Posta su gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Posta su gmc

Cambio titolo
  1. #1
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691

    Domanda Posta su gmc

    Se possibile volevo sapere i criteri con cui viene scelta la posta da pubblicare nelle varie rubriche. Volevo sapere cioè cosa fate della posta che non pubblicate sul giornale per motivi di spazio. Se non è interessante la buttate via, ma se lo è? La pubblicate sul giornale il mese successivo? Non la buttate via vero? Rispondete mai per email?

  2. #2
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541

    Re: Posta su gmc

    Inviato da Nuno
    Se possibile volevo sapere i criteri con cui viene scelta la posta da pubblicare nelle varie rubriche. Volevo sapere cioè cosa fate della posta che non pubblicate sul giornale per motivi di spazio. Se non è interessante la buttate via, ma se lo è? La pubblicate sul giornale il mese successivo? Non la buttate via vero? Rispondete mai per email?
    tu seduci nemesis e sarai pubblicato
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  3. #3
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    yak yak
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Devi scrivere qualcosa di interessante che possa essere d'aiuto per altri e di interesse comune.

  5. #5
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Quindi non ho nessuna possibilità di ricevere una risposta sul perchè quel ........ del mio scanner canon non funziona! 8(

  6. #6
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Chiedilo quì sul forum Ci sono molti esperti
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  7. #7
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Ok ci proverò speriamo bene, sennò mi tocca buttare lo scanner dalla finestra e non abito al primo piano . Comunque anche l'idea di sedurre Nemesis non era male, ma mi sa che anche per quello tocca aspettà parecchio e magari poi lei non reputa molto interessante il mio ehm argomento!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Inviato da Nuno
    Quindi non ho nessuna possibilità di ricevere una risposta sul perchè quel ........ del mio scanner canon non funziona! 8(
    beh, io scriverei a Quedex o a Pape. Nemesis proverbialmente di hardware non è molto esperta
    Paolo P.

  9. #9
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Beh forse non sarà esperta ma è veramente moooolto carina . Proverò a seguire il tuo consiglio, anche se penso di essere l'unico che non è in grado di far funzionare quel benedetto scanner. Nell' ufficio in cui lavoro infatti abbiamo lo stesso scanner e funziona a meraviglia 8( . Ma si può essere più sfigati ?!?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •