Zone of the Enders 2 : versus mode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Zone of the Enders 2 : versus mode

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud_88
    Ospite

    Zone of the Enders 2 : versus mode

    Ho aperto questo topic per discutere sulla versus mode di ZOE 2, una delle più belle modalità. Voi quale OF usate più spesso ?? E quale vi piace di più ??? Io amo il Vic Viper , è troppo figo ed è pure forte se lo usi bene.


    P.S. Come si sbloccano TUTTE le missioni extra ?? Non ho ancora capito bene .

  2. #2
    Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    164
    Io uso Inhert...STUPENDO!

  3. #3
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Anch'io Vic...
    o per combattimenti spettacolari Anubis o il Naked..(che purtroppo nn ha lo 0 shift!!)

    le extra mission si sbloccano trovando dei file nel gioco chiamati ex mission...

  4. #4
    Cloud_88
    Ospite
    E dove li trovo questi file , io sono arrivato al treno nella mia seconda partita ma non ne ho ancora trovati. Ne ho persi ???

    Cmq io all' inizio nel versus non riuscivo a trasformare il Vic in aereo poi ho schiacciato L1 e magia !!!!!!11 Ardjet cmq è abbastanza forte, anche se non sembrerebbe.........

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Zone of the Enders 2 : versus mode

    Inviato da Cloud_88
    Ho aperto questo topic per discutere sulla versus mode di ZOE 2, una delle più belle modalità. Voi quale OF usate più spesso ?? E quale vi piace di più ??? Io amo il Vic Viper , è troppo figo ed è pure forte se lo usi bene.
    Io uso spesso Vic Viper per la trasformazione ma soprattutto Anubis.

    Cmq il vs non lo trovo molto bello. Cioè è una buona modalità ma IMHO ce ne sono di molto migliori.

  6. #6
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    questi file li trovi durante il gioco, spesso nascosti...
    io ne ho trovati solo quattro per ora...: uno nel canyon, uno mentre combatti con Inhert e gli altri due nel tunnel prima di combattere Anubis quando hai appena installato lo zero shift...

    i personaggi nel versus li hai sbloccati tutti?

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da skat88
    questi file li trovi durante il gioco, spesso nascosti...
    io ne ho trovati solo quattro per ora...: uno nel canyon, uno mentre combatti con Inhert e gli altri due nel tunnel prima di combattere Anubis quando hai appena installato lo zero shift...

    i personaggi nel versus li hai sbloccati tutti?
    Io ne ho trovati 5 o 6 di EX Missions File. Però ora non mi ricordo dove li ho trovati.

  8. #8
    Cloud_88
    Ospite
    Mi mancano Inhert e Naked Jehuty ma li prendo a giorni.

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Come, il Naked non ha il teletrasporto nel versus?8( L'hanno dato solo a quella schifezza di Damaged Jehuty?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da AuronOmega
    Come, il Naked non ha il teletrasporto nel versus?8( L'hanno dato solo a quella schifezza di Damaged Jehuty?
    sì 8(

    ero li tuto contento a fare un mega scontro coll'Anubis...
    e ci so rimasto deluso...
    tra 4 jehuty(ben 4!!) al più inutile l'hanno dato...

    Pure Inhert ce l'ha...(quello che sembra si disintegra e compare alle spalle)

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da skat88
    sì 8(

    ero li tuto contento a fare un mega scontro coll'Anubis...
    e ci so rimasto deluso...
    tra 4 jehuty(ben 4!!) al più inutile l'hanno dato...

    Pure Inhert ce l'ha...(quello che sembra si disintegra e compare alle spalle)
    Ecco, queste sono le cose che non sopporto, delle cose semplicissime da fare che quando mancano sono molto irritanti. Come il tempo nel versus: cosa ci voleva a metterlo infinito? E i Raptor, Narita ecc. cosa ci voleva a farli? Possibile che nessuno ci abbia pensato? Va bene tutto il gioco, ma il versus lascia abbastanza a desiderare, anche se è divertente...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da AuronOmega
    Come, il Naked non ha il teletrasporto nel versus?8( L'hanno dato solo a quella schifezza di Damaged Jehuty?

    almeo a quello!!! visto che per il resto l'unica arma che gli è rimasta è la spada!! (non ha nenache lo scudo sto poveraccio )
    FORZA MILAN

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Anubis.

  14. #14
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da AuronOmega
    Ecco, queste sono le cose che non sopporto, delle cose semplicissime da fare che quando mancano sono molto irritanti. Come il tempo nel versus: cosa ci voleva a metterlo infinito? E i Raptor, Narita ecc. cosa ci voleva a farli? Possibile che nessuno ci abbia pensato? Va bene tutto il gioco, ma il versus lascia abbastanza a desiderare, anche se è divertente...
    somo d'accordo.

    i narita, i raptor i ciclops ecc potevano benissimo mettreli come hanno fatto in ZOE1 (si lo so che i narita non c'erano, cmq ci siamo capiti)
    FORZA MILAN

  15. #15
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    vabbè ma non ha senso perchè ne la vers 2 ne il naked l'hanno mentre il damaged (il più inutile)sì??

    cmq oggi col damaged ho battuto un mio amico coll'Anubis grazie allo 0 shift

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •