Proliferare di corpi nudi femminili...ORA BASTA!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 157

Discussione: Proliferare di corpi nudi femminili...ORA BASTA!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Proliferare di corpi nudi femminili...ORA BASTA!!!!

    Ormai mi sono rotto le balle di vedere donne sempre più spogliate in ogni dove.Praticamente,tranne dei programmi per ragazzi,dei programmi culturari e quelli "politici"(come Report)non ci sia programma senza una donna bella che magari non dice niente o che non c'entra un ca**o con il programma,ma sta lì per far audience.Per non parlare della pubblicità,posso capire vedere un corpo nudo per la pubblicità di un sapone,ma ormai anche per la cucina si vedono donne nude o almeno ammiccanti a destra e a sinistra.Non so,io ragiono col cervello,non con l'affare tra le mie gambe,un programma o un prodotto,lo compro se e buono,non per quella bella ragazza qui o quell'altra.Spero che la situazioni cambi presto,ma vedo che si va sempre più in basso.Tanto,basta vendere,vendere,vendere.

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Clem pensa come mi possa sentire io nel vedere anni di femminismo buttati nel cesso........

  3. #3
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Perfettamente daccordo. Il nudo femminile è ormai devenuto una costante in ogni pubblicità/trasmissione/oggetto vendibile. E' una cosa oscena.
    Viva l'Itaglia!

  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Rika78
    Clem pensa come mi possa sentire io nel vedere anni di femminismo buttati nel cesso........
    Rika,tanto basta vendere e fare soldi,no?E quindi via a sederi e seni al vento,pure in fascia protetta,e ai calendari,che fino a 5-6 anni fa li vedevi solo dai camionisti(e erano di tutt'altro tipo).

    Ecco perchè odio la società oggi,mi sembra di vivere in una sorta di mondo in cui senza il nudo e il dio dei soldi non si vive.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    Ma non star sempre li a contestare tutto e tutti...

    io sono contento invece .

    Mi piace vedere belle ragazze anche in TV . Che c'è di male? non ti piace lo spot? cambi canale! ricorrono al nudo per incrementare le vendite? non comprare il prodotto in questione...

  6. #6
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Evil Dwarf
    Ma non star sempre li a contestare tutto e tutti...

    io sono contento invece .

    Mi piace vedere belle ragazze anche in TV . Che c'è di male? non ti piace lo spot? cambi canale! ricorrono al nudo per incrementare le vendite? non comprare il prodotto in questione...
    Scusa,ma perche devo ricorrere a delle belle ragazze per vendere un prodotto che poi magari e una merd*,invece di mostrare a cosa serve,che il più delle volte rimane oscuro...

    E poi,per vedere belle donne ci sono decine di altri modi,altro che tv...

  7. #7
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Proliferare di corpi nudi femminili...ORA BASTA!!!!

    Inviato da clemente86
    Ormai mi sono rotto le balle di vedere donne sempre più spogliate in ogni dove.Praticamente,tranne dei programmi per ragazzi,dei programmi culturari e quelli "politici"(come Report)non ci sia programma senza una donna bella che magari non dice niente o che non c'entra un ca**o con il programma,ma sta lì per far audience.Per non parlare della pubblicità,posso capire vedere un corpo nudo per la pubblicità di un sapone,ma ormai anche per la cucina si vedono donne nude o almeno ammiccanti a destra e a sinistra.Non so,io ragiono col cervello,non con l'affare tra le mie gambe,un programma o un prodotto,lo compro se e buono,non per quella bella ragazza qui o quell'altra.Spero che la situazioni cambi presto,ma vedo che si va sempre più in basso.Tanto,basta vendere,vendere,vendere.
    concordo pienamente

  8. #8
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Credo che hai perfettamente centrato il punto Clemente.
    Posso comprendere il nudo cosiddetto "artistico" (anche se io personalmente in un nudo non vi ho mai visto niente di artistico)
    ma tollero poco le varie letterine, ereditiere, veline e simili.
    Loro sempre meno vestite e inquadrature che lasciano sempre meno spazio all'immaginazione.

    Per non parlare dei video musicali, o delle pubblicità o dei calendari

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  9. #9
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    Scusa,ma perche devo ricorrere a delle belle ragazze per vendere un prodotto che poi magari e una merd*,invece di mostrare a cosa serve,che il più delle volte rimane oscuro...
    E cosa ne so io? la bella ragazza seminuda invoglia a vedere e quindi ti fa seguire lo spot fino in fondo . E' una tattica strana ma funziona... e poi che ti lamenti.. sei gay?

    E poi,per vedere belle donne ci sono decine di altri modi,altro che tv...
    Aspetta , nina moric è sotto casa scendo a prenderla

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Preferisco l'eccesso di forme femminile in tv, che il divieto di mostrarle...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Inviato da cerberus
    Preferisco l'eccesso di forme femminile in tv, che il divieto di mostrarle...
    Preferisco un uso intelligente del corpo femminile,non uno da frustrati maniaci sessuali

  12. #12
    Bannato L'avatar di Archè
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    5
    Concordo in parte con evil: certo fa piacere ai miei occhi vedere certe bellezze in tv, però forse al giorno d'oggi si esagera. Sarà una mia impressione, ma elisabetta canalis a controcampo è solo un ornamento!

  13. #13
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Evil Dwarf
    E cosa ne so io? la bella ragazza seminuda invoglia a vedere e quindi ti fa seguire lo spot fino in fondo . E' una tattica strana ma funziona... e poi che ti lamenti.. sei gay?
    Non sono gay,mi da un fastidio enorme però che gente come TE che deve sbavare sulle donne,ridotte sempre di più ad oggetti sessuali e non trattati come esseri pensanti,che provano emozioni e quant'altro.La donna non ha sono seni e sederi,ricordatelevo!

  14. #14
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Evil Dwarf
    Ma non star sempre li a contestare tutto e tutti...

    io sono contento invece .

    Mi piace vedere belle ragazze anche in TV . Che c'è di male? non ti piace lo spot? cambi canale! ricorrono al nudo per incrementare le vendite? non comprare il prodotto in questione...
    il problema ke il nudo è esagerato
    esempio?su una rivista d informatica c è una donna ke mostra le poppe
    un programma di varieta?
    le ragazze kn le poppe da fuori
    un quiz?
    le ragazze kn le poppe da fuori
    un videogame?
    c è una ragazza ke mostra le poppe
    ..........................
    dio mio ora nn dico ke mi dispiaccia ma è davvero esagerato,cosi nascono ereditiere,letterine,veline,minkioncine e via dicendo...................
    possibile nn esista un programma,UN PROGRAMMA KE NN ABBIA UN CORPO FEMMINILE X INCREMENTARE LO SHARE?
    Il corpo umano è arte e questo è sfruttamento dell arte,o almeno io la penso cosi.....

  15. #15
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Rika78
    Preferisco un uso intelligente del corpo femminile,non uno da frustrati maniaci sessuali
    E' quello che tutte le persone inteligenti vorrebbero. Il problema è che codificare il concetto di "uso intelligente" è un pò difficile.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •