Vergogna !!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Vergogna !!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Vergogna !!!!!

    ho visto il nuovo ibrido della nokia , N-CAGE e devo dire solo una cosa , non e' in realta' una consolle di videogiochi come l'advance ma tante cose , un lettore mp3, una radio fm , un cellulare , una consolle e quindi non dovrebbe essere un granche come consolle visto anche il prezzo.....sbalorditiva!!! avete visto tomb raider???identico alla versione per playstation che conosco bene perche' ho ancora , uguale!
    un hardware che fa paura per potenza e che e' al livello davvero di una playstation e stiamo parlando di un cellulare!!!!
    l'advance dovrebbe solo vergognarsi , la nintendo fa schifo , per guadagnare il piu' possibile ha infilato dentro ad una consolle davvero valida come l'sp ( luce fantastica con consumi bassissimi , batteria ioni di litio ecc..) una tecnologia gia stravecchia e molto economica derivata dal supernintendo e pure semplificata e impoverita , l'avra' pagata quanto un cono gelato tre gusti.
    mi chiedo se un cavolo di cellulare genera videogiochi da paura,cosa fara' mai la nuova consolle portatile sony, dedicata ai videogiochi??????
    nintendo dovrebbe solo vergognarsi e fa pure pagare quasi 50 euro i suoi giochini da 32 mega se va bene.
    nintendo mi ha gia' fregato varie volte ( la piu' vergognosa e' il mio nintendo 64 che in quanto a supporto giochi e' stato ed e' al livello del pc engine ) e ancora frega la gente !!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Il MaEsTrO
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    n-gage costa 350 uero

  3. #3
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Ma vergogna di cosa?Il GBA è stato pensato per tornare alle 2 dimesioni e sinceramente credo che sia stata una graditissima sorpresa perchè credo che molti come me l'abbiano comprato solo per fare un tuffo nel passato.Sinceramente se i vari Mario Advance Castlevania e compagnia bella li avessero fatti in 3d non so se mi avrebbe attirato lo stesso.Poi se col passare del tempo le tecnologie si evolvono e si riescono a creare cose migliori ben vengano ma io sinceramente preferisco un telefonino normale piuttosto che un coso con 2000 funzioni che magari non funzionano non sono sfruttate nemmeno al massimo.Ergo preferisco un aggeggio che faccia una sola cosa ma che la faccia bene.Poi se mi parli dei prezzi delle cartucce allora sono daccordo con te sul fatto che quest'ultime abbiano dei prezzi esagerati ma per questo esiste l'usato no?

  4. #4
    Utente L'avatar di Il MaEsTrO
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    gba------>99 euro
    n-gage------->350 euro
    Bisognava discutere se nn ci fosse stata differenza....

  5. #5
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    hmmmmmm
    ma xkè nn ti vergogni tu di aver scritto questo topic provocatorio nei confronti della grande enne
    eppoi sai il 3ddi nn è tutto
    il 2d piace ankora a molta gente e sta sopravvivendo grazie alle console portali.....ma ora kn quelle porcate della nokia e della sony......

    anzi sai ke ti dico?La nokia dovrebbe vergognarsi di far uscire porting su un cellulare,x 350 € si pretende minimo un nuovo episodio di tomb raider..........

    altro passo verso il mass marketing dei videogame
    bleah ke skifo.........8(

  6. #6
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    passi il discorso dei prezzi delle cartuccie....ma hai letto bene la differenza di prezzo de 2 aggeggini?
    E cmq non vedo proprio dove sia il problema del GBA che e' riuscito a rendere portatile la + mitica delle consol lo snes!!! Io l'ho preso proprio epr via del supporto 2D,non l'avrei mai preso se fosse stata una ps1 in miniatura...che me ne faccio ho la ps2 se voglio giocare in 3d! invece una makkinetta per il 2d mancava e la nintendo che sa bene anteporre il divertimento all'estetica ha ben pensat di fornircela....possiamo solo ringraziare la grande N!!!

  7. #7
    Prot L'avatar di Skurengia
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brinzio
    Messaggi
    154
    il GBA è molto mneglio e io nn spenderei un cent per kuel cellularaccio....
    Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
    Sono degli dei

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ma dai… il GBA è una console per amanti dei giochi in stile retro, personalmente mi attira tantissimo. Purtroppo però (e su questo ti do ragione) il prezzo dei giochi è esagerato.

    L'N-gage è solo un cellulare (bruttissimo tra l'altro)

  9. #9
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Aspetta sai ke ti dico?è una vergogna comprare le console quando grazie al pc puoi goderti gioki km half-life2 e doom3 ad una grafica da paura,eppoi diciamocelo grazie al pc puoi chattare mandare e-mail,vederefilm ascoltare musica,proprio come il nokia n-gage
    pekkato ke il pc stia mezzo milione in + dellle console......proprio come il nokia n-gage............

  10. #10
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    col prezzo di due nokia n-gage mi sono comprato un pc di fascia medio-alta
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  11. #11
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    sono daccordo con voi
    il gba è una bella scelta.il 2d mi affascina.
    eppoi il gba non è il super nes(basta pensare a DKC).
    ora vedremo se nintendo si farà abbindolare anke da Nokia o se farà un pò di pubblicità con relativo abbassamento dei prezzi.
    non si può pagare gba+cassetta 150€ e gamecube+cd 150€(

  12. #12
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    quoto tutti tranne bracidesign!!

  13. #13
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da n3o
    hmmmmmm
    ma xkè nn ti vergogni tu di aver scritto questo topic provocatorio nei confronti della grande enne
    eppoi sai il 3ddi nn è tutto
    il 2d piace ankora a molta gente e sta sopravvivendo grazie alle console portali.....ma ora kn quelle porcate della nokia e della sony......

    anzi sai ke ti dico?La nokia dovrebbe vergognarsi di far uscire porting su un cellulare,x 350 € si pretende minimo un nuovo episodio di tomb raider..........

    altro passo verso il mass marketing dei videogame
    bleah ke skifo.........8(
    quoto!! 8(
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  14. #14
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    ....n-gage è un bel cellualre è una bella console ma il gba sp è nettamnte superiore....

    per la questione cartuccie, vorrei ricordare che anche quelle dell' n-gage sono belle care...non te li regalano i giochi

    tralasciamo inoltre la vergognosa disposizione dei tasti che hanno la reattività di un cammello zoppo

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Vergogna !!!!!

    Inviato da bracidesign
    ho visto il nuovo ibrido della nokia , N-CAGE e devo dire solo una cosa , non e' in realta' una consolle di videogiochi come l'advance ma tante cose , un lettore mp3, una radio fm , un cellulare , una consolle e quindi non dovrebbe essere un granche come consolle visto anche il prezzo.....sbalorditiva!!! avete visto tomb raider???identico alla versione per playstation che conosco bene perche' ho ancora , uguale!
    un hardware che fa paura per potenza e che e' al livello davvero di una playstation e stiamo parlando di un cellulare!!!!
    l'advance dovrebbe solo vergognarsi , la nintendo fa schifo , per guadagnare il piu' possibile ha infilato dentro ad una consolle davvero valida come l'sp ( luce fantastica con consumi bassissimi , batteria ioni di litio ecc..) una tecnologia gia stravecchia e molto economica derivata dal supernintendo e pure semplificata e impoverita , l'avra' pagata quanto un cono gelato tre gusti.
    mi chiedo se un cavolo di cellulare genera videogiochi da paura,cosa fara' mai la nuova consolle portatile sony, dedicata ai videogiochi??????
    nintendo dovrebbe solo vergognarsi e fa pure pagare quasi 50 euro i suoi giochini da 32 mega se va bene.
    nintendo mi ha gia' fregato varie volte ( la piu' vergognosa e' il mio nintendo 64 che in quanto a supporto giochi e' stato ed e' al livello del pc engine ) e ancora frega la gente !!!!
    Incredibile, siamo ormai nel 2004 e c'è ancora gente che valuta un VG solamente dalla grafica.
    La Nintendo ha SEMPRE sfornato CAPOLAVORI unici, giochi stupendi x tutte le sue consolle, e a parte il fatto che il gbasp costa 99€ e stò N-gage 350€, non c'è assolutamente confronto tra le due consolle.
    Cmq, x tua informazione i giochi del gba pesano massimo 8 MB, ma questo non è di certo un metodo di valutazione valido x un VG


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •