La leggenda degli uomini straordinari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: La leggenda degli uomini straordinari

Cambio titolo
  1. #1
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    La leggenda degli uomini straordinari

    Qualcuno sa qualcosa su questo film con Sean Connery?
    Io ho visto solo il trailer e mi ispira molto.
    Se qualcuno ha qualche informazione la posti pure

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: La leggenda degli uomini straordinari

    Inviato da Baggio18
    Qualcuno sa qualcosa su questo film con Sean Connery?
    Io ho visto solo il trailer e mi ispira molto.
    Se qualcuno ha qualche informazione la posti pure
    diciamo che l'idea era buona, il regista 1po meno. Chi l'ha vistp infatti mi ha parlato di buona idea (tra l'altro presa da 1fumetto) realizatta abbastanza male.
    lo andrò a vedere comunque
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  3. #3
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: La leggenda degli uomini straordinari

    Inviato da Baggio18
    Qualcuno sa qualcosa su questo film con Sean Connery?
    Io ho visto solo il trailer e mi ispira molto.
    Se qualcuno ha qualche informazione la posti pure

    film tratto da un fumetto dell'autore di from hell,alan moore (regista anche del film tratto da quel fumetto ossia la vera storia di Jack lo squartatore), racconta le gesta di una squadra di eroi molto particolare composta da: l' uomo invisibile, mina Harker l'amante di dracula, il capitano nemo, Dr Jakyll (e mr Hyde), Dorian gray, tom sawyer e Allan quatermain. Come puoi vedere sono tutti personaggi letterali, ognuno con particolari caratteristiche, che si uniscono per combattere non so bene chi. Cmq il film sembra spettacolare, tra l'altro quando c'è Connery a un film non serve altro. L'unica nota dolente, come ti dirà atlas, se non lo ha già fatto, è il regista Stefano -blade- Norrington.....ma a noi comuni mortali blade è piaciuto quindi sti cazzi e incrociamo le dita che il film promette bene
    Ultima modifica di grullo; 8-10-2003 alle 22:14:35




  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    Re: Re: La leggenda degli uomini straordinari

    Inviato da grullo
    ma a noi comuni mortali blade è piaciuto quindi sti cazzi e incrociamo le dita che il film promette bene

    Già, a me Blade è piaciuto molto, davvero

  5. #5
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779

    Re: Re: La leggenda degli uomini straordinari

    Inviato da grullo
    film tratto da un fumetto dell'autore di from hell,alan moore (regista anche del film tratto da quel fumetto ossia la vera storia di Jack lo squartatore), racconta le gesta di una squadra di eroi molto particolare composta da: l' uomo invisibile, mina Harker l'amante di dracula, il capitano nemo, Dr Jakyll (e mr Hyde), Dorian gray, tom sawyer e Allan quatermain. Come puoi vedere sono tutti personaggi letterali, ognuno con particolari caratteristiche, che si uniscono per combattere non so bene chi. Cmq il film sembra spettacolare, tra l'altro quando c'è Connery a un film non serve altro. L'unica nota dolente, come ti dirà atlas, se non lo ha già fatto, è il regista Stefano -blade- Norrington.....ma a noi comuni mortali blade è piaciuto quindi sti cazzi e incrociamo le dita che il film promette bene
    Ma che razza di trama è?!

  6. #6
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    la trama è davvero un tajo sembra qualcosa di comico tipo i fantastici 4 che fanno da maggiordomi a batman e devil che è compagno di avventure di corto maltese.. o ratman che appartiene alla resistenza di emmanuel goldstein di 1984 di G.Orwell. Cmq il trailer è abbastanza curioso
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  7. #7
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: Re: La leggenda degli uomini straordinari

    Inviato da KicKeR
    Ma che razza di trama è?!

    praticamente ti devi immaginare un'ipotetica epoca vittoriana in cui questi personaggi vivono (un po' come per i supereroi marvel). Dai che l'idea di base è originalissima e folle, il film promette bene




  8. #8
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    L'idea è fantastica. I personaggi sono stati un po' modificati rispetto alla loro versione originale, sicché (ma che paroloni! ) potrebbero essere immaginati come degli X-Men di un'altra epoca.
    Staremo a vadere se sarà bello come X2 o una semplice minghiata only action (sono pure poliglota! ).

    Ma chi lo va a vedere questo film quando c'è un concorrentone del calibro di Freddy vs Jason?!



  9. #9
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Evil Theater 27
    L'idea è fantastica. I personaggi sono stati un po' modificati rispetto alla loro versione originale, sicché (ma che paroloni! ) potrebbero essere immaginati come degli X-Men di un'altra epoca.
    Staremo a vadere se sarà bello come X2 o una semplice minghiata only action (sono pure poliglota! ).

    Ma chi lo va a vedere questo film quando c'è un concorrentone del calibro di Freddy vs Jason?!
    la maledizione di FvsJ mi perseguita8(




  10. #10
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Per informazioni sul film, il sito ufficiale è molto ben fatto...
    www.lxgmovie.com

    ...è consigliabile visitarlo solo se in possesso di una connessione veloce.



  11. #11
    cacciatore dell'anello L'avatar di Gollum
    Registrato il
    11-02
    Località
    montagne nebbiose
    Messaggi
    109

    Re: Re: La leggenda degli uomini straordinari

    [QUOTE]Inviato da grullo
    composta da: l' uomo invisibile, mina Harker l'amante di dracula, il capitano nemo, Dr Jakyll (e mr Hyde), Dorian gray, tom sawyer e Allan quatermain.

    tom sawyer.............che ***** che potere ha quello di far dipingere gli steccati ad altri bambini?????
    Un freddo stagno per fare un bagno gustoso siiiiiiii e se mi riesce io prendo un pesce polposo siiiiiiiiii

  12. #12
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: Re: La leggenda degli uomini straordinari

    [QUOTE]Inviato da Gollum
    Inviato da grullo
    composta da: l' uomo invisibile, mina Harker l'amante di dracula, il capitano nemo, Dr Jakyll (e mr Hyde), Dorian gray, tom sawyer e Allan quatermain.

    tom sawyer.............che ***** che potere ha quello di far dipingere gli steccati ad altri bambini?????

    nel film è stato messo (perchè nel fumetto non c'era) perchè mancava un americano, in più è giovane quindi facilita l'imedesimazione degli spettatori più piccoli. Dimenticavo, nel film è un agente segreto




  13. #13
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    Re: Re: Re: Re: La leggenda degli uomini straordinari

    Inviato da grullo
    nel film è stato messo (perchè nel fumetto non c'era) perchè mancava un americano, in più è giovane quindi facilita l'imedesimazione degli spettatori più piccoli. Dimenticavo, nel film è un agente segreto
    Esatto. Ho appena letto una recenzione dove in effetti criticavano la sua inutilità.
    Va beh, cmq la stessa recensione parla bene del film... e questo è bene. ^^



  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Re: Re: La leggenda degli uomini straordinari

    [QUOTE]Inviato da Gollum
    Inviato da grullo
    composta da: l' uomo invisibile, mina Harker l'amante di dracula, il capitano nemo, Dr Jakyll (e mr Hyde), Dorian gray, tom sawyer e Allan quatermain.

    tom sawyer.............che ***** che potere ha quello di far dipingere gli steccati ad altri bambini?????

    si vabbè, anche vedere Dorian Grey che tira colpi di kung fu non è che sia molto bello eh?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  15. #15
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Veramente è Nemo l'esperto di arti marziali.



Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •