Ragazze, spiegatemi una cosa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Ragazze, spiegatemi una cosa...

Cambio titolo
  1. #1
    mirrorball
    Ospite

    Ragazze, spiegatemi una cosa...

    Xkè la maggior parte di voi (ragazze), quando avete uno ke farebbe follie x voi lo trattate a calci sui denti, e quando questa persona nn v guarda + fareste carte false x avere le sue attenzioni?
    E'una cosa ke in questo periodo m sta capitando molte volte!
    Nn voglio generalizzare, ma spiegatemi questa cosa (se s può spiegare)!

  2. #2
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Re: Ragazze, spiegatemi una cosa...

    Inviato da mirrorball
    Xkè la maggior parte di voi (ragazze), quando avete uno ke farebbe follie x voi lo trattate a calci sui denti, e quando questa persona nn v guarda + fareste carte false x avere le sue attenzioni?
    E'una cosa ke in questo periodo m sta capitando molte volte!
    Nn voglio generalizzare, ma spiegatemi questa cosa (se s può spiegare)!
    nn c'è alcuna spiegazione.diciamo che personalmente mi piace pormi obiettivi impossibili..ma se il mio ragazzo dei sogni mi volesse nn lo tratterei certo a calci sui denti...ad es...un mio ex ragazzo era irraggiungibile perchè era più grande di due anni e poi frequentavamo ambienti diversi..mi vedeva come una bambina...ma con molta tenacia sn riuscita a conquistarlo..ehehe c'ho lavorato tanto..ma c sn riuscita...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    io adesso vado dietro ad una ragazza piu piccola...
    chissa se mi va bene... speriamo!

  4. #4
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    auguri

    anke io sono adato ditro ad una ragazza più piccola di me di 2 anni ma nulla da fare 8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Come la Pasqua arriva verso aprile, il Natale a dicembre e il mio complanno a febbraio, con cadenza maggiore, una volta a settimana, c'è qualcuno che posta topic come questo.
    "Ma perchè le ragazze fanno questo, perchè non fanno quello...patapim patam...frizzi latti e cottillions!" E su....basta...il mondo femminile ha segnali, gesti mentalità differenti dal nostro...e non ci sono spiegazioni...sono così! Belle, enigmatiche, "illusioniste" e con tante malette da farci perdere la testa! E allora? Qual'è il problema? Basta farci l'abitudine e comportarsi di conseguenza...non lamentatevi, non cercate soluzioni che tanto non ce ne sono! E sopratutto non aprite gli stessi topic una volta a settimana.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    Rika78
    Ospite

    Re: Ragazze, spiegatemi una cosa...

    Inviato da mirrorball
    Xkè la maggior parte di voi (ragazze), quando avete uno ke farebbe follie x voi lo trattate a calci sui denti, e quando questa persona nn v guarda + fareste carte false x avere le sue attenzioni?
    E'una cosa ke in questo periodo m sta capitando molte volte!
    Nn voglio generalizzare, ma spiegatemi questa cosa (se s può spiegare)!
    Non saprei cosa dirti
    Non ho mai avuto comportamenti del genere,dovresti chiederlo alle ragazze che conosci

  7. #7
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    io adesso vado dietro ad una ragazza piu piccola...
    chissa se mi va bene... speriamo!
    Anche io....^_^

    Cmq è vero, l'ho notato anche io...

  8. #8
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    voi uomini parlate tanto di noi ragazze! ma rivolgete il dito anche contro di voi! voi fate la stessa identica cosa! appena una ragazza "cede" per voi e' finita la sfida cosi' la lasciate perdere! le relazioni tra ragazzi e ragazze sono dei giochi continui...l'unico problema e' quando qualcuno rimane bruciato! per questo sono arrivata alla conclusione che farsi troppe paranoie su qualcuno non serve assolutamente a niente! credo che questo sia piu' per le ragazze che per i ragazzi! io credo che tra i due sessi siano le ragazze a farsi piu' paranoie...forse perche' siamo piu' riflessive..non lo so! ma dobbiamo smetterla e vedere cosa succede! tanto al massimo vuol dire che non era la persona giusta...e la ricerca continuera'

  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da R@ge
    Come la Pasqua arriva verso aprile, il Natale a dicembre e il mio complanno a febbraio, con cadenza maggiore, una volta a settimana, c'è qualcuno che posta topic come questo.
    "Ma perchè le ragazze fanno questo, perchè non fanno quello...patapim patam...frizzi latti e cottillions!" E su....basta...il mondo femminile ha segnali, gesti mentalità differenti dal nostro...e non ci sono spiegazioni...sono così! Belle, enigmatiche, "illusioniste" e con tante malette da farci perdere la testa! E allora? Qual'è il problema? Basta farci l'abitudine e comportarsi di conseguenza...non lamentatevi, non cercate soluzioni che tanto non ce ne sono! E sopratutto non aprite gli stessi topic una volta a settimana.
    Sante parole, mettessero la testa a posto...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Ragazze, spiegatemi una cosa...

    Inviato da mirrorball
    Xkè la maggior parte di voi (ragazze), quando avete uno ke farebbe follie x voi lo trattate a calci sui denti, e quando questa persona nn v guarda + fareste carte false x avere le sue attenzioni?
    E'una cosa ke in questo periodo m sta capitando molte volte!
    Nn voglio generalizzare, ma spiegatemi questa cosa (se s può spiegare)!
    COME TI CAPISCO !!!!!!!!!!
    MI E' CAPITATA 10 VOLTE ( L'HO CONTATE ) EPPURE MI CAPITA SEMPRE !!!!!!!!!! ! ! !
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  11. #11
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Inviato da -Lùthien-
    voi uomini parlate tanto di noi ragazze! ma rivolgete il dito anche contro di voi! voi fate la stessa identica cosa! appena una ragazza "cede" per voi e' finita la sfida cosi' la lasciate perdere! le relazioni tra ragazzi e ragazze sono dei giochi continui...l'unico problema e' quando qualcuno rimane bruciato! per questo sono arrivata alla conclusione che farsi troppe paranoie su qualcuno non serve assolutamente a niente! credo che questo sia piu' per le ragazze che per i ragazzi! io credo che tra i due sessi siano le ragazze a farsi piu' paranoie...forse perche' siamo piu' riflessive..non lo so! ma dobbiamo smetterla e vedere cosa succede! tanto al massimo vuol dire che non era la persona giusta...e la ricerca continuera'
    quoto, questo atteggiamento fa parte della maggior parte delle persone, sia maschio che femmina.
    Hei pera!!! occristo!!!

  12. #12
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da -Lùthien-
    voi uomini parlate tanto di noi ragazze! ma rivolgete il dito anche contro di voi! voi fate la stessa identica cosa! appena una ragazza "cede" per voi e' finita la sfida cosi' la lasciate perdere! le relazioni tra ragazzi e ragazze sono dei giochi continui...l'unico problema e' quando qualcuno rimane bruciato! per questo sono arrivata alla conclusione che farsi troppe paranoie su qualcuno non serve assolutamente a niente! credo che questo sia piu' per le ragazze che per i ragazzi! io credo che tra i due sessi siano le ragazze a farsi piu' paranoie...forse perche' siamo piu' riflessive..non lo so! ma dobbiamo smetterla e vedere cosa succede! tanto al massimo vuol dire che non era la persona giusta...e la ricerca continuera'
    considerare la vita un gioco è una cosa bella... il brutto arriva quando c'è il game over...
    "posso mettere un altro gettone?"
    "non ci sono altri gettoni."

    per questo perferisco non considerare la vita un gioco... non ci sono altre possibilità... le cose accadono una volta sola... questa è una cosa sia positiva che negativa...

    però non ho capito i primi 3 righi... sarà che non sono stato fidanzato...

    comunque... cosa ti spinge a dire che l'essere riflessivi è una qualità più femminile che maschile? (non è una domanda provocatoria)
    -=Felix486=-

  13. #13
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089

    Re: Ragazze, spiegatemi una cosa...

    Inviato da mirrorball
    Xkè la maggior parte di voi (ragazze), quando avete uno ke farebbe follie x voi lo trattate a calci sui denti, e quando questa persona nn v guarda + fareste carte false x avere le sue attenzioni?
    E'una cosa ke in questo periodo m sta capitando molte volte!
    Nn voglio generalizzare, ma spiegatemi questa cosa (se s può spiegare)!
    A dire il vero non mi è mai capitato di trattare nessuno a calci nei denti...però io di calci ne ho presi parecchi (in senso figurato ovvio e non per amore)
    In ogni caso ho conosciuto ragazze che avevano proprio questo tipo di atteggiamento ma il perchè di tutto ciò mi rimane completamente oscuro.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  14. #14
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Ragazze, spiegatemi una cosa...

    Inviato da mirrorball
    Xkè la maggior parte di voi (ragazze), quando avete uno ke farebbe follie x voi lo trattate a calci sui denti, e quando questa persona nn v guarda + fareste carte false x avere le sue attenzioni?
    E'una cosa ke in questo periodo m sta capitando molte volte!
    Nn voglio generalizzare, ma spiegatemi questa cosa (se s può spiegare)!
    e perchè ogni tanto escono sempre questi post adolescenziali pieni di argomenti generalizzati?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #15
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Ragazze, spiegatemi una cosa...

    Inviato da Mulder
    e perchè ogni tanto escono sempre questi post adolescenziali pieni di argomenti generalizzati?
    Grande Mulder

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •