N-GAGE bello ma ladroso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: N-GAGE bello ma ladroso

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    N-GAGE bello ma ladroso

    Oggi mentre uscivo x andare a fare un giro, ho visto nel negozio vicino a casa mia, i giochi x l'N-Gage...e cosa dire...oltre a pagare sui 350 x il cell bisogna pagare sui 40 € (mi pare) x ogni game! ma è una ladrata bella e buona! posso capire di pagare qualche euro x i giochi in Java, ma arrivare a pagare un gioco, che tutto considerato, in confronto alle altre console, fa pena, come un gioco x PC appena uscito o quasi, mi sembra un gran, lasciatemelo dire, C.A.Z.Z.A.T.A!!!! !
    Io pensavo ke sti giochini si scaricavano, a un modico prezzo (nn so, dai 5 ai 10-15) x poi metterlo su cell, o al limite prenderlo direttamente da WAP......ma una cosa cosi mi fa inca°°are un sacco!
    Voi cosa ne pensate? spero ke siate d'accordo con me!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bè sono allineati credo, quelli del GBA costano uguale e sono tecnicamente inferiori...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    infatti io ha un gioco x GB (tutti i modelli) nn sborserei + di 25-30 euri!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Per me è una cazza*** bella e buona (nn ci tengo ad assagiarla) il cell dovrebbe servire per telefonare mentre nn si ha a portata di mano un telefono fisso, quello per cui lo uso io, mettere i giochi pre-impostati è anche comprensibili, quando nn si sa cosa fare e si è nella haal di un albergo si gioca un pò, ma fare i giochi apposta per il cell.....

  5. #5
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    50 euro per un gioco, è già ridicolo per i giochi per pc, figuriamoci per quelli del cell...

    Olaz Todos

  6. #6
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Per me 40 € per quei giochi sono davvero troppi. Costa meno GTA Vice City per pc...

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    beh.... con NGAGE puoi copiare da CARTUCCIA DEL GIOCO in SMART MEDIA o CF da 16/32/84mb come un masterizzatore per risparmiare i soldi x chi odia gli originali...


    x moderatori: nn arrabbiami x favore. grazie

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da demizone
    beh.... con NGAGE puoi copiare da CARTUCCIA DEL GIOCO in SMART MEDIA o CF da 16/32/84mb come un masterizzatore per risparmiare i soldi x chi odia gli originali...


    x moderatori: nn arrabbiami x favore. grazie
    Shhh Demi, che poi mi sgamano
    Comunque non in compact flah o Smart Media, ma in MultiMeida Card
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    masterizzatore sul cell ? Secondo me era meglio se lasciavano perdere giochi, mp3 ecc.. e ci mettessero una macchinetta del caffè... allora l'avrei preso !!!!! (dico sul serio )

    Olaz Todos

  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da eVolved pOrcO
    ci mettessero una macchinetta del caffè... allora l'avrei preso !!!!! (dico sul serio )

    Olaz Todos
    sai ke fikata

  11. #11
    interessante vedere la gente che rosika postare caxxate su caxxate

    cmq bisogna considerare che i giochi sono tecnicamente molto avanzati, il supporto costoso ecc ecc

    e troppo ok, ma farci un flame mi sembra eccessivo, cmq porco se non sei interessato all'argomento evita di postare giusto per far numero di post thx
    Game System Athlon64Fx-51 | Asus Sk8N | 1024mb ECC | Hercules 3D Prophet9800pro
    Work System Pentium4 3.2Ghz| ABIT IC7-G| 1024mb pc3200| EyeBomb 9800pro
    3dMark02SE 19540 |3dMark03 5766 |AcquaMark3 43.760

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da DevoN
    interessante vedere la gente che rosika postare caxxate su caxxate

    cmq bisogna considerare che i giochi sono tecnicamente molto avanzati, il supporto costoso ecc ecc

    e troppo ok, ma farci un flame mi sembra eccessivo, cmq porco se non sei interessato all'argomento evita di postare giusto per far numero di post thx
    O bello sei un mod??? io penso di no! quindi rompi poco......se ti interessa posti senno giri alla larga...ok bello?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Questo topic dice: N-Gage bello ma ladroso... ovvero è aperto alla critica di questo "cellulare"
    Non c'è scritto: Lodate l'n-gage....
    Io non flammo, critico....
    Do u understand ?

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Gemini
    O bello sei un mod??? io penso di no! quindi rompi poco......se ti interessa posti senno giri alla larga...ok bello?
    calma gente calma riskiare una settimana mi sembra davvero stupido x un topic così, no?

  15. #15
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    C'è gente che la prende sul personale..... si discute, anche animatamente, ma civilmente (Biscardi rulez )

    Olaz Todos

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •