Recensioni per l'olimpo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Recensioni per l'olimpo

Cambio titolo
  1. #1
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Recensioni per l'olimpo

    ciao ragà
    allora volete entrare nell'olimpo?scrivete una recensione del vostro gioco preferito e linkatela in games contact in "non perdiamo l'olimpo"
    partecipate numerosi!

  2. #2
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    scusa pulcinella ma ho già messo il mio per la mia rece.

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Fra un po arriva la mia rece di SSX 1

  4. #4
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Dai, ragazzi magari la faccio pure io una rece però PER FAVORE NON INTASATE aNCHE QUESTA SEZIONE. DI TOPIC NE BASTA UNO.

  5. #5
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Inviato da Siro
    Dai, ragazzi magari la faccio pure io una rece però PER FAVORE NON INTASATE aNCHE QUESTA SEZIONE. DI TOPIC NE BASTA UNO.
    ma no dai intasiamo pure questa andate a vedere la mia rece e datemi un parere.

  6. #6
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Siro
    Dai, ragazzi magari la faccio pure io una rece però PER FAVORE NON INTASATE aNCHE QUESTA SEZIONE. DI TOPIC NE BASTA UNO.
    Va bene!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    MGS2:un nome,una garanzia
    il titolo dal buget cinematografico delude alcune ed esalta altri.
    il titolo avviene pochi anni dopo il 1° leggendario mgs,e racconta la storia del solito snake(emm....... )a salvare il mondo.
    ovviamente non solo snake comparirà nel gioco ma anche amici e non;di questa ultima folta schiera appartengono i più bei personaggi meglio caratterizati di sempre.
    la trama,come da conseitudine,continua con colpi di scena multipli e misteri svelati fino all'ultimoropio di questa parte mi sento di muovere una critica alla pretenziosa intellettualità che ci vuole per capirla,ma non vi preoccupate perchè dopo le perplessità iniziali,la 2° volta che finirete il gioco tutto sarà più chiaro.
    gioco che è diviso in 2 parti,la prima,relativamente corta;e la seconda su cui non voglio svelare nulla.
    la grafica di MGS2 è meravigliosa,non per la quantità dei poligoni mossi,ma per la qualità.
    Per la longevità,il gioco offre 20 ore di storia principale,ma per quanto mi riguarda,ci avrò giocato almeno 70 ora(e non schezo)complice i bonus sbloccabili,tipici di MGS.
    concludo con una citazione al sonoro sempre meraviglioso,in grado di calare nei panni il giocatore in un solid Snake o raiden che sia(raiden,ki è raiden ?!?!?!??!!!??!?!)

    VOTI
    Grafica:9,5
    Sonoro:9,5
    Giocabilità:9,5
    Longevità:9

    TOTALE:9,5:un gioco per grandi e piccini,compratelo senza ritegno usato,oppure la sua nuova entità Substance,con una longevità da 10 in pagella


    Giudicate

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Pulcinella89'
    MGS2:un nome,una garanzia
    il titolo dal buget cinematografico delude alcune ed esalta altri.
    il titolo avviene pochi anni dopo il 1° leggendario mgs,e racconta la storia del solito snake(emm....... )a salvare il mondo.
    ovviamente non solo snake comparirà nel gioco ma anche amici e non;di questa ultima folta schiera appartengono i più bei personaggi meglio caratterizati di sempre.
    la trama,come da conseitudine,continua con colpi di scena multipli e misteri svelati fino all'ultimoropio di questa parte mi sento di muovere una critica alla pretenziosa intellettualità che ci vuole per capirla,ma non vi preoccupate perchè dopo le perplessità iniziali,la 2° volta che finirete il gioco tutto sarà più chiaro.
    gioco che è diviso in 2 parti,la prima,relativamente corta;e la seconda su cui non voglio svelare nulla.
    la grafica di MGS2 è meravigliosa,non per la quantità dei poligoni mossi,ma per la qualità.
    Per la longevità,il gioco offre 20 ore di storia principale,ma per quanto mi riguarda,ci avrò giocato almeno 70 ora(e non schezo)complice i bonus sbloccabili,tipici di MGS.
    concludo con una citazione al sonoro sempre meraviglioso,in grado di calare nei panni il giocatore in un solid Snake o raiden che sia(raiden,ki è raiden ?!?!?!??!!!??!?!)

    VOTI
    Grafica: 9,5
    Sonoro: 9,5
    Giocabilità: 9,5
    Longevità: 9

    TOTALE:9,5:un gioco per grandi e piccini,compratelo senza ritegno usato,oppure la sua nuova entità Substance,con una longevità da 10 in pagella


    Giudicate
    non sò kome mai ma mi è comparso :9 e non 9
    cosi è giusta

  9. #9
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Pulcinella89'
    non sò kome mai ma mi è comparso :9 e non 9
    cosi è giusta
    ehm...
    devi aprore un thread e scriverci la rece...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da SuperStiw
    ehm...
    devi aprore un thread e scriverci la rece...
    ke devo fare in italiano plese

  11. #11
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    [QUOTE]Inviato da Pulcinella89'
    [B]MGS2:un nome,una garanzia
    il titolo dal buget cinematografico delude alcune ed esalta altri.
    il titolo avviene pochi anni dopo il 1° leggendario mgs,e racconta la storia del solito snake(emm....... )a salvare il mondo.
    ovviamente non solo snake comparirà nel gioco ma anche amici e non;di questa ultima folta schiera appartengono i più bei personaggi meglio caratterizati di sempre.
    la trama,come da conseitudine,continua con colpi di scena multipli e misteri svelati fino all'ultimo: propio di questa parte mi sento di muovere una critica alla pretenziosa intellettualità che ci vuole per capirla,ma non vi preoccupate perchè dopo le perplessità iniziali,la 2° volta che finirete il gioco tutto sarà più chiaro.
    gioco che è diviso in 2 parti,la prima,relativamente corta;e la seconda su cui non voglio svelare nulla.
    la grafica di MGS2 è meravigliosa,non per la quantità dei poligoni mossi,ma per la qualità.
    Per la longevità,il gioco offre 20 ore di storia principale,ma per quanto mi riguarda,ci avrò giocato almeno 70 ora(e non schezo)complice i bonus sbloccabili,tipici di MGS.
    concludo con una citazione al sonoro sempre meraviglioso,in grado di calare nei panni il giocatore in un solid Snake o raiden che sia(raiden,ki è raiden ?!?!?!??!!!??!?!)

    VOTI
    Grafica: 9,5
    Sonoro: 9,5
    Giocabilità: 9,5
    Longevità: 9

    TOTALE: 9,5:un gioco per grandi e piccini,compratelo senza ritegno usato,oppure la sua nuova entità Substance,con una longevità da 10 in pagella

    oh,quella giusta,ma come si fa ad incollare adesso?

  12. #12
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    ora mando la mia rece di dark chronicle

  13. #13
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    FERMIIIIII!

    C'è GIA UN TOPIC APPOSTA!

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...6&pagenumber=3

    USATE QUELLO!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •