Nomura o Amano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Nomura o Amano?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Amano

    16 53,33%
  • Nomura

    14 46,67%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Nomura o Amano?

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Nomura o Amano?

    Qual'è il vostro artista preferito?
    Nomura che ha creato i personaggi di FF7 FF8 FF10
    o Amano creatore dei personaggi di FF6 FF9 e gli schizzi iniziali di Cloud,Aeris e Seph?

  2. #2
    Cannaiolo folle L'avatar di rustuzzz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.214
    alla pari ma voto Amano (per i disegni di FFX-2)

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Amano per sempre.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Amano.

  5. #5
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Basta vedere le copertine dei libri di illustrazione di Amano per rendersi conto della sua immensità. E spesso sono pure , MOLTO , migliori dello stesso disegno con Terra.....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Re Tetsuya Nomura.
    Il suo stile è immenso.Lo preferisco di gran lunga a Amano,anche se quest'ultimo lo trovo un'ottimo disegnatore.Ma per me Nomura è un'ideale da seguire.Per favore evitiamo commenti da bambini.

  7. #7
    Nomura, in quanto mi piace molto il suo stile.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  8. #8
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Amano, visto che nel sondaggio non c'è Yoshida.Volevo anche dire che Nomura ora è diventato un direttore e quindi si occupa meno della parte artistica......
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Guildenstern
    Amano, visto che nel sondaggio non c'è Yoshida.Volevo anche dire che Nomura ora è diventato un direttore e quindi si occupa meno della parte artistica......
    No questo non l'accetto.Io ho votato il Nomura disegnatore,non direttore.Cmq credo si limiti "solo" a KH.Direttore e Character Designer.Per il resto,a breve dovrebbe occuparsi di FFXIII[O 13?].Vedremo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Nomura è il direttore di KH 2, FFVII ac, KH cm, cmq non è un offesa dire che uno da disegnatore è diventato direttore....anche se uno, che ha nel sangue disegnare, stai ben sicuro che non può importargli un bel niente di diventare direttore dei lavori.......forse per soldi....
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Guildenstern
    Nomura è il direttore di KH 2, FFVII ac, KH cm, cmq non è un offesa dire che uno da disegnatore è diventato direttore....anche se uno ha nel sangue disegnare stai ben sicuro che non può importargli un bel niente di diventare direttore dei lavori.......forse per soldi....
    Purtroppo è tutto per soldi,anche Amano non è da meno,guarda gli artwork di FFX-2.

  12. #12
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Nomura!

    ma nn era gia stato fatto?


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  13. #13
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Un sondaggio di cacca.. onestamente Nomura e Amano viaggiano su due binari diversi.. ultimamente mi girano le palle con sti discorsi "ohh.. si.. Grandissimo nomura" o "ohh si.. Grandissimo Amano" ma vaff.. Final Fantasy è un team.. un team di persone che si fanno il cu.lo (forse ora più di prima o meno di prima) composto da circa 200, senza contare tutta la gente che lavora alla squaresoft.Non possiamo dire che grande nomura o che grande amano, visto che siamo cmq adolescenti e non abbiamo tutta sta sagezza per dire chi sia meglio del altro.. smettiamo di darci troppi toni. E poi (prendo un manuale a caso di FF) chi sa la differenza tra Character Design, Battle Visual Director, Art director e image illustrator? Boh... Io non voto per nessuno, viva il team di FF.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    164
    Sto sondaggio non s'ha da fare!!
    Sono due grandi....ma io personalmente preferisco (anche se di pochissimo) lo stile di Amano.

  15. #15
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da felix
    E poi (prendo un manuale a caso di FF) chi sa la differenza tra Character Design, Battle Visual Director, Art director e image illustrator? Boh... Io non voto per nessuno, viva il team di FF.
    1 il primo fa i disegni preparatori dei personaggi , che successivamente possono essere modificati o da lui o da altri (ad esempio il responasibile dei modelli in -game..)
    2 il secondo si occupa di quanto vedi in una battaglia- ipotizzo
    3 art director : dirige i lavori riguardo a sfondi e decisioni di design grafico , non dei personagi facilmente ma potrebbe accordarsi col numero 1...
    4 image illustrator ....non è amano ?
    Tu la sai la differenza tra sceneggiatore ,scenografo e regista ? E' lo stesso. E' + difficile vederlo per altri comparti come produttore esecutivo o meno o altro....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •