La cattiveria. - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819
Visualizzazione risultati da 271 a 277 di 277

Discussione: La cattiveria.

Cambio titolo
  1. #271
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Lorenzo
    arancino
    Il gatto di una mia amica si chiama Grigino...

  2. #272
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Inviato da Gidan24
    Il gatto di una mia amica si chiama Grigino...
    E il mio che si chiama Puzzo(con tutti i vezzeggiativi e i dispreggiativi del caso tipo "Puzzettino" o "Puzzettone"(è grassissimo!!!) o "Puzzone" o "Puzzacchiotto")???

    Io credo che il nome di 1 cosa deve rispecchiare la cosa stessa, e siccome il mio gatto è 1 puzzone io l'ho chiamato Puzzo!

  3. #273
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    Er patata mi sa che sei + malato del gatto, fatti vedre da qualcuno, magari un veterinario

  4. #274
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Oggi ho trovato un altro gatto nel cortile del mio condominio, e lo volevo portare su in casa mia perchè pensavo fosse randagio, poi dopo mi è scappato, visto che lo tenevo in braccio, ed è andato nel giardino della casa di fianco...

  5. #275
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Inviato da iamalfaandomega
    Pensateci. Magari il vostro gatto gli é entrato in casa, magari addirittura gli é salito sul tavolo in cucina e ha smangiucchiato qualcosa o, peggio, lasciato un "ricordino". Tu non sai cosa ci facesse il tuo gatto in casa sua. Mio padre ha ammazzato gatti per molto meno, certe persone non sopportano gli animali in casa (e a ragione: sporcano, puzzano e fanno danni, lo so perchè ho 3 gatti e 2 cani che gironzolano). Ok, avrebbe potuto evitare di prenderlo a calci, ma che ne sai tu di quant'era incavolato quello?

    bene ascoltando le tue sagge parole, e dall'alto della tua sapienza, seocndo te sarebbe sensato uccidere un neonato perche sporca oppure ammazziamo gli anziani che ingombrano non capiscono niente e rompono le balle oppure i barboni o i musulmani che non si lavano, ah gia anche i drogati e gli alcolizzati cosi formaimo la razza ariana.


    Ma che devo leggere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #276
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Inviato da er patata
    io dico quello che penso, i vostri insulti non mi sfiorano minimamente.
    volevo comunque dire che io non pratico caccia ecc...non ammazzo gli animali per piacere, perchè sono maniaco
    gli animali sono sempre stati una razza inferiore all'uomo. e non vedo quale giovamento possano dare oltre al fatto di mangiarli.

    so che dicendo questo praticamente mi tiro gli insulti ma io ripeto che non me ne frega niente. finche non sarà illegale se un gatto randagio mi entra in casa io lo butto dalla finestra


    tu per me non sei a posto, se lo facio leggere a uno psichiatra ti chiudono dentro8|
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #277
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479

    Re: La cattiveria.

    Inviato da Butch Coolidge
    Questo non è il solito topic che vuole promuovere la difesa degli animali, con le solite frasi banali, è un fottuto sfogo personale.
    Venerdi notte il 3 ottobre, come ogni notte, verso le 23:00, ho accompagnato mia nonna ha casa dopo la cena, tornato a casa mi sono accorto che il mio gattino[Birillo] non c'era, non mi sono preoccupato perchè nonostante l'età è solito a gironzolare, nonostante tutto l'ho aspettato fino alle 00:30, poi ho deciso di andare a letto, tanto non era la prima notte che Birillo passava fuori, la mattina dopo verso le 7:30 sono uscito fuori al cortile, e sono rimasto sorpreso perchè non ho trovato Birillo ad aspettarmi per ricevere la pappa, purtroppo dovevo andare a scuola, al ritorno da scuola non c'era ed ho iniziato le ricerche, l'ho cercato dappertutto ma niente, la sera verso le 22 sono andato a cercarlo anche a casa di mia nonna, e dopo varie ricerchè l'ho ritrovato in una casa vicina a quella di mia nonna, appena l'ho preso in braccio Birillo piangeva ed ho notato che c'era qualcosa che non andava, a casa ho notato che sotto la pancia aveva un enorme gonfiore, come una borraccia sottopelle, subito ho avuto il presentimento che Birillo aveva ricevuto un calcio fortissimo, non potevo fare niente perchè era sabato sera, però ho chiamato una clinica che fa pronto soccorso 24h/24, i quali mi hanno chiesto se il gatto era abbattuto, io gli ho detto che stava bene, sempre attivo e vispo, oggi l'ho portato dal veterinario per controllare, e purtroppo mi ha confermato che il gatto ha ricevuto un calcio, e mi ha detto che ha la parete addominale rotta, quindi le viscere interne sono appoggiate sullo strato di pelle della pancia, nonostante il gatto adesso sta benissimo, anche se si nota questa borraccia penzolante sotto la pancia, la situazione può cambiare da un momento all'altro, quindi dev'essere operato urgentemente, perchè dev'essere ricostruita la parete addominale.
    Da quello che mi ha detto un paio di persone sul posto, il gattino voleva infilarsi in una casa, ed il propietario l'ha cacciato, la verità però mi è stata detta da un gruppo di bambini, si sà che in Italia c'e' omertà, e solo i bambini dicono la verità, questi bambini mi hanno detto che questo pez.zo di mer.da ha preso ripetutamente a calci il mio gattino e l'ha gettato giù dal balcone, la cosa mi è stata poi confermata da una signora vicina di casa, la quale non ha potuto negare l'evidenza. Dico solo una cosa, auguro a questa persona tutto il male possibile, anzi adesso deve stare attento quando esce di casa, perchè lo ammazzo a calci nello stomaco.
    Adesso ci sono altri problemi, l'ecografia costa 45 euro, gli antibiotici prescritti dal veterinario 40 euro e l'operazione per la ricostruzione della parete addominale 250/300 euro, più altre spese, comunque devo spendere in 2 giorni 350/400 euro, che purtroppo non posso permettermi, era una spesa non preventivata, ma nonostante tutto cercherò di procurarmeli anche se non lavoro perchè sono ancora uno studente.
    Auguro una morte lenta a questa persona8( .

    la foto di Birillo, risale ad 1 mese e mezzo fà

    anche se non è bello a dirsi... Io lo distruggerei di botte!

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •