• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Deus Ex

Cambio titolo
    Utente L'avatar di star man
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    BS

Domanda Deus Ex

Ciao a tutti popolo del forum games,sono contento di essermi iscritto,finalmente.Cmq chi puo aiutarmi x andare avanti con il gioco deus ex,sono arrivato gia a Parigi,sono sceso fino giu con il montacarichi e sono entrato gia nella Area Restictid,ho superato il pannello imboscato sulla sx fino in fondo x arrivare alla scala dove....nn riesco a superarleeeeeeeee( ,in piedi nulla,con l'aiuto di una cassa niente,come posso fare?HELP ME PLEASE.
    star man

Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Comiso/Italia
    hai superato la zona delle radiazioni??
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

FORZA JUVE!!!!

O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Siracusa
    Semplice!!
    Non devi entrare nell condotto di areazione nela sale radiazioni,bensý devi continuare fino allla fine della sala e uscire da qust'ultima tramite un largo passaggio!

Utente
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    bologna, italy
    volendo, puoi trovare una soluzione completa su http://www.mad4mod.sm
    M4FAKK2 + M4Serious +M4Rune + M4Quake = Mad4Mod!
    I AM M4Quake !
    My email: [email protected]
    My ICQ: 44382442
    My home page: the Q2crew

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    BS

Sorrisone DEUS EX

Inviato da Brafan

nn ho superato l'area restrictid sono arrivato li e superato il pannello ma nn sono ancora riuscito ad uscire xche nn riesco a usare le scale,cmq ora vedo cosa altro mi dice il forum e si vedra.Vegeth dice di nn usare il pannello all'entrata ma di arrivare fino in fondo alla sala(come se fosse semplice,visto che le radiazioni sono molto alte),vedremo.
    RIsentiamoci
    star man

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    BS

Sorriso DEUS EX

Inviato da Vegeth86
    Semplice!!
    Non devi entrare nell condotto di areazione nela sale radiazioni,bensý devi continuare fino allla fine della sala e uscire da qust'ultima tramite un largo passaggio!
    Spiegati meglio!Ok nn entro dal pannello areazione dovrei quindi arrivare fino in fondo alla sala e.......ma a proposito le radiazioni sono molto alte e uccidono subito e dura superare questa sala.Inoltre spiegami perche nn riesco ad usare le scale del condotto.A risentirci ciao
    star man

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Comiso/Italia
    nella zona delle radiazioni c'Ŕ un passaggio,lý ci deve essere un robot di mantenimento....

FORZA JUVE!!!!

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    BS
    Inviato da Brafan
    nella zona delle radiazioni c'Ŕ un passaggio,lý ci deve essere un robot di mantenimento....
    in fondo alla sala?a dx?asx?dove il robot di mantenimento?inoltre lo sai che le radiazioni sono molto alte x cui....si arriva fino in fondo?
    star man

con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Misano A. (RN)
    lo stavo per finire ma dopo un p'o mi ha stufato!

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Comiso/Italia
    Inviato da star man
    in fondo alla sala?a dx?asx?dove il robot di mantenimento?inoltre lo sai che le radiazioni sono molto alte x cui....si arriva fino in fondo?
    se nn erro si trova a sinistra il robot.Fai un bel p˛ di tentativi, alla fine riuscirai a trovarlo!Beh... si di morire muori ma se ti sbrighi ce la fai!

FORZA JUVE!!!!

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    BS

DEUS EX

Inviato da Brafan
    se nn erro si trova a sinistra il robot.Fai un bel p˛ di tentativi, alla fine riuscirai a trovarlo!Beh... si di morire muori ma se ti sbrighi ce la fai!

OK brafan superato sala senza problemi sono gia nelle fogne a far fuori gli m12 e liberare gli ostaggi,sono prossimo ad incontrare siluoette.Ce qualche altro giocatore in linea?Cosi da parlarne tra di noi?
    star man

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    BS

DEUS EX

Inviato da Brafan
    tutto bene grazie.hei brafan mi rispondi anche x commandos mi sa che ti piace giocare come al sottoscritto,mi fa piacere ti mettero in lista amici posso?
    star man

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Comiso/Italia

Re: DEUS EX

Inviato da star man
    tutto bene grazie.hei brafan mi rispondi anche x commandos mi sa che ti piace giocare come al sottoscritto,mi fa piacere ti mettero in lista amici posso?
    si, prego!!!Cert che mi piace gicare a Commandos! Fallo pure!

FORZA JUVE!!!!

Visto che c'Ŕ un topic giÓ aperto uso questo...
    Oggi ho finito Deus Ex... che dire, i finali lasciano tutto in sospeso (anche se avrei preferito sapere definitivamente come prosegue la realtÓ), altrimenti non ci sarebbe il seguito...
    Adesso posso dedicarmi a Neverwinter Nights. Ma rester˛ in attesa di Deus Ex 2... Qualcuno sa che finale Ŕ stato usato per sviluppare il seguito?
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'Ŕ provare.

Utente L'avatar di elfebo
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    nomade
    Inviato da Vault
    Visto che c'Ŕ un topic giÓ aperto uso questo...
    Oggi ho finito Deus Ex... che dire, i finali lasciano tutto in sospeso (anche se avrei preferito sapere definitivamente come prosegue la realtÓ), altrimenti non ci sarebbe il seguito...
    Adesso posso dedicarmi a Neverwinter Nights. Ma rester˛ in attesa di Deus Ex 2... Qualcuno sa che finale Ŕ stato usato per sviluppare il seguito?
    la storia e' molto vaga..si sa soltanto che sara' ambientato circa 20 anni dopo il primo deus ex..questo e' il "resoconto" originale:

"..approximately 20 years after the events depicted in deus ex, the world is only beginning to recover from a catastrophic worldwide depression.
    In the caotic period of recovery, several religious and political factions see an opportunity to re-shape a worldwide government to their agendas, understanding that the right moves now could determine the shape of human society for decades- even centuries- to come.
    In this techn-nightmare, take part in the dark struggle to raise the world from its own ashes....."

Racu sei unica!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo