Kappa Magazine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kappa Magazine

Cambio titolo
  1. #1
    Prot L'avatar di Skurengia
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brinzio
    Messaggi
    154

    Kappa Magazine

    Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se ero l'unico al mondo a comprare questo fantastico giornale... A me piace moltissimo Kappa Magazine con notizie sulle uscite, classifiche e pieno di fumetti nuovissimi.... Una sola cosa... Costa tropppo...sei euri sono tanti tanti però nn riesco a rinunciarci... Dicono ke costa cosi tanto perkè nessuno lo compra ma tutti lo leggono in edicola senza comprarlo... cosa ne pensate?
    Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
    Sono degli dei

  2. #2
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Penso che fai male a comprarlo..............
    Me lo ha sconsigliato perfino il mio fumettarro di fiducia
    Figurati ha detto stesso lui che è una rivista contenitore
    Cmq con quei sei eurO potresti comprarti n bel manga invece di leggerti quelle cose
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  3. #3
    Prot L'avatar di Skurengia
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brinzio
    Messaggi
    154
    ok i manga me li compro lo stesso e ho una bella collezzione ma cmq è uno dei pochi giornali che parlano dei fumetti appena usciti in giapp.... poi le storielle sono belle... è il giornale ke si avvicina di piu a YOUNG in giappone...peccato ke potrebbe essere molto meglio hai ragione...
    Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
    Sono degli dei

  4. #4
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da fenrisulf
    Penso che fai male a comprarlo..............
    Me lo ha sconsigliato perfino il mio fumettarro di fiducia
    Figurati ha detto stesso lui che è una rivista contenitore
    Cmq con quei sei eurO potresti comprarti n bel manga invece di leggerti quelle cose
    Su KM sono passate cose come Ghost in the Shell, Noise e altri capolavori manga. Abbiamo una grande tradizione di riviste contenitore e se ben ricordo KM è stata la prima uscita Star (editore che ha portato al successo i manga in Italia, val bene ricordarlo ogni tanto).

    Purtroppo c'è da dire che se un tempo le riviste contenitore avevano un loro perchè, oggi è davvero cosa improponibile (ed insostenibile) seguire un episodio mensile di serie che annoverano decine e decine di volumetti (certo, la pubblicazione si KM è quasi in contemporanea, giustificata quindi). Le informazioni che vengono fornite sono spesso insoddisfacenti (ma diversi reportage dei kappa sono imperdibili), rimane la nostalgia per i mitici editoriali di un tempo. Ho smesso di acquistare KM con il passaggio al "plus", preferendo il monografico ad una serie numerosa di titoli che poco apprezzo. Rimane però un caposaldo delle pubblicazioni nostrane, una carriera quasi decennale e mi dispiacerebbe una sua eventuale chiusura. Se ne andrebbe un po' di storia dei manga.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  5. #5
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Lo compro anch' io.
    La spesa è notevole ma ne vale la pena (per me). Gran parte dei manga che preferisco vengono (o sono stati) pubblicati li, ed è l' unico modo per vedere episodi autoconclusivi o minisaghe che altrimenti non sarebbero pubblicabili.

  6. #6
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Inviato da Atlas
    Su KM sono passate cose come Ghost in the Shell, Noise e altri capolavori manga. Abbiamo una grande tradizione di riviste contenitore e se ben ricordo KM è stata la prima uscita Star (editore che ha portato al successo i manga in Italia, val bene ricordarlo ogni tanto).

    Purtroppo c'è da dire che se un tempo le riviste contenitore avevano un loro perchè, oggi è davvero cosa improponibile (ed insostenibile) seguire un episodio mensile di serie che annoverano decine e decine di volumetti (certo, la pubblicazione si KM è quasi in contemporanea, giustificata quindi). Le informazioni che vengono fornite sono spesso insoddisfacenti (ma diversi reportage dei kappa sono imperdibili), rimane la nostalgia per i mitici editoriali di un tempo. Ho smesso di acquistare KM con il passaggio al "plus", preferendo il monografico ad una serie numerosa di titoli che poco apprezzo. Rimane però un caposaldo delle pubblicazioni nostrane, una carriera quasi decennale e mi dispiacerebbe una sua eventuale chiusura. Se ne andrebbe un po' di storia dei manga.
    Sono d'accordo sul fatto che prima era importante ma adesso ne vale la pena??????
    Io penso di no , e mi pare che anche la qualità degli articoli vada scemandosi..........
    Con quei soldi penso che sia meglio comprarsi dei manga anche perchè il prezzo nn è giustificabile.......
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  7. #7
    Prot L'avatar di Skurengia
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brinzio
    Messaggi
    154
    forse avete ragione ma a me piace lo stesso... concordo co tutto kuello ke ha detto atlas
    Amis Amis Ma Cul Cu Divis!
    Sono degli dei

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •