Modding Xbox PAURA!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Modding Xbox PAURA!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088

    Modding Xbox PAURA!!!



    che ci crediateo no, questa è una xbox
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  2. #2
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    è tua???

    a dire il vero sembra il case di un computer....

    che bei neon tamarri

  3. #3
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088



    cmq non è mia, magari l'ho trovata su un sito!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  4. #4
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    .....com'è brutta (secondo me)

  5. #5
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    piccolo aggiornamento... quel case contiene una Xbox E un PC!! quei 2 pulsanti davanti in basso sono quelli dell'xbox e i controller vanno connessi sulle porte usb (non mi dite che non sapevate che i controller xbox sono usb). unico difetto: scalda un pochino...
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  6. #6
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Che figata mostruosa! :9

  7. #7
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Spiritmonger
    piccolo aggiornamento... quel case contiene una Xbox E un PC!! quei 2 pulsanti davanti in basso sono quelli dell'xbox e i controller vanno connessi sulle porte usb (non mi dite che non sapevate che i controller xbox sono usb). unico difetto: scalda un pochino...
    Certo che lo sapevo io: non mi stancherò di ripeterlo! LA XBOX SE ANALIZZATA ATTENTAMENTE E' UN PC.

    Inutile che guglielmo portali ci dica che non lo è. Se lo è lo è!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da REDXIII
    Certo che lo sapevo io: non mi stancherò di ripeterlo! LA XBOX SE ANALIZZATA ATTENTAMENTE E' UN PC.

    Inutile che guglielmo portali ci dica che non lo è. Se lo è lo è!
    E' risaputo che l'x fosse un computer sotto sotto.

    Ma who's guglielmo portali?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da BaoaB
    E' risaputo che l'x fosse un computer sotto sotto.

    Ma who's guglielmo portali?
    E' risaputo ma molti lo negano!

    Comunque guglielmo portali è semplicemente:

    GUGLIELMO : WILLIAM +

    PORTALI : GATES +

    DIMINUITIVO DI WILLIAM : BILL =
    _________________________________

    BILL GATES!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  10. #10
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da REDXIII
    Comunque guglielmo portali è semplicemente:

    GUGLIELMO : WILLIAM +

    PORTALI : GATES +

    DIMINUITIVO DI WILLIAM : BILL =
    _________________________________

    BILL GATES!
    Mabbafanculo.......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  11. #11
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da BaoaB
    Mabbafanculo.......
    VADO.....
    "Grandpa...." -RedXIII-

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da REDXIII
    Certo che lo sapevo io: non mi stancherò di ripeterlo! LA XBOX SE ANALIZZATA ATTENTAMENTE E' UN PC.

    Inutile che guglielmo portali ci dica che non lo è. Se lo è lo è!
    Non diciamo cacate. Se lo dice è perchè LUI sa cosa è un computer
    "se analizzata attentamente"? Ok, analizziamo attentamente:
    cose che ha in comune con un pc: prese usb, HD (con annessi e connessi come la possibilità di buttarci dentro quello che vuoi) modem con possibile connessione al LIVE, RAM, scheda video (che ormai ha anche il mio microonde).

    Non mi sembra poi molto...Calcolando che se quello che tu dici è vero, il mercato dei computer sarebbe già crollato (o sarebbe in crollo) perchè tutte le aziende ed i privati del mondo stanno gettando i loro PC per far spazio ad un prodotto di eguali capacità ("LA XBOX SE ANALIZZATA ATTENTAMENTE E' UN PC") ad un costo a dir poco basso al confronto calcolando che al posto di costosissimi monitor ci sia la possibilità di utilizzare semplici televisori.....
    uhm....c'è qualcosa che non va nel tuo ragionamento vero?
    Non parlo poi della customizzazione TOTALE che si può raggiungere con un PC, che tralaltro può essere aggiornato con componenti sempre + nuovi.......
    Etc Etc Etc Etc Etc
    Ragioniamo prima di dire cacate. Sono d'accordo sul fatto che la X-box sia un prodigio della tecnica nel campo delle console (per quello ne posseggo una), ma non mi stancherò mai di dire che le console non sono PC per motivi piuttosto ovvi....


    BULLSEYE!!!

  13. #13
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Inviato da Furious Angel
    Non diciamo cacate. Se lo dice è perchè LUI sa cosa è un computer
    "se analizzata attentamente"? Ok, analizziamo attentamente:
    cose che ha in comune con un pc: prese usb, HD (con annessi e connessi come la possibilità di buttarci dentro quello che vuoi) modem con possibile connessione al LIVE, RAM, scheda video (che ormai ha anche il mio microonde).

    Non mi sembra poi molto...Calcolando che se quello che tu dici è vero, il mercato dei computer sarebbe già crollato (o sarebbe in crollo) perchè tutte le aziende ed i privati del mondo stanno gettando i loro PC per far spazio ad un prodotto di eguali capacità ("LA XBOX SE ANALIZZATA ATTENTAMENTE E' UN PC") ad un costo a dir poco basso al confronto calcolando che al posto di costosissimi monitor ci sia la possibilità di utilizzare semplici televisori.....
    uhm....c'è qualcosa che non va nel tuo ragionamento vero?
    Non parlo poi della customizzazione TOTALE che si può raggiungere con un PC, che tralaltro può essere aggiornato con componenti sempre + nuovi.......
    Etc Etc Etc Etc Etc
    Ragioniamo prima di dire cacate. Sono d'accordo sul fatto che la X-box sia un prodigio della tecnica nel campo delle console (per quello ne posseggo una), ma non mi stancherò mai di dire che le console non sono PC per motivi piuttosto ovvi....


    BULLSEYE!!!
    la x-box è un pc a tutti gli effetti, solo che alle aziende non importa nulla semplicemente perchè i componenti di una x-box sono tutt'altro che una radeon 9800 e un p4 3.2 Ghz, sono componenti piuttosto vecchiotti (guarda le caratteristiche se non ci credi) solo che per una console bastano e avanzano perchè non hanno monitor, ma televisori cha hanno una risoluzione piuttosto bassa; inoltre vedere un Pc con una targhetta xbox non ti basta come prova per dire che la xbox è un pc? c'è gente che ci ha installato linus e la usa come pc

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    no. non mi basta.
    Forse volevi dire LINUX....O hanno addirittura installato un bambino con tanto di coperta?
    Guarda, io sono il primo a moddare la Xbox (vedi HD da 80 gb, modchip evox, una quantità di programmi per vedere i video di ogni formato, collegamento al PC tramite FTP e led rosso e verde per determinare l'accensione o meno del modchip con tanto di schermata x-box con il simbolo rosso o verde per appunto l'accensione della modifica). Ciononostante tu hai detto ciò che ho detto io, cioè che la Xbox non TOTALMENTE aggiornabile, quindi resterà con isuoi bei 700mhz a vita (a meno che non modifichi anche quello, ma è un rischio che io non prenderei...) mentre i computer, ripeto, sono TOTALMENTE CUSTOMIZZABILI.
    Ora io capisco il bisogno di esaltare il proprio acquisto (lo fanno anche quelli della PS2 con quel MOLTO poco che hanno) ma facciamolo senza esagerazioni inutili e fasulle. Non volgio scatenare nessun flame: sono un grandissimo fan della X ma non faccio di quester (assurde) uscite.
    P.S. Posso capire l'odio di molti di voi per Mr. Gates, ma personalmente ritengo sia una delle più alte cariche mondiali in fatto di tecnologie e se uno come lui 8e non solo lui, basti pensare alla totalità dei programmatori di videogiochi che trattano con ESTREMA differenza PC e X-box o altre console) dice che quello che lui vi sta vendendo non è un pc, io gli crederei....
    Se poi tu con PC intendi il case nel quale è montata quella X-box (che poi è insieme ad un PC in quel case)...allora....8(

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Furious Angel
    no. non mi basta.
    Posso capire l'odio di molti di voi per Mr. Gates, ma personalmente ritengo sia una delle più alte cariche mondiali in fatto di tecnologie e se uno come lui 8e non solo lui, basti pensare alla totalità dei programmatori di videogiochi che trattano con ESTREMA differenza PC e X-box o altre console) dice che quello che lui vi sta vendendo non è un pc, io gli crederei....
    Crederesti al signor Mc Donald se ti dicesse che il suo cibo, oltre che economico, è più buono di quello di Biffi?

    Pape

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •