Aiutooo!!!! problema con Halo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Aiutooo!!!! problema con Halo

Cambio titolo
  1. #1
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Infelice Aiutooo!!!! problema con Halo

    Quando vado a lanciare Halo, il sistema non carica il gioco e mi appare un messaggio di errore con scritto:

    "Your computer's video driver is known to have serious issues with the game. A newer version that is compatible may be available. If you wish to update your drivers, please contact your computer manufacturer for any necessary help."

    La cosa che mi fa imbestialire è che se lo lancio in "safe mode" e lo setto ai dettagli massimi il gioco funziona senz'alcun problema, sapete aiutarmi?
    ecco la configurazione del mio pc:

    Amd Athlon 1200+
    Hercules 3d prophet 9600pro (drivers catalyst 3.6)
    128mb sdram

  2. #2
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Re: Aiutooo!!!! problema con Halo

    Inviato da andreamit
    Quando vado a lanciare Halo, il sistema non carica il gioco e mi appare un messaggio di errore con scritto:

    "Your computer's video driver is known to have serious issues with the game. A newer version that is compatible may be available. If you wish to update your drivers, please contact your computer manufacturer for any necessary help."

    La cosa che mi fa imbestialire è che se lo lancio in "safe mode" e lo setto ai dettagli massimi il gioco funziona senz'alcun problema, sapete aiutarmi?
    ecco la configurazione del mio pc:

    Amd Athlon 1200+
    Hercules 3d prophet 9600pro (drivers catalyst 3.6)
    128mb sdram
    boh, ti dico una cosa, l'altro giorno l'ho installato e non mi partiva perchè diceva che c'era un problema con le DirectX, vabbè, ho una 9500pro, dopo che ho reinstallato Windows (non l'ho fatto xkè non mi parte halo ma perchè avevo il computer incasinato!) ora Halo funza perfettamente! In multy è spettacolo!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Re: Aiutooo!!!! problema con Halo

    Inviato da andreamit
    Quando vado a lanciare Halo, il sistema non carica il gioco e mi appare un messaggio di errore con scritto:

    "Your computer's video driver is known to have serious issues with the game. A newer version that is compatible may be available. If you wish to update your drivers, please contact your computer manufacturer for any necessary help."

    La cosa che mi fa imbestialire è che se lo lancio in "safe mode" e lo setto ai dettagli massimi il gioco funziona senz'alcun problema, sapete aiutarmi?
    ecco la configurazione del mio pc:

    Amd Athlon 1200+
    Hercules 3d prophet 9600pro (drivers catalyst 3.6)
    128mb sdram
    Con un 1200 ti va maluccio, pensa io ke ho il 1800 con 512 DDR e una fx5600 ultra e mi scatta a manetta e devo giocare a 800X600 con dettagli medio-bassi!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Dovresti aggiornare i driver della scheda video

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Aiutooo!!!! problema con Halo

    Inviato da andreamit
    Quando vado a lanciare Halo, il sistema non carica il gioco e mi appare un messaggio di errore con scritto:

    "Your computer's video driver is known to have serious issues with the game. A newer version that is compatible may be available. If you wish to update your drivers, please contact your computer manufacturer for any necessary help."

    La cosa che mi fa imbestialire è che se lo lancio in "safe mode" e lo setto ai dettagli massimi il gioco funziona senz'alcun problema, sapete aiutarmi?
    ecco la configurazione del mio pc:

    Amd Athlon 1200+
    Hercules 3d prophet 9600pro (drivers catalyst 3.6)
    128mb sdram
    A me dava un problema: questo:

    Beh mi vien da ridere a vedere il messaggio e Machine Info. Comunque ho risolto facendolo partire in modalità win 98. Mi godo il 640 x 480 comunque....
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: Re: Aiutooo!!!! problema con Halo

    Inviato da world
    A me dava un problema: questo:

    Beh mi vien da ridere a vedere il messaggio e Machine Info. Comunque ho risolto facendolo partire in modalità win 98. Mi godo il 640 x 480 comunque....
    640*480 sul tuo pc?'

  7. #7
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: Aiutooo!!!! problema con Halo

    Inviato da federico
    640*480 sul tuo pc?'
    Già, vallo a dire ai simpaticoni della bungie che fanno le conversione ottimizzate....

    Con le ATi gira male.... già, perchè la "scatola X" monta una Geffo 3.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: Re: Re: Re: Aiutooo!!!! problema con Halo

    Inviato da world
    Già, vallo a dire ai simpaticoni della bungie che fanno le conversione ottimizzate....

    Con le ATi gira male.... già, perchè la "scatola X" monta una Geffo 3.
    certo che se nn batsa + nemmeno spendere tantissimo x tenere aggiornato il pc stiamo diventanto tutti matti
    cmq world ti devo assolutamente parlare...in msn please

  9. #9
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521

    Re: Re: Re: Re: Aiutooo!!!! problema con Halo

    Inviato da world
    Già, vallo a dire ai simpaticoni della bungie che fanno le conversione ottimizzate....

    Con le ATi gira male.... già, perchè la "scatola X" monta una Geffo 3.
    ma con AA e AF?spero di si...perchè se con una 9800Pro e un P4 3Ghz va a 640x480 siamo a posto...

  10. #10
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663

    Re: Re: Aiutooo!!!! problema con Halo

    Inviato da world
    A me dava un problema: questo:

    Beh mi vien da ridere a vedere il messaggio e Machine Info. Comunque ho risolto facendolo partire in modalità win 98. Mi godo il 640 x 480 comunque....
    Se posso darti un consiglio...ascolta quello che ti dice il messaggio d'errore. Se vuoi goderti il tuo halo al massimo ti conviene attivare l'accellerazione hardware. Avvia dxdiag e attiva l'accelllerazione hardware.

    Se una di quelle tre voci non è selezionata selezionala.


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

  11. #11
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    ora mi funziona raga, era un problema di driver.....


























































    cacchio però è spettacolare alla faccia di quelli che dicevano che faceva schifo ...............

  12. #12
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    io ho la 9500pro e gioco ad halo sanza filtri a 1024*768, va fluido tranne quando entro nelle mappe aliene, che li con tutto quel bump mapping, mi va a male la scheda! anche a me ogni tanto fa sto errore, non riesco a capire perchè......bah ora funza
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  13. #13
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    me l'ha prestato un amico che se l'è comprato nonostante avesse pure la versione xbox (ah, i soldi!) e devo dire che è meraviglioso.. graficamente è da urlo °_° sarà la 9700 pro ma a 1280 x 768 con tutti i dettagli al massimo e l'antialasing 6x e il filtro anisotropo a 16x il gioco scheggia!

    certo l'inizio mi ricorda vagamente half life
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  14. #14
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raga mi aiutate anche a me ho questo problema:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=70425

    come devo fare??
    vi prego aiutatemi!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #15
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    vi prego mi aiutate??
    sono disperato!8(

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •