... Mi sento abbastanza Sbigottito...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: ... Mi sento abbastanza Sbigottito...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055

    ... Mi sento abbastanza Sbigottito...

    ... Ragazzi sn OT ma vorrei farvi notare cosa avviene quotidianamente nel nostro "tanto amato" Forum...

    http://213.140.8.225/showthread.php?s=&threadid=69383

    Naturalmente il Thread in qstione è stato kiuso... e xkè ???
    Xkè linkava un altro Forum...
    ... La cosa mi sembra abbastanza ridicola, visto e konsiderato ke siamo in una Repubblica Democratica ed il Monopolio mi sembra sia stato "messo da parte" tempo e tempo fa...
    ... Per qnto riguarda il Warez e ciò ke è illegale sn perfettamente daccordo cn voi a kiudere i Thread in questione, ma qndo si cerca di "occultare" un' altro punto di riferimento nn lo capisco proprio...

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: ... Mi sento abbastanza Sbigottito...

    Inviato da a[LL]eY`
    ... Ragazzi sn OT ma vorrei farvi notare cosa avviene quotidianamente nel nostro "tanto amato" Forum...

    http://213.140.8.225/showthread.php?s=&threadid=69383

    Naturalmente il Thread in qstione è stato kiuso... e xkè ???
    Xkè linkava un altro Forum...
    ... La cosa mi sembra abbastanza ridicola, visto e konsiderato ke siamo in una Repubblica Democratica ed il Monopolio mi sembra sia stato "messo da parte" tempo e tempo fa...
    ... Per qnto riguarda il Warez e ciò ke è illegale sn perfettamente daccordo cn voi a kiudere i Thread in questione, ma qndo si cerca di "occultare" un' altro punto di riferimento nn lo capisco proprio...
    Il punto è che ci sono delle regole, alquanto stupide lo ammetto ma cmq regole e quindi i mods sono costretti a farle rispettare.
    Se non ti và una regola, prova ad aprire un topic sul forum del forum e parlane con chi di dovere (gorman).


  3. #3

    Re: ... Mi sento abbastanza Sbigottito...

    Inviato da a[LL]eY`
    ... Ragazzi sn OT ma vorrei farvi notare cosa avviene quotidianamente nel nostro "tanto amato" Forum...

    http://213.140.8.225/showthread.php?s=&threadid=69383

    Naturalmente il Thread in qstione è stato kiuso... e xkè ???
    Xkè linkava un altro Forum...
    ... La cosa mi sembra abbastanza ridicola, visto e konsiderato ke siamo in una Repubblica Democratica ed il Monopolio mi sembra sia stato "messo da parte" tempo e tempo fa...
    ... Per qnto riguarda il Warez e ciò ke è illegale sn perfettamente daccordo cn voi a kiudere i Thread in questione, ma qndo si cerca di "occultare" un' altro punto di riferimento nn lo capisco proprio...
    Invece fanno bene..........ti piacerebbe se tu apri un forum,c'hai tanta gente,e per colpa di utenti che postano altri forum li perdi???????
    Non penso farebbe piacere,sopratutto perchè è concorrenza...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055

    Re: Re: ... Mi sento abbastanza Sbigottito...

    Inviato da WardevilDark
    Invece fanno bene..........ti piacerebbe se tu apri un forum,c'hai tanta gente,e per colpa di utenti che postano altri forum li perdi???????
    Non penso farebbe piacere,sopratutto perchè è concorrenza...
    ... Appunto concorrenza... senza qsta staremmo ancora ad una sostanziale differenza tra ki ha tutto e ki nnt...
    ... Nn sn io a dover cercare di limitare e/o controllare l' opinione pubblica... ke ognuno scelga per se e nessuno per l' altro... è qsto quello ke penso... nessuno ad impormi il suo pensiero... !!!
    Ultima modifica di a[LL]eY`; 8-10-2003 alle 18:24:55

  5. #5

    Re: Re: Re: ... Mi sento abbastanza Sbigottito...

    Inviato da a[LL]eY`
    ... Appunto concorrenza... senza qsta staremmo ancora ad una sostanziale differenza tra ki ha tutto e ki nnt...
    ... Nn sn io a dover cercare di limitare e/o controllare l' opinione pubblica... ke ognuno scelga per se e nessuno per l' altro... è qsto quello ke penso... nessuno ad impormi il suo pensiero... !!!
    Nessuno vieta(almeno penso)di mettere il PROPRIO(e non quello di altre riviste concorrenti)forum,basti che non si apri un topic solo per lui ma per esempio lo si metta in firma.....

  6. #6
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Questo nn è un forum "pubblico", infatti nn puoi parlare di TUTTO ciò che ti pare.......
    Ad esempio nn puoi parlare di riviste concorrenti perchè questo è il forum di future media italy.
    E' come se sul forum dell'Enix parlassi di gta...........
    Cmq in quasi ttutti i forum che frequento è vietato lo spam ed io lo trovo giusto perchè questo forum è un servizio che ci viene regalato e come tale possono gestirlo come meglio credono.......
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  7. #7
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    8( 8(
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Nn vi sembra un po superficiale dare per scontato ke il Forum fosse "Di una Rivista Concorrente" ???...

  9. #9
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Inviato da a[LL]eY`
    Nn vi sembra un po superficiale dare per scontato ke il Forum fosse "Di una Rivista Concorrente" ???...

    Lol, scusate, eh, ma in effetti in che modo un forum che parla di anime e fumetti può fare concorrenza a gamesradar? Non abbiamo manco più la sezione showbiz...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  10. #10
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Allora scusate!
    Vado subito a modificare il mio post dove avevo dato il link di un forum sul ricamo e punto e croce.......ma per favore........

  11. #11
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Gamesradar= microsoft ?!?

    Olaz Todos

  12. #12
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379

    Ok!

    Inviato da a[LL]eY`
    Nn vi sembra un po superficiale dare per scontato ke il Forum fosse "Di una Rivista Concorrente" ???...
    Fagliela vedere!!!
    Cmnq io non ti conosco!

  13. #13
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    nn dovevi neanke aprirlo (IMHO) questo thread...

    1° xkè è un OT enorme...

    2° xkè è completamente inutile... 8(


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazzi, preciso una cosa: quello è spam, non c'entra nulla il concorrente o meno in questo caso.

    Gamesradar= microsoft ?!?
    Francamente non capisco il collegamento che fai. E vorrei anche precisare che questa regola "dei siti concorrenti" c'è sempre stata, anche prima che GR.it fosse sponsorizzato da MSN.

    Il punto è che ci sono delle regole, alquanto stupide lo ammetto ma cmq regole e quindi i mods sono costretti a farle rispettare.
    La regola di non spammare è inserita nella netiquette di internet, vale universalmente, non l'abbiamo inventata noi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #15
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Quante volte si è parlato di monopolio microsoft ?
    Qua si sente parlare di monopolio gamesradar...

    Cmq non era un' affermazione era solo un concetto che volevo esprimere...

    Olaz Todos

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •