doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393

    doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2

    ma porca ... finalmente il doppiaggio c'è ed è ufficiale appena posso metto il link lo ha detto il irettore ai lavori di conversione di ffx-2 in europe di ea da novembre potremo scaricare qualche filmato con i primi video tradotti in ita e giudicheremo se faranno pena o no e poi per motivi tecnici è logico che ci saranno i 60hearts vi ricordo infatti che ffx era in 50 perche cosi non avrebbe corrisposto precisamente l'immagine alla voce ma ora visto che essa è rifatta sul formato pal non ci sono problemi e poi la data rimarrà la stessa e non avrà ritardi a causa del doppiaggio visto questo che non era stato annunciato ma era stato programmato fin dall' inizio fatemi sapere come la pensate e a presto per il link

  2. #2
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2

    Inviato da crazyrocker
    ma porca ... finalmente il doppiaggio c'è ed è ufficiale appena posso metto il link lo ha detto il irettore ai lavori di conversione di ffx-2 in europe di ea da novembre potremo scaricare qualche filmato con i primi video tradotti in ita e giudicheremo se faranno pena o no e poi per motivi tecnici è logico che ci saranno i 60hearts vi ricordo infatti che ffx era in 50 perche cosi non avrebbe corrisposto precisamente l'immagine alla voce ma ora visto che essa è rifatta sul formato pal non ci sono problemi e poi la data rimarrà la stessa e non avrà ritardi a causa del doppiaggio visto questo che non era stato annunciato ma era stato programmato fin dall' inizio fatemi sapere come la pensate e a presto per il link
    Senza bande nere?
    Impossible!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  3. #3

    Re: doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2

    Inviato da crazyrocker
    ma porca ... finalmente il doppiaggio c'è ed è ufficiale appena posso metto il link lo ha detto il irettore ai lavori di conversione di ffx-2 in europe di ea da novembre potremo scaricare qualche filmato con i primi video tradotti in ita e giudicheremo se faranno pena o no e poi per motivi tecnici è logico che ci saranno i 60hearts vi ricordo infatti che ffx era in 50 perche cosi non avrebbe corrisposto precisamente l'immagine alla voce ma ora visto che essa è rifatta sul formato pal non ci sono problemi e poi la data rimarrà la stessa e non avrà ritardi a causa del doppiaggio visto questo che non era stato annunciato ma era stato programmato fin dall' inizio fatemi sapere come la pensate e a presto per il link
    Ehm...mi puzza di bufala.
    Se posti il link magari mi ricredo.
    Cmq sarebbe bello avere i 60Hz in FFX-2.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #4
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: Re: doppiaggio in italiano ufficiale per ffx-2

    Inviato da Cloud126
    Ehm...mi puzza di bufala.
    Se posti il link magari mi ricredo.
    Cmq sarebbe bello avere i 60Hz in FFX-2.
    skerzi del destino!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #5
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    ma che ti frega delle bande nere c'è il doppiaggio in ita,

    the dreams affeared we're never forget,
    i sogni svaniti non li dimenticheremo mai

    ci noti una leggera differenza per me è da comprare solo per promuovere l'accuratezza della conversione in ita per i prosimi titoli square-enix

  6. #6
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    ti puzzerà pure di bufala ma quando ritrovo il link cacchio lo metto subito e poi la ea lo aveva mezzo rivelato guarda news su nextgame relative a ffx-2 ufficializzato da ea per il 2004 in europe

  7. #7
    Inviato da crazyrocker
    ma che ti frega delle bande nere c'è il doppiaggio in ita,

    the dreams affeared we're never forget,
    i sogni svaniti non li dimenticheremo mai

    ci noti una leggera differenza per me è da comprare solo per promuovere l'accuratezza della conversione in ita per i prosimi titoli square-enix
    Ehm....potresti postare il link?
    Non sono molto fiducioso...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    164
    naaaah....bufalissima rulez!

  9. #9
    Inviato da crazyrocker
    ti puzzerà pure di bufala ma quando ritrovo il link cacchio lo metto subito e poi la ea lo aveva mezzo rivelato guarda news su nextgame relative a ffx-2 ufficializzato da ea per il 2004 in europe
    Nà cosa è ffx-2 ufficializzato da EA per il 2004 in Europa, n'altra è il doppiaggio in ITA ....

    Dammi il link e mi ricredo!
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    164
    Inviato da Cloud126
    Nà cosa è ffx-2 ufficializzato da EA per il 2004 in Europa, n'altra è il doppiaggio in ITA ....

    Dammi il link e mi ricredo!
    già,dai il link e mi ricredo pure io!

  11. #11
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    dico che se vai a vedere quella news su nextgame e l'intervista al produttore di ea lui non si è voluto esprimere sulla domanda doppiaggio in ita ma ha fatto una risatina e ha detto vedremo tutto è possibile e ora è arrivato l'ovvia ufficializzazione sato cercando il sito cmq

  12. #12
    Inviato da crazyrocker
    dico che se vai a vedere quella news su nextgame e l'intervista al produttore di ea lui non si è voluto esprimere sulla domanda doppiaggio in ita ma ha fatto una risatina e ha detto vedremo tutto è possibile e ora è arrivato l'ovvia ufficializzazione sato cercando il sito cmq
    Nextgame dici...ora vado.
    E trova il link!
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  13. #13
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    io preferisco un doppiaggio fatto bene in inglese che un doppiaggio fatto male in italiano.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    164
    Inviato da crazyrocker
    il link è http://www.ign/thread/news/ss}tr08%10&03&12&43=
    ecco la famosa prova
    non và...

  15. #15
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    http://www.ign/thread/news/ss"tr08£%10"&03&"12&"43"
    vai scusa per il post sbagliato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •