la mia allegra storiella
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: la mia allegra storiella

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Localitŕ
    Bresŕ Paesŕ
    Messaggi
    732

    la mia allegra storiella

    allora adesso vi racconterň una bella storiella che č capitata a me:
    precisamente il giorno 23/9/2003 mi sono finalmente deciso a ordinare la mia nuova scheda video radeon 9600pro su un sito internet, di preciso www.tgo.it. Insomma svolgo tutta la procedura, mi iscrivo, pago i miei sudati 213€ con la carta di credito e finalmente il sito mi dice che l'ordine č stato concluso e che la scheda mi sarebbe stata recapitata a casa entro 24/48 ore. beh sono passate 2 settimane e non mi č ancora arrivato niente. ho provato a mandare un'e-mail al sito ma non ho ricevuto alcuna risposta... ho provato anche a telefonare svariate volte al servizio clienti di quel ma il numero č sempre occupato 8(
    dite che č normale tutto cio? i tempi di consegna sono sempre cosě lunghi? o dite che mi hanno fregato? no perchč se č cosě vado a mlano nei loro uffici e gli faccio !!

  2. #2
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: la mia allegra storiella

    Inviato da miusic
    allora adesso vi racconterň una bella storiella che č capitata a me:
    precisamente il giorno 23/9/2003 mi sono finalmente deciso a ordinare la mia nuova scheda video radeon 9600pro su un sito internet, di preciso www.tgo.it. Insomma svolgo tutta la procedura, mi iscrivo, pago i miei sudati 213€ con la carta di credito e finalmente il sito mi dice che l'ordine č stato concluso e che la scheda mi sarebbe stata recapitata a casa entro 24/48 ore. beh sono passate 2 settimane e non mi č ancora arrivato niente. ho provato a mandare un'e-mail al sito ma non ho ricevuto alcuna risposta... ho provato anche a telefonare svariate volte al servizio clienti di quel ma il numero č sempre occupato 8(
    dite che č normale tutto cio? i tempi di consegna sono sempre cosě lunghi? o dite che mi hanno fregato? no perchč se č cosě vado a mlano nei loro uffici e gli faccio !!
    Idem per il mio scanner, solo che č passato un mese, l'ho acquistato da un altro sito e furbescamente avevo messo pagamento in contrassegno
    Morale: Al media lo pago di meno e se mi arriva il pacco lo respingo, visto che c'ha messo troppo tempo per arrivare

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #3
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Localitŕ
    Bresŕ Paesŕ
    Messaggi
    732

    Re: Re: la mia allegra storiella

    Inviato da Ilůvatar85
    furbescamente avevo messo pagamento in contrassegno
    AH se l'avessi fatto anch'io...

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Localitŕ
    PU
    Messaggi
    12.832
    Temo proprio che ti abbiano fregato!
    Sopratutto se il num di tel č sempre occupato e nn ti rispondono alle email...
    Ma...come ti viene in mente di comprare con la carta di credito una cosa su un sito sconosiuto?
    Non ci si puň mai fidare...8(

  5. #5
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Localitŕ
    Bresŕ Paesŕ
    Messaggi
    732
    non so... l'ho trovato grazie a quel trhead che c'č in nel forum hardware e pensavo ci si potesse fidare... e poi non sembrava proprio sconosciuto...8( 8(

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Localitŕ
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    no, non ti hanno fregato, io ci ho comprato l'x-box il problema č che non controllano mai gli ordini io l'x-box la ho ordinata il 20 agosto e mi č arrivata il 9 settembre ma sul pacco c'era scritto data di spedizione 7 settembre

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •