• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Mark of Kry

Cambio titolo
    Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Vicenza

The Mark of Kry

Quanti di voi hanno questo bellissimo gioco ?
    Cosa ne pensate ?
    Per quanto mi riguarda credo sia stato una delle migliori
    sorprese, Ŕ vero che Ŕ un po' corto (come quasi tutti gli altri giochi) ma si pu˛ perdonare la scarsa longevitÓ vista la grafica, il doppiaggio, e soprattutto la giocabilitÓ.
    Affrontatelo come un arcade, buttandovi nella mischia e probabilmente durerete poco, ma agite ragionando e cercando di sorprendere i nemici e cambia tutto !!!

Per me uno dei migliori, probabilmente anche perchŔ non c'erano molte aspettative e di questo si potrebbe parlarne all'infinito

Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Zibello PR
    Mha...io lo trovo un po' monotno nn so te..la grafica si parlava di ottima e ricca di dettagli ma i modelli poligonali dei pg fanno pena...i filmati sn compressi molto male...il sonoro Ŕ curato ma i doppiaotri italiani a mio parere nn si addicono alle persone che doppiano insomma..un po frustrante..

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma
    Mah,tanto rumore per un gioco normale.

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma

Re: The Mark of Kry

Inviato da trenta
    Quanti di voi hanno questo bellissimo gioco ?
    Cosa ne pensate ?
    Per quanto mi riguarda credo sia stato una delle migliori
    sorprese, Ŕ vero che Ŕ un po' corto (come quasi tutti gli altri giochi) ma si pu˛ perdonare la scarsa longevitÓ vista la grafica, il doppiaggio, e soprattutto la giocabilitÓ.
    Affrontatelo come un arcade, buttandovi nella mischia e probabilmente durerete poco, ma agite ragionando e cercando di sorprendere i nemici e cambia tutto !!!

Per me uno dei migliori, probabilmente anche perchŔ non c'erano molte aspettative e di questo si potrebbe parlarne all'infinito
    Direi un buon gioco. Non un capolavoro ma cmq buono.
    Grafica abbastanza bella, e molti extra che ne aumentano la longevitÓ. Inoltre fa della giocabilitÓ il suo miglior pregio. Con soli 3 tasti si pu˛ arrivare a combattere contro 9 nemici. Certo che Ŕ un po' semplicistico come gamepaly.