Fini diventa "comunista"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Fini diventa "comunista"

Cambio titolo
  1. #1
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Messaggio Fini diventa "comunista"

    Svolta di Fini sul voto agli immigrati


    Il vicepremer considera "maturi" i tempi per concedere il diritto di voto almeno alle amministrative. E ipotizza un'abolizione delle quote di ingresso. "Far entrare i lavoratori in base ai contratti disponibli".


    ROMA - "Tempi maturi per concedere il diritto di voto agli immigrati, almeno alle amministrative". E' la svolta di Gianfranco Fini. Il vicepremier, e firmatario insieme a Bossi della legge vigente in materia, fa sua, a sorpresa, una battaglia che sinora era stata portata avanti dal centrosinistra e dai sindacati.Un'apertura che sembra segnare un cambio di direzione più generale della linea del partito che, sulla questione immigrati, ha sempre sventolato la bandiera del conservatorismo.

    Una battaglia che però la Lega non soltanto non è intenzionata a seguire ma, anzi, ad ostacolare in ogni modo. L'opinione dell'europarlamentare Francesco Speroni, raccolta da Il Nuovo.it, la dice lunga. "Tempi maturi? Forse - dice- Fini ha sbagliato milennio. Tra mille anni magari se ne può parlare".

    Ma quella del leader di An è una svolta che va oltre e arriva ad ipotizzare anche l'abolizione delle quote di ingresso per fare spazio a un meccanismo che regoli gli arrivi in base alla quantità dei contratti disponibili. "Non escludiamo affatto che in futuro - dice Fini - potrebbe essere questione di mesi, si possa fare a meno del meccanismo delle quote di ingresso".

    Guardando all'Europa, e alla tendenza ormai consolidata nel Vecchio Continente, il vicepremier avanza infatti l'ipotesi "di far entrare in Italia tanti lavoratori quanti contratti sono disponibili". "E' evidente - spiega - che in questa logica il sistema delle quote è un problema che si pone".



    Ottima iniziativa, che farà accaponare la pelle agli ex missini nostalgici.
    Questa proposta segna l'ennesimo processo di crescita di AN.
    Fini come ars oratoria e preparazione ha poche persone sopra.

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Ennesima tecnica (sopraffina, direi) per accaparrarsi nuovi voti da una minoranza che è sempre meno minoranza?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Fini diventa "comunista"

    Inviato da IL CONTE
    Svolta di Fini sul voto agli immigrati


    Il vicepremer considera "maturi" i tempi per concedere il diritto di voto almeno alle amministrative. E ipotizza un'abolizione delle quote di ingresso. "Far entrare i lavoratori in base ai contratti disponibli".


    ROMA - "Tempi maturi per concedere il diritto di voto agli immigrati, almeno alle amministrative". E' la svolta di Gianfranco Fini. Il vicepremier, e firmatario insieme a Bossi della legge vigente in materia, fa sua, a sorpresa, una battaglia che sinora era stata portata avanti dal centrosinistra e dai sindacati.Un'apertura che sembra segnare un cambio di direzione più generale della linea del partito che, sulla questione immigrati, ha sempre sventolato la bandiera del conservatorismo.

    Una battaglia che però la Lega non soltanto non è intenzionata a seguire ma, anzi, ad ostacolare in ogni modo. L'opinione dell'europarlamentare Francesco Speroni, raccolta da Il Nuovo.it, la dice lunga. "Tempi maturi? Forse - dice- Fini ha sbagliato milennio. Tra mille anni magari se ne può parlare".

    Ma quella del leader di An è una svolta che va oltre e arriva ad ipotizzare anche l'abolizione delle quote di ingresso per fare spazio a un meccanismo che regoli gli arrivi in base alla quantità dei contratti disponibili. "Non escludiamo affatto che in futuro - dice Fini - potrebbe essere questione di mesi, si possa fare a meno del meccanismo delle quote di ingresso".

    Guardando all'Europa, e alla tendenza ormai consolidata nel Vecchio Continente, il vicepremier avanza infatti l'ipotesi "di far entrare in Italia tanti lavoratori quanti contratti sono disponibili". "E' evidente - spiega - che in questa logica il sistema delle quote è un problema che si pone".



    Ottima iniziativa, che farà accaponare la pelle agli ex missini nostalgici.
    Questa proposta segna l'ennesimo processo di crescita di AN.
    Fini come ars oratoria e preparazione ha poche persone sopra.
    Fini è uno stra-genio. Non c'è niente da fare. Mi sta su i marroni, ma trasuda politica da tutti i pori... in un mondo migliore non sarebbe vice qualcosa... anche se in un mondo ancora migliore sarebbe di sinistra

  4. #4
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510

    Re: Re: Fini diventa "comunista"

    Inviato da giobbe
    Fini è uno stra-genio. Non c'è niente da fare. Mi sta su i marroni, ma trasuda politica da tutti i pori... in un mondo migliore non sarebbe vice qualcosa... anche se in un mondo ancora migliore sarebbe di sinistra
    come dire, quoto!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221

    Re: Fini diventa "comunista"

    Inviato da IL CONTE
    Svolta di Fini sul voto agli immigrati


    Il vicepremer considera "maturi" i tempi per concedere il diritto di voto almeno alle amministrative. E ipotizza un'abolizione delle quote di ingresso. "Far entrare i lavoratori in base ai contratti disponibli".


    ROMA - "Tempi maturi per concedere il diritto di voto agli immigrati, almeno alle amministrative". E' la svolta di Gianfranco Fini. Il vicepremier, e firmatario insieme a Bossi della legge vigente in materia, fa sua, a sorpresa, una battaglia che sinora era stata portata avanti dal centrosinistra e dai sindacati.Un'apertura che sembra segnare un cambio di direzione più generale della linea del partito che, sulla questione immigrati, ha sempre sventolato la bandiera del conservatorismo.

    Una battaglia che però la Lega non soltanto non è intenzionata a seguire ma, anzi, ad ostacolare in ogni modo. L'opinione dell'europarlamentare Francesco Speroni, raccolta da Il Nuovo.it, la dice lunga. "Tempi maturi? Forse - dice- Fini ha sbagliato milennio. Tra mille anni magari se ne può parlare".

    Ma quella del leader di An è una svolta che va oltre e arriva ad ipotizzare anche l'abolizione delle quote di ingresso per fare spazio a un meccanismo che regoli gli arrivi in base alla quantità dei contratti disponibili. "Non escludiamo affatto che in futuro - dice Fini - potrebbe essere questione di mesi, si possa fare a meno del meccanismo delle quote di ingresso".

    Guardando all'Europa, e alla tendenza ormai consolidata nel Vecchio Continente, il vicepremier avanza infatti l'ipotesi "di far entrare in Italia tanti lavoratori quanti contratti sono disponibili". "E' evidente - spiega - che in questa logica il sistema delle quote è un problema che si pone".



    Ottima iniziativa, che farà accaponare la pelle agli ex missini nostalgici.
    Questa proposta segna l'ennesimo processo di crescita di AN.
    Fini come ars oratoria e preparazione ha poche persone sopra.
    nn e' che nn ci credo, pero' mi dai il sito che voglio vederlo con i miei occhi?

    ma porco zio Fini vaffa.nculo

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Fini diventa "comunista"

    Inviato da giobbe
    anche se in un mondo ancora migliore sarebbe di sinistra
    Con questa frase hai etichettato la destra come male,la sinistra come bene.
    Complimenti.

    Non sono affatto sorpreso dall'abilita politica di Fini,l'ha dimostrato gia in molte occasioni,e con questa proposta la mia stima nei suoi confronti aumenta sempre di piu
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    no dai raga ditemi chen e' uno scherzo, e io che pensavo di potermi fidare di un partito nn violento e nn estremista che rispecchiasse i veri valori , e Fini va a fare una cosa del genere ma porcaccia

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Isolani
    no dai raga ditemi chen e' uno scherzo, e io che pensavo di potermi fidare di un partito nn violento e nn estremista che rispecchiasse i veri valori , e Fini va a fare una cosa del genere ma porcaccia
    Proprio perchè rispecchia i veri valori mi sembra un provvedimento necessario e soprattutto giusto

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: Re: Re: Fini diventa "comunista"

    Inviato da maverick84
    Con questa frase hai etichettato la destra come male,la sinistra come bene.
    Complimenti
    Quoto...

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Rika78
    Proprio perchè rispecchia i veri valori mi sembra un provvedimento necessario e soprattutto giusto
    Non sono d'accordo.
    Più che altro è realista e guarda al futuro, dove gli italiani non sono previsti (o saranno comunque una minoranza tipo Indiani d'America).

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Che fini trasudi di politica era un dato di fatto, del resto come delfino di Giorgio Almirante ne sta seguendo le orme e come peso politico è davvero cresciuto. L'ho sempre stimato per la sua correttezza e per il suo linguaggio da grandeoratore!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Re: Fini diventa "comunista"

    Inviato da maverick84
    Con questa frase hai etichettato la destra come male,la sinistra come bene.
    Complimenti.
    Grazie, era eattamente quello che volevo fare... non credo ci fosse bisogno di un'esegesi particolare per capirlo...

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Re: Fini diventa "comunista"

    Inviato da giobbe
    Grazie, era eattamente quello che volevo fare... non credo ci fosse bisogno di un'esegesi particolare per capirlo...
    Giobbe...di sinistra?
    Dimostrazione lampante che nessuno è perfetto!

  14. #14
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Inviato da Rika78
    Proprio perchè rispecchia i veri valori mi sembra un provvedimento necessario e soprattutto giusto
    Quoto.

    Per la prima volta nella mia vita ho letto qualcosa di Fini che non mi ha fatto venire la pelle d'oca!

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Fini diventa "comunista"

    Inviato da IL CONTE
    Svolta di Fini sul voto agli immigrati

    Ottima iniziativa, che farà accaponare la pelle agli ex missini nostalgici.

    Questa proposta segna l'ennesimo processo di crescita di AN.

    Fini come ars oratoria e preparazione ha poche persone sopra.
    Resta tutto da vedere, attendo.

    Distruzione di ciò che era e ha rappresentato AN negli anni di sicuro; ormai questo succede in tutti i partiti, non hanno più una loro identità ben definita.Poi chiamiamola pure crescita o trasformazione.

    Fini comunista!?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •