le cameo nintendose!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: le cameo nintendose!

Cambio titolo
  1. #1
    Ferb
    Ospite

    Esclamazione le cameo nintendose!

    stavo guardando Smallville, e... quando Clark si era rifugiato in soffitta si nota che stava (video)giocando con qualcosa di sospetto...un Gamecube! Allora mi è venuto in mente di fare questo topic sulle apparizioni della Nintendo in TV...e perché no, anche da qualche altra parte. VIA! attivate i radar

  2. #2
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Beh, si era già parlato su un altro topic della puntata di Futurama sui videogiochi in cui comparivano Mario e DOnkey Kong.
    Per non parlare delle puntate dei Simpson....ora non mi viene in mente altro anche se sicuramente Nintendo conta numerosissime apparizioni in serie tv et similia....

  3. #3
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    lol anche io lo ho notato

  4. #4
    Utente L'avatar di Butch Coolidge
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    106

    Re: le cameo nintendose!

    Inviato da Ferb
    stavo guardando Smallville, e... quando Clark si era rifugiato in soffitta si nota che stava (video)giocando con qualcosa di sospetto...un Gamecube! Allora mi è venuto in mente di fare questo topic sulle apparizioni della Nintendo in TV...e perché no, anche da qualche altra parte. VIA! attivate i radar
    Nel film in cui Mel Gibson è un uomo che è stato ibernato nel dopoguerra, quando si risveglia negli anni novanta, quando prende il giubbino del bambino e glielo riporta a casa, i due ragazzini stanno giocando ad F-zero per SNES.

  5. #5
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    e che forza clark! vai superman!

    Sun.

  6. #6
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    in una puntata di ranma 1/2, c'è un bambino che sta sempre chiuso in casa a giocare con una console che è (al 99%) lo snes.....anche ranma credendo di essere forte ci gioca (era un gioco di astronavi) ma perde miseramente

    poi c'è il film cult del NES, ovvero "il genio (o il mago) dei videogiochi" parlava di un bambino con evidenti problemi mentali (autistico credo) che era un grande ai giochi del nes. C'è un torneo mondiale e questo partecipa, passando le eliminatorie e andando a scontrarsi contro altri 3 a SUPER MARIO BROS 3... la parte bella è che il film fu realizzato per contenere il pubblico mondiale che aspettava sto gioco e nel film si vedevano per la prima volta le sequenze di uno dei migliori giochi mai fatti

  7. #7
    Ferb
    Ospite
    Inviato da clank
    in una puntata di ranma 1/2, c'è un bambino che sta sempre chiuso in casa a giocare con una console che è (al 99%) lo snes.....anche ranma credendo di essere forte ci gioca (era un gioco di astronavi) ma perde miseramente

    poi c'è il film cult del NES, ovvero "il genio (o il mago) dei videogiochi" parlava di un bambino con evidenti problemi mentali (autistico credo) che era un grande ai giochi del nes. C'è un torneo mondiale e questo partecipa, passando le eliminatorie e andando a scontrarsi contro altri 3 a SUPER MARIO BROS 3... la parte bella è che il film fu realizzato per contenere il pubblico mondiale che aspettava sto gioco e nel film si vedevano per la prima volta le sequenze di uno dei migliori giochi mai fatti
    UAU! questo non lo sapevo!poi hanno nominato la N in quel film, lì, con quei ragazzini che chiudono i genitori in cantina...
    Ce n'era anche un altro dove un ragazzo scappa dal poliziotto che lo deve tenere finché non trovano i genitori: c'è un punto in cui gioca al N64, forse F-Zero(a quanto pare era molto popolare ai tempi!)

  8. #8
    Mvesim
    Ospite
    Anche se non è Nintendo...

    In Evangelion quando c'è Asuka triste va a consolarsi da un'amica e gioca con il Sega Megadrive... almeno mi pare...


  9. #9
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    In "un medico in famiglia 3" si vede + volte un personaggio giocare al GBA e alla PS2
    _

  10. #10
    Ferb
    Ospite
    nel video dei Foo Fighters, che hanno mandato in onda spesso qualche tempo fa, dove buttavano un sacco di roba giù da un ponte, inizia con un bambino che si ferma a metà...si appoggia sul bordo, e si vede chiaramente che è un GBA! poi lo butta di sotto, peccato

  11. #11
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da Ferb
    nel video dei Foo Fighters, che hanno mandato in onda spesso qualche tempo fa, dove buttavano un sacco di roba giù da un ponte, inizia con un bambino che si ferma a metà...si appoggia sul bordo, e si vede chiaramente che è un GBA! poi lo butta di sotto, peccato
    lo volevo dire ma non mi ricordavo chi era il gruppo... maledetta bambina cinese COME TI PERMETTI DI BUTTARE DAL PONTE IL MAGICO GBA??????' !

  12. #12
    Ferb
    Ospite
    non c'entra con la N, però nel video Freestyler dei Bomfunk MC mi pare ci fosse un con in mano un controller della PS. anche in GTO c'è una PS. vergogna...

  13. #13
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    in una puntata della serie di telefilm tesoro mi si sono ristretti i ragazzi il bambino chiede al padre come si usa il gancio-traino-sleale-rampino-castra-elefanti-chiamala come vuoi di star wars shadow of empire x n64

  14. #14
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Se non erro nel film "La casa di Cristina" il fratello della protagonista in una scena giocava a Nintendo64 !
    Take the highway to the End of the Night

  15. #15
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Nel video dei Puddle of Mudd (di cui non ricordo il titolo), il cantante gioca con suo figlio a N64, ma non si vede a quale gioco.
    nel film Charlie's Angels una tipa finisce in una casa dove due bambini giocano con PSX a FFVIII: il bello è che sono in due a giocare, ma in quel gioco non si gioca in due! Che ignoranza!
    Mi ricordo pure che stavano combattendo contro un Grat e Squall stava evocando qualcuno, ma poi hanno cambiato inquadratutra!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •