• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03

doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2

ma porca ... finalmente il doppiaggio c' ed ufficiale appena posso metto il link lo ha detto il irettore ai lavori di conversione di ffx-2 in europe di ea da novembre potremo scaricare qualche filmato con i primi video tradotti in ita e giudicheremo se faranno pena o no e poi per motivi tecnici logico che ci saranno i 60hearts vi ricordo infatti che ffx era in 50 perche cosi non avrebbe corrisposto precisamente l'immagine alla voce ma ora visto che essa rifatta sul formato pal non ci sono problemi e poi la data rimarr la stessa e non avr ritardi a causa del doppiaggio visto questo che non era stato annunciato ma era stato programmato fin dall' inizio fatemi sapere come la pensate e a presto per il link

The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Localit
    SomeWhere I Belong

Re: doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2

Inviato da crazyrocker
    ma porca ... finalmente il doppiaggio c' ed ufficiale appena posso metto il link lo ha detto il irettore ai lavori di conversione di ffx-2 in europe di ea da novembre potremo scaricare qualche filmato con i primi video tradotti in ita e giudicheremo se faranno pena o no e poi per motivi tecnici logico che ci saranno i 60hearts vi ricordo infatti che ffx era in 50 perche cosi non avrebbe corrisposto precisamente l'immagine alla voce ma ora visto che essa rifatta sul formato pal non ci sono problemi e poi la data rimarr la stessa e non avr ritardi a causa del doppiaggio visto questo che non era stato annunciato ma era stato programmato fin dall' inizio fatemi sapere come la pensate e a presto per il link
    Senza bande nere?
    Impossible!

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Re: doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2

Inviato da crazyrocker
    Ehm...mi puzza di bufala.
    Se posti il link magari mi ricredo.
    Cmq sarebbe bello avere i 60Hz in FFX-2.
    Mi spice, firma rimossa perch supera il peso massimo consentito dal regolamento...

The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Localit
    SomeWhere I Belong

Re: Re: doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2

Inviato da Cloud126
    Ehm...mi puzza di bufala.
    Se posti il link magari mi ricredo.
    Cmq sarebbe bello avere i 60Hz in FFX-2.
    skerzi del destino!

TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Registrato il
    09-03
    ma che ti frega delle bande nere c' il doppiaggio in ita,

the dreams affeared we're never forget,
    i sogni svaniti non li dimenticheremo mai

ci noti una leggera differenza per me da comprare solo per promuovere l'accuratezza della conversione in ita per i prosimi titoli square-enix

Registrato il
    09-03
    ti puzzer pure di bufala ma quando ritrovo il link cacchio lo metto subito e poi la ea lo aveva mezzo rivelato guarda news su nextgame relative a ffx-2 ufficializzato da ea per il 2004 in europe

Inviato da crazyrocker
    ma che ti frega delle bande nere c' il doppiaggio in ita,

the dreams affeared we're never forget,
    i sogni svaniti non li dimenticheremo mai

ci noti una leggera differenza per me da comprare solo per promuovere l'accuratezza della conversione in ita per i prosimi titoli square-enix
    Ehm....potresti postare il link?
    Non sono molto fiducioso...
    Mi spice, firma rimossa perch supera il peso massimo consentito dal regolamento...

Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    naaaah....bufalissima rulez!

Inviato da crazyrocker
    ti puzzer pure di bufala ma quando ritrovo il link cacchio lo metto subito e poi la ea lo aveva mezzo rivelato guarda news su nextgame relative a ffx-2 ufficializzato da ea per il 2004 in europe
    N cosa ffx-2 ufficializzato da EA per il 2004 in Europa, n'altra il doppiaggio in ITA ....

Dammi il link e mi ricredo!

Registrato il
    10-03
    Inviato da Cloud126
    N cosa ffx-2 ufficializzato da EA per il 2004 in Europa, n'altra il doppiaggio in ITA ....

Dammi il link e mi ricredo!
    gi,dai il link e mi ricredo pure io!

Registrato il
    09-03
    dico che se vai a vedere quella news su nextgame e l'intervista al produttore di ea lui non si voluto esprimere sulla domanda doppiaggio in ita ma ha fatto una risatina e ha detto vedremo tutto possibile e ora arrivato l'ovvia ufficializzazione sato cercando il sito cmq

Inviato da crazyrocker
    dico che se vai a vedere quella news su nextgame e l'intervista al produttore di ea lui non si voluto esprimere sulla domanda doppiaggio in ita ma ha fatto una risatina e ha detto vedremo tutto possibile e ora arrivato l'ovvia ufficializzazione sato cercando il sito cmq
    Nextgame dici...ora vado.
    E trova il link!

Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Inferno
    io preferisco un doppiaggio fatto bene in inglese che un doppiaggio fatto male in italiano.

Registrato il
    10-03
    Inviato da crazyrocker
    il link http://www.ign/thread/news/ss}tr08%10&03&12&43=
    ecco la famosa prova
    non v...

Registrato il
    09-03
    http://www.ign/thread/news/ss"tr08%10"&03&"12&"43"
    vai scusa per il post sbagliato