Re:Soccer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Re:Soccer

Cambio titolo
  1. #1
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190

    Re:Soccer

    Essendo un possesore dell'X soffro come molti dell'astinenza di un buon gioco di calcio,arrivato all'esesperazione le cose sono 2 o compro Fifa o mi rodo il fegato per Pes3.Voi cosa dite aspetto il miracolo?Ma club f di codemasters quando esce?8( 8(
    LIVE: KABOOM86

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re:Soccer

    Roditi il fegato, cumpà... non comprare Fifa, a meno che non sei sicurissimo di quello che fai...

  3. #3
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190

    Re: Re: Re:Soccer

    Inviato da giobbe
    Roditi il fegato, cumpà... non comprare Fifa, a meno che non sei sicurissimo di quello che fai...

    Tra poco avro bisogno di un trapianto al fegthd.............oh no il cuore arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    LIVE: KABOOM86

  4. #4
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Pes è l'unico gico di cui sento veramente la mancanza su Xbox...8(

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Fifa non raggiunge minimamente il livello tecnico di Pes, ma c'e' da dire che l'ultimo capitolo della serie EA (il 2003) ha aggiunto cose interessanti e ha reso molto piu' godibile lo svolgere di una partita, ad esempio i passaggi non sono piu' telecomandati all'esasperazione. A mio modo di vedere questo e' stato un bel passo in avanti per questa serie, dicono che anche il 2004 si avvarra' di cose nuove di zecca, e dagli screen tecnicamente offrira' faville... Non e' da disprezzare poi tanto, non sara' un PES, ma non e' neanche da buttare...

  6. #6
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    io comprerei fifa se fossi nella vostra condizione

    ok, pes3 sara 10000000000000000000000 volte meglio, ma fifa nn è poi cosi brutto

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    E poi ci sarà anche il mercato degli allenatori, a quanto pare...così posso vendere cuper alla prima di campionato!

    BULLSEYE!!!

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Bruciatore
    Fifa non raggiunge minimamente il livello tecnico di Pes, ma c'e' da dire che l'ultimo capitolo della serie EA (il 2003) ha aggiunto cose interessanti e ha reso molto piu' godibile lo svolgere di una partita, ad esempio i passaggi non sono piu' telecomandati all'esasperazione. A mio modo di vedere questo e' stato un bel passo in avanti per questa serie, dicono che anche il 2004 si avvarra' di cose nuove di zecca, e dagli screen tecnicamente offrira' faville... Non e' da disprezzare poi tanto, non sara' un PES, ma non e' neanche da buttare...
    Brucia, mi pare che tu abbia Fifa 2003.....Sto trattando con un utente qua sul forum per acquistarlo, però non so se c'è la possibilità di editare i propri giocatori o creare un nuova squadra con maglie personalizzate....mi illuminate?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da BaoaB
    Brucia, mi pare che tu abbia Fifa 2003.....Sto trattando con un utente qua sul forum per acquistarlo, però non so se c'è la possibilità di editare i propri giocatori o creare un nuova squadra con maglie personalizzate....mi illuminate?
    L'ho venduto svariato tempo fa... Non mi sembra ci sia questa funzione... Puo' darsi anche che mi sbagli...

  10. #10
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    in fifa 2002 c'era se nn sbaglio

  11. #11
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da BaoaB
    Brucia, mi pare che tu abbia Fifa 2003.....Sto trattando con un utente qua sul forum per acquistarlo, però non so se c'è la possibilità di editare i propri giocatori o creare un nuova squadra con maglie personalizzate....mi illuminate?
    Non lo prendere me l' hoanno prestato.......e fa schifo!

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Dedi88
    io comprerei fifa se fossi nella vostra condizione

    ok, pes3 sara 10000000000000000000000 volte meglio, ma fifa nn è poi cosi brutto
    D'accordo, non è bruttissimo, ma perchè accontentarci .. ricorda che un gioco costa sui 60 EurI, e se spendo 120.000 delle vecchie lire lo voglio fare per qualcosa che meriti davvero... Fifa al massimo posso considerarlo sul mercato dell'usato...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Bruciatore
    L'ho venduto svariato tempo fa... Non mi sembra ci sia questa funzione... Puo' darsi anche che mi sbagli...


    e allora che lo consigli a fare.....

    quanto hai preso 5 €??

    ___


    Io fortunatamente odio i giochi di calcio e il calcio e non mi faccio questi problemi comunque è vero, l'xbox non ha giochi di calcio decenti. (

  14. #14
    pilota Kawasaki L'avatar di black_scorpion
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    190
    Io ho provato Pes3 e moooooooooooooooolto meglio sotto tutti i punti di vista e nn mi va di accetare compromessi quindi o EA fa uscire un gioco decente oppure anche quest'anno niente pallone!
    LIVE: KABOOM86

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da black_scorpion
    Io ho provato Pes3 e moooooooooooooooolto meglio sotto tutti i punti di vista e nn mi va di accetare compromessi quindi o EA fa uscire un gioco decente oppure anche quest'anno niente pallone!
    Quest'anno niente pallone...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •