rossi: addio honda - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: rossi: addio honda

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inviato da TNT7
    finalmente vedremo la VERA abilita di rossi con una moto scadente come la yamaha...
    Quoto...ma in che Team andrà? Quello dove ora corre Melandri?

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Avrei preferito Rossi alla Ducati… cmq vedremo cosa riuscirà a combinare con la Yamaha.

  3. #18
    Rossi c'è ;) L'avatar di FlexHack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bronte (CT)
    Messaggi
    411
    A questo punto gli indizi sono sempre più numerosi: Valentino Rossi e la Honda difficilmente riusciranno a trovare l'accordo per il rinnovo del contratto. Oggi a Sepang il pesarese ha smentito in conferenza stampa le voci dalla Spagna secondo le quali il campione del mondo avrebbe già firmato con la Yamaha per il 2004: "Una cosa è sicura, non ho firmato con nessuno". Ma di fatto ha confermato che con la Honda è ormai avvenuta la rottura: "Il contratto che mi hanno presentato a Motegi era inaccettabile". Se per la Casa giapponese quella era la miglior bozza possibile, la conclusione della vicenda appare dunque inevitabile.
    Oggi a Sepang la questione contratto è stata l'argomento del giorno e il pesarese non ha potuto sottrarsi a parlare dell'argomento: "Non ho ancora letto i giornali - ha detto Valentino - dunque non so cosa si dica in giro. Vi posso assicurare comunque di non aver firmato con nessuno, ma anche che il contratto che mi ha presentato la Honda era inaccettabile. Questa sera arriverà il mio manager con una nuova proposta e insieme valuteremo. Per il momento penso che la cosa migliore sia concentrarsi sulla gara e sul campionato. Questa è una pista che mi piace e in inverno abbiamo fatto ottimi tempi".

    _______________________________
    Fonte www.lagazzettadellosport.it
    _______________________________





    Cmq credo ke se andrà alla Yamaha quast'ultima tenterà di dargli una moto molto competitiva (non possono mandarlo in pista con un triciclo).
    Ricordiamoci poi ke nel 2004 la Yamaha compie 75 anni, un incentivo in +.

    Meglio correre (con la voglia di farlo) con una moto ke ha bisogno di essere sviluppata ke correre privi di motivazioni e in un ambiente teso avendo però una moto al top.
    Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
    VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk

  4. #19
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    noooooo,la yamaha proprio no

  5. #20
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    preferivo che restasse all'honda a questo punto...

  6. #21
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Anch'io preferivo restasse all'Honda...o se proprio doveva cambiare speravo nella Ducati!

  7. #22
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    confido nella yamaha, se vogliono prendere Vale significa che hanno un grande progetto per l'anno prossimo . Cmq preferirei che andasse nel Team Fortuna di Melandri che è quello che ha lavorato meglio in yamaha quest'anno

  8. #23
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378
    Inviato da crash88
    confido nella yamaha, se vogliono prendere Vale significa che hanno un grande progetto per l'anno prossimo . Cmq preferirei che andasse nel Team Fortuna di Melandri che è quello che ha lavorato meglio in yamaha quest'anno
    nn penso che vada al team fortuna dato che Rossi ha sempre rifiutato lo sponsor tabaccuso nn penso che si ricreda.
    penso che alla yamaha rossi abbia l'occasione di dimostrare la sua indiscutibile classe(almeno spero)
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  9. #24
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    inviato da imax:
    cmq il mio sogno era Biaggi - Rossi in Ducati
    un pò difficile da realizzare...

  10. #25
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Inviato da TNT7
    un pò difficile da realizzare...
    infatti, sarebbe come volere Fisichella e Trulli sulla ferrari

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •