Hot Shots
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Hot Shots

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Hot Shots

    qualcuno sa dirmi la qualita di questa stupenda saga comica in dvd?

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ci sono in Dvd?Nn lo sapevo! Io nn li trovo più da me! Ti assicuro ke almeno la cassetta è spettacolare, ho visto l'uno e il due... xò sono un bel po' vekki

  3. #3
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Molto divertenti ma un pò vecchiotti

  4. #4
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Dovete sapere una cosa, se il cinema è buon cinema, invecchiando migliora come il vino. Se il cinema al contrario è cattivo cinema, col tempo diventa dell'inguardabile aceto. E poi eddai, suvvia, vecchi!! Avranno una decina d'anni (desumo che i titoli usciti prima della vostra data di nascita non li guardate per principio).....

    Sulla qualità dei dvd, non aspettatevi edizioni extra lusso rispolverate a nuovo. Traccia multicanale (italiano, inglese e francese, mi pare) in dolby sorround, video un po' sgranato e un mero trailer come contenuto speciale.
    Ultima modifica di Atlas; 7-10-2003 alle 15:51:45
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  5. #5
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Hot Shots

    Inviato da Lydser
    qualcuno sa dirmi la qualita di questa stupenda saga comica in dvd?

    guarda qui http://www.dvd.it/index.cgi?page=det...s=Y&arti=22418




  6. #6
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    "saga"...sn due film...cmq li ho tutti e due,grande parodia
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Kakashi
    "saga"...sn due film...cmq li ho tutti e due,grande parodia
    spero in un terzo...

  8. #8
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Bellissimi, il secondo è quello che mi ha fatto più ridere

  9. #9
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Troppo belli questi film

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232

    Re: Re: Hot Shots

    Ci hai linkati ad un sito che i dvd li vende, limitandosi ad un piccolo specchietto con le caratteristiche tecniche. Ma qui si voleva sapere la qualità, a che serve andare su dvd.it?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: Re: Hot Shots

    Inviato da Atlas
    Ci hai linkati ad un sito che i dvd li vende, limitandosi ad un piccolo specchietto con le caratteristiche tecniche. Ma qui si voleva sapere la qualità, a che serve andare su dvd.it?

    un minimo la qualità la dice (ci sono due pareri di due persone che si presume abbiano acquistato il dvd). Io non ha trovato di meglio




  12. #12
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Re: Hot Shots

    Inviato da Lydser
    qualcuno sa dirmi la qualita di questa stupenda saga comica in dvd?
    Beh sono davvero fantastici!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di VanHalen
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    73
    Non c'entra niente ke sono vekki... Il film parodistico + bello di sempre fu eletto "Frankenstain Junior" del maestro(passato) Mel Brooks. Da li prese il via il genere della parodia com'è inteso oggi. Anzi, com'era inteso fino a qualke tempo fa. Perchè parodie belle e demenziali come Hot Shots, oppure il mitico Palle in Canna non ne escono +. Adesso i vari Scary Movie ecc. francamente li trovo un po' volgari. E quando un film comico x far ridere si basa esclusivamente sulle volgarità, vuol dire ke non ha poi tante nuove idee ke fanno ridere(tipo Panariello insomma). Insomma: OLDIES BUT GOLDIES!!! Forever
    http://italian.imdb.com

    L'unico vero sito x gli appassionati di cinema.

  14. #14
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Inviato da VanHalen
    Non c'entra niente ke sono vekki... Il film parodistico + bello di sempre fu eletto "Frankenstain Junior" del maestro(passato) Mel Brooks. Da li prese il via il genere della parodia com'è inteso oggi. Anzi, com'era inteso fino a qualke tempo fa. Perchè parodie belle e demenziali come Hot Shots, oppure il mitico Palle in Canna non ne escono +. Adesso i vari Scary Movie ecc. francamente li trovo un po' volgari. E quando un film comico x far ridere si basa esclusivamente sulle volgarità, vuol dire ke non ha poi tante nuove idee ke fanno ridere(tipo Panariello insomma). Insomma: OLDIES BUT GOLDIES!!! Forever
    Sono d'accordo!!! I vecchi film parodistici e grotteschi sono molto più belli di quelli nuovi!! Per esempio Scary Movie è caruccio, ma troppo scontato. Qualche settimana fa ho visto "Palle in Canna" che non avevo mai visto e mi ha fatto crepare dal ridere!! Per non parlare poi di "Space Balls"................

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da VanHalen
    Non c'entra niente ke sono vekki... Il film parodistico + bello di sempre fu eletto "Frankenstain Junior" del maestro(passato) Mel Brooks. Da li prese il via il genere della parodia com'è inteso oggi. Anzi, com'era inteso fino a qualke tempo fa. Perchè parodie belle e demenziali come Hot Shots, oppure il mitico Palle in Canna non ne escono +. Adesso i vari Scary Movie ecc. francamente li trovo un po' volgari. E quando un film comico x far ridere si basa esclusivamente sulle volgarità, vuol dire ke non ha poi tante nuove idee ke fanno ridere(tipo Panariello insomma). Insomma: OLDIES BUT GOLDIES!!! Forever
    Quoto, e cmq consiglio a tutti di vederlo Frankenstain Junior, veramente molto bello

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •