Mah...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mah...

Cambio titolo
  1. #1
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396

    Mah...

    Non so se sia questa la sezione più adatta visto che riguarda in parte PSM ed in parte Final Fantasy, forse sarebbe stato meglio postarla su Games Contact, cmq...
    Oggi stavo guardando sul satellite Game Network... Ad un certo punto inizia la pubblicità: ragazzo che gioca con un Nokia 7650 dopo aver scaricato uno dei soliti giochetti e il classico numero di telefono in basso sullo schermo... Ma, ad un certo punto, vedo alle spalle del ragazzo una serie di poster fra cui uno di Final Fantasy X-2... Mi sembrava un pò familiare quel poster ed infatti era propro quello uscito con PSM qualche mese fa... PSM colpisce ancora!
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Re: Mah...

    Inviato da Il Guerriero Nero
    Non so se sia questa la sezione più adatta visto che riguarda in parte PSM ed in parte Final Fantasy, forse sarebbe stato meglio postarla su Games Contact, cmq...
    Oggi stavo guardando sul satellite Game Network... Ad un certo punto inizia la pubblicità: ragazzo che gioca con un Nokia 7650 dopo aver scaricato uno dei soliti giochetti e il classico numero di telefono in basso sullo schermo... Ma, ad un certo punto, vedo alle spalle del ragazzo una serie di poster fra cui uno di Final Fantasy X-2... Mi sembrava un pò familiare quel poster ed infatti era propro quello uscito con PSM qualche mese fa... PSM colpisce ancora!
    Uao, che soddisfazione...

  3. #3
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Complimenti che grande scoperta :P fino a tempo fa.. PSM quella che usciva in America e PSM italiana erano la stessa rivista :P quindi non cè molto da stupirsi
    Credo ora come ora siano due versioni diverse però..

  4. #4
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Inviato da felix
    Complimenti che grande scoperta :P fino a tempo fa.. PSM quella che usciva in America e PSM italiana erano la stessa rivista :P quindi non cè molto da stupirsi
    Credo ora come ora siano due versioni diverse però..
    Non lo sapevo...
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Cmq Game-Network... .

  6. #6
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Inviato da My Heart
    Cmq Game-Network... .
    Quoto, passavo di lì x caso e mi sono fermato x vedere se c'era qualcosa di interessante...
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da felix
    Complimenti che grande scoperta :P fino a tempo fa.. PSM quella che usciva in America e PSM italiana erano la stessa rivista :P quindi non cè molto da stupirsi
    Credo ora come ora siano due versioni diverse però..




    Immagini le recensioni di Ualone in inglese?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    io ti dico.. non so ora come e'.. Inizialmente i primi 6 numeri erano identici....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •