Scusatemi ........ (Lex)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scusatemi ........ (Lex)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Squall89
    Registrato il
    12-02
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    20

    Scusatemi ........ (Lex)

    Io ero e sono ancora per poco un moderatore del forum di Invision il gioco on-line (ITA) di Ragnarok e siccome ora sta per terminare per motivi che nn vi posso al momento dire sono disoccupato ed è per questo che ho chiesto di diventarlo qui visto che ho anche abbastanza esperienza direi .... ma nn volevo esserlo adesso ma mi volevo solo mettere in fila e nn volevo neanche fare il mod al posto di Lex che stimo molto .... e con questo chido scusa a tutti quelli che sperano di diventare moderatori in questo sito ...... sopratutto al miglior moderatore Lex .........





    P.S.
    la frase che mi avete mandato di diventare padrone del mondo era carina ........

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Mah,aspettiamo la risposta dei pezzi grossi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    ho paura che il 3d verrà chiuso cmq accettiamo le scuse
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  4. #4
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Io sono l'admin e ti dico che non è possibile la tua nomina di mod, poichè il tuo avatar non piace a quelli della redazione 8|

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Hollover
    Io sono l'admin e ti dico che non è possibile la tua nomina di mod, poichè il tuo avatar non piace a quelli della redazione 8|




    8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se vuoi essere moderatore, puoi mandare un'email a [email protected] per fare richiesta, ma non c'è garanzia che poi tu venga effettivamente scelto.
    Per diventare mod non c'è un criterio prestabilito, l'amministratore del forum (gorman) decide a sua completa discrezione quando e perché nominare un moderatore.
    Ti ricordo comunque che se miri a questo titolo, non contano le esperienze che hai avuto in passato, quanto il reale comportamento tenuto su questo forum.

    Per inciso, Hollover non è l'admin, stava scherzando.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •