Caesar III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Caesar III

Cambio titolo
  1. #1
    Il SuperEroe L'avatar di Rat-Man
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    168

    Domanda Caesar III

    So che il gioco(CAESAR III) e' vecchiotto pero' ho ripreso a giocarci e volevo sapere se qualche frequentatore del forum sa darmi qualche dritta, qualche tecnica per costruire una città in maniera cresca senza avere troppi problemi!!!
    Spero tanto di ricevere tanti consigli, non trucchi perche' quelli gia li ho!!!
    GRAZIE A TUTTI!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #2
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    il miglior consiglio che posso darti è questo: fai meno incroci possibili! So che le città romane erano fatte tutte a quadrati, ma devi riuscire a fare, più o meno, una strada unica che porta dai mercati ai granai. Ci sono alcuni inconvenienti, ma è la cosa migliore per approvvigionare di cibo la città. Appena inizi una mappa, rallenta il gioco a zero e controlla se ci sono lupi. nel caso ci siano, imprigionali tra le mura! Per prima cosa costruisci e dai soldi a polizia e ingenieri, ti serviranno!! Se mi viene in mente qualcosaltro te lo scrivo, C 3 è stato a lungo il mio gioco preferito, anche se ora è tanto che non lo uso!
    ciao
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

  3. #3
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    io posso darti tutti i consigli che mi chiedi..ma uno x uno,non chiedermi di scriverti una soluzione
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  4. #4
    Condottiero dell'Orda L'avatar di Blackrock Ogre
    Registrato il
    06-03
    Località
    Black Morass, Azeroth.
    Messaggi
    131
    Evita gli incroci, ma fai strade lunghe con tanto spazio, in modo che i cittadini abbiano accesso a tutto.
    Quando crei delle case, mettile in blocchi da 8 o da 4, circondale di giardini e piazzaci un pozzo da qualke parte li in zona.
    Per il resto preoccupati solo che i cittadini siano contenti e che non vi siano povertà o rivoltosi.

    Questi sono consigli per trattare nel modo "economico" la città.
    Odio fare l'esercito in Caesar, spendo troppi soldi.
    Call me Ogre.
    Blackrock Ogre

  5. #5
    Utente L'avatar di Damon
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Vicino alle torri metti una capanna, poi non stare a carcare di farla felice perchè non ci si riesce. Io cercavo sempre le province turbolente ed è una grande soddisfazione respingere i barbari, annibale o le legioni di cesare!
    Dai diamanti non nasce niente\
    Dal letame nascono i fior

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •