quando asonop usito....
    e 3 rigori alla juve,....

    nn era da annulare?

    bah... spero solo kela juve nn vinca un'altro scudetto (ma se paga gli arbit, ki glielo toglie?)


    scusate l'italiano...
    Ma se i rigori c'erano tutti e tre, perchè non darli?
    C'è una regola che lo vieta? Però, certo, se li si dà alla Juve allora non va bene

  9. #54
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Se il fallo c'è il rigore è legittimo e se in una partita ci sono 10 falli in area è giusto dare 10 rigori, sia se si parla della Juve o di qualsiasi altra squadra!

    bah... spero solo kela juve nn vinca un'altro scudetto (ma se paga gli arbit, ki glielo toglie?)
    Ma è possibile che tutte le volte che si parla di Juve salti sempre fuori questa storia?!

    [ot]Baggio18 il tuo avatar è un vero spettacolo! Shumy e Ferrari rulez [/ot]

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  10. #55
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Io sono Bolognese...e come è giusto che sia starò in silenzio....

  11. #56
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Katy
    [ot]Baggio18 il tuo avatar è un vero spettacolo! Shumy e Ferrari rulez [/ot]
    Grazie
    Lo terrò tutta la settimana in onore del Kaiser

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •