Altro Che Gamenetwork...questo E' Un Canale Con Le...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Altro Che Gamenetwork...questo E' Un Canale Con Le...

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Sorrisone Altro Che Gamenetwork...questo E' Un Canale Con Le...

    Ciao a tutti...volevo solo avvisarvi dell'esistenza di un programma di videogiochi davvero bello.
    Si chiama Giga.de...va in onda sul canale NBC EUROPE,non è 24 al giorno...se volete vedere la parte dedicata ai videgiochi che dura circa 1 ora - 1 ora e mezza dovete andare su NBC EUROPE alle 22.30 della sera(ora sono 20 giorni che non lo vedo,per problemi al decoder,cmq gli orari dovrebbero essere ancora quelli).L'ho seguito tutta l'estate...è fatto bene,è in tedesco,c'è molto humor e professionalità,parlano di PC-XBOX-GC-PS2...trattano anche l'online,poi ci sono antemprime ed interviste....sullo stesso canale ci sono dei programmi sull'hardware e sulla musica....cmq quello che interessa a noi sono i videogiochi!
    RIEPILOGO: canale inglese NBC EUROPE - il programma che si appoggia su NBC è GIGA.DE - giga.de si divide in sezioni MUSICA-HARDWARE - VIDEOGIOCHI.
    La parte dei videogiochi dovrebbe essere in onda dalla 22.00-22.30 circa.

    Provate a vedere questo programma e ditemi cosa ne pensate!


  2. #2
    flavis
    Ospite
    vorrei chiedere ai moderatori se è possibbile mettere un link del sito del programma....tanto penso sia in tedesco!

  3. #3
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Peccato per il tedesco

    Il link lo puoi dare Non penso ci siano problemi
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  4. #4
    flavis
    Ospite
    www.giga.de

    andate nella sezione videogames,così magari vedete gli orari in cui vanno in onda (ripeto che se è tutto come un mese fa,vanno in onda verso le 22.00-22.30),ragà guardatelo perchè è davvero un bel programma!

  5. #5
    flavis
    Ospite
    Ma non interessa a nessuno? 8( 8(





    ....uhauhazuhauhauhuahzuahuazhzahuuazhuzahauhzuzhauazhuhza uzhauazhuzahuzahzuahzauhzauh prendiamola con ironia!




  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da flavis
    Ma non interessa a nessuno?
    mettessi i parametri del canale ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Tsuby2002
    mettessi i parametri del canale ...
    quoto....

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    quando vado in germania lo guardo sempre.Essendo metà tedesco non ho problemi con la lingua.Ho incontrato il team personalmente a Lipsia durante il GC e posso dire che sono tutti veramente simpatici.

  9. #9
    flavis
    Ospite
    Inviato da Tsuby2002
    mettessi i parametri del canale ...


    Beh...non li so i parametri...so solo che è sul canale nbc europe,cmq con il decoder digitale mettendo la sintonizzazione manuale dei canali dovreste averlo...basta mettersi 10 minuti a cercare nbc europe e il gioco è fatto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •