Ground Control problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: Ground Control problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Ground Control problemi tecnici

    Usiamo questo thread per discutere eventuali problemi tecnici con Ground Control e le loro, auspicabili, soluzioni.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Abbiamo verificato un'incompatibilità di Ground Control con i drive DVD SD-616F Samsung.

    Fortunatamente l'abbiamo anche già risolta. Si tratta di aggiornare il firmware con una procedura piuttosto semplice. Se doveste avere problemi nell'installare il gioco, seguitela.

    Chiudete tutti i programmi non necessari.

    Scaricate il file ZIP allegato a questo messaggio.

    Scompattatelo in una directory a vostro piacimento.

    Otterrete un risultato simile a questa immagine:



    Fate doppio clic sul file Sfdnwin.exe. Vi apparirà questo programma:



    Cliccate sul primo pulsante a sinistra, quello indicato dalla freccia rossa:



    Vi apparirà una finestra come quella dell'immagine qui sotto, dove dovrete selezionare il file F105com.bin e cliccare poi su Apri:



    Il programma caricherà in memoria il firmware aggiornato e vi mostrerà le specifiche del vostro DVD, compresa la versione attuale del firmware (Old Version, nel nostro caso la F101) e quella con cui volete aggiornare (New Version, nel nostro caso la F105)



    A questo punto, cliccate sul secondo pulsante, quello indicato dalla freccia rossa, per avviare la procedura di aggiornamento:



    La procedura richiede una manciata di secondi. Al termine dell'aggiornamento il programma vi dirà di riavviare Windows. Premete OK e Windows si riavvierà automaticamente.
    Al riavvio, il sistema operativo dovrebbe nuovamente "trovare" il DVD e reinstallare i driver (che tanto sono già sul vostro hard disk). E... basta! L'aggiornamento è completato e non dovreste avere problemi nell'installare Ground Control.
    File Allegati File Allegati

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    grazie 1000 gormy ho aggiornato il lettore... thanks

  4. #4
    Utente L'avatar di freeman
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.436

    Sonno cd prossimo

    dato che hai il nuovo numero, mi puoi dire il gioco che uscirà a dicembre. guarda sulle ultime pagine, siccome io fino al 17 non posso comprarlo. grazie(

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: cd prossimo

    Inviato da freeman
    dato che hai il nuovo numero, mi puoi dire il gioco che uscirà a dicembre. guarda sulle ultime pagine, siccome io fino al 17 non posso comprarlo. grazie(
    rogue spear
    cmq sei OT

  6. #6
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378

    Esclamazione 2 Cd identici??

    Ho comprato la versione DVD della rivista, ma all'interno invece del cd A e del cd B (Gioco e espansione) c'erano due cd B.
    All'edicola abbiamo aperto il numero versione DVD rimanente ed anche lì c'erano due cd B uguali. Infine, abbiamo aperto la versione normale con soli cd e finalmente c'era sia cd A che cd B.
    Non è che tutte le versioni DVD distribuite hanno questo problema? E' strano che lo stesso errore sia stato ripetuto due volte.
    Scusate per il disturbo
    Ciao
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  7. #7
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    ho istallato GC ,ma quando istallo la patch mi dice:"impossibile leggere impostazioni nazionalità".
    allora,seguendo le istruzioni di gmc,comincio ad inserire l'espansione di GC.
    è qui il problema:il cd non parte!
    così non posso istallare la patch e il gioco mi si vede a scatti!8(

    cosa posso fare?

    se può essere d'aiuto,il mio pc:
    p4 1,7
    sc.video radeon 9100 da 128 mb
    384 mb di ram
    lettore lg 52x
    Ultima modifica di andrea89; 14-10-2003 alle 16:25:48
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    5
    ho lostesso problema di andrea..... ma se metto il cd dell'espansione nel lettore CD...NON va....
    invece se lo metto nel lettore DVD funziona..... ma poi durante l'istallazio(cioè la copia dei file) si blocca proprio alla fine.....

    Gorman AIUTACI!!!!!

    ^_^

  9. #9
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305
    Ho un problema con l'audio, quando al briefing(si scrive cosi?) ci sono le due tipe che parlano, i discorsi si inceppano e viene continuamente ripetuta la stessa frase fino a che cambia l'interlocutore. avviene in tutte le missioni
    ad esempio:
    A si maggiore.... si maggiore... si maggiore .... si maggiore... si maggiore (parlato)
    invece di dire quello che c'è scritto, ad esempio:
    A si maggiore, entro subito in azione, i nemici hanno le ore contate....(scritto)

    Commo mai? ?

  10. #10
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    Inviato da slayer_85
    ho lostesso problema di andrea..... ma se metto il cd dell'espansione nel lettore CD...NON va....
    invece se lo metto nel lettore DVD funziona..... ma poi durante l'istallazio(cioè la copia dei file) si blocca proprio alla fine.....

    Gorman AIUTACI!!!!!

    ^_^

    giusto,gorman aiutaci!
    non sappiamo cosa dobbiamo fare per poter giocare a GC8(
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  11. #11
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    aiuto... oggi mi è arrivato GMC, ho installato il gioco, applicato la patch ma avviandolo c'è tutta la texture sbarellata e nn si capisce niente!succede nel menu principale e durante la partita!per giocare metto il supporto software e si vede bene, ma la grafica è penosa... ke devo fare?ho una geffo mx440 64mb ddr!

  12. #12
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    allora sentite che ho fatto:
    -scarico la patch da internet(tanto sono solo 2.4 mb)
    -la eseguo,e funziona
    -istallo il file GC.exe
    -faccio partire il gioco
    -appena parte,mi dice "GC.exe ha causato un errore in......"

    infine,NON HO COMBINATO UN BEL NIENTE

    gmc è una rivista perfetta,ma forse deve ancora migliorare per essere + precisa riguardo ai giochi completi(bellissimi,comunque).

    non è la prima volta che mi succede.

    in questo momento,sono un lettore un po' deluso e amaraggiato 8(
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  13. #13
    Utente L'avatar di sir clive sinclair
    Registrato il
    10-03
    Località
    Nullolandia
    Messaggi
    5
    Riassunto delle puntate precedenti...
    Ho avuto gli stessi problemi di andrea89 e ho provato ad installare la prima patch presente sul dvd (GC.exe),provo la seconda(gc10071001) ed esce il messaggio "impossibile leggere impostazioni nazionalità". Provo a far partire il gioco,stesso messaggio. Installo dark conspiracy e quando l'indicatore di installazione arriva al 100% e il tempo di installazione a 0 minuti e 0 secondi sembra come se l'installazione si sia bloccata...ma dopo oltre 5 minuti di questa situazione tutto va a buon fine e viene installato dark conspiracy. Adesso groun Control parte e la versione del gioco risulta la 1011it (la stessa di dark conspiracy) ma la patch gc100710011it non ne vuole sapere niente e appare il solito messaggio.Copio la patch sul pc e al primo avvio mi dice che la patch non è quella giusta per la versione installata, ma la riclicco una seconda volta e riappare"impossibile leggere impostazioni nazionalità". Comunque Ground Control versione 1011it sembra andare bene per il momento,e fila tutto liscio a 800x600 32 bit.

    Pentium 4 1300
    256 mega di rambus
    tnt2 m64 32 MB
    Espandi la memoria del tuo Zx Spectrum da 16 a 48 kbytes...e un nuovo mondo ti si aprirà innanzi !!!

  14. #14
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Il mio lettore cd non riesce a leggere il cd A.
    Ho guardato il cd e ho visto che ha uno striscio di un centimetro. E' x quello?

  15. #15
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191

    Domanda Mah..

    Oè gente ma com'è 'sta storia?
    Possibile che gli ultimi CD diano sempre rogne?
    Prima Gothic, poi Soul Reaver 2 e adesso pureGC?? !
    Io ancora non l'ho installato visto che è arrivato oggi in edicola, ma vorrei evitarmi brutte sorprese.
    Sommo Gorman, non è che hai già la soluzione alle nostre ansie??


    "I Problemi se sono tali hanno sempre una soluzione"

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •