Stelline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Stelline

Cambio titolo
  1. #1
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Domanda Stelline

    sono un pò incavolato perchè in nintendo.it i wallpaller si devono comprare con le stelline ma in nintendo.com li regalano.....
    perchè devo pagare 500 steline per abbe llire il pc con Wario, quando gli americani lo fanno gratis?
    voi che ne pensate?

  2. #2
    Ferb
    Ospite
    ovviamente è ingiusto...ma d'altronde, si sa, non ci sono mai stati troppo simpatici quelli nintendo.it 8(
    invece dei wallpaper loro, semmai, si potrebbe cercare una qualsiasi immagine più o meno simile e fare "imposta immagine come sfondo". Gratis. Oppure registrarsi su nintendo.com

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io semplicemente evito di comprarli… meglio risparmiare le stelle per i nuovi regali.

  4. #4
    Mvesim
    Ospite
    Beh pensa che dopotutto le stelline sono gratis... una promozione che non esiste con la play e l'X-Box... quindi mi pare una cosa accettabile...


  5. #5
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    Re: Stelline

    Inviato da hiper89
    sono un pò incavolato perchè in nintendo.it i wallpaller si devono comprare con le stelline ma in nintendo.com li regalano.....
    perchè devo pagare 500 steline per abbe llire il pc con Wario, quando gli americani lo fanno gratis?
    voi che ne pensate?
    Basta non prenderli e hai risolto il problema...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da Mvesim
    Beh pensa che dopotutto le stelline sono gratis... una promozione che non esiste con la play e l'X-Box... quindi mi pare una cosa accettabile...

    Vai su un qualsiasi motore di ricerca e trovi immagini da usare come sfondo per tutti i giochi che vuoi, anche per PS2 e Xbox...Meglio tenere i punti per premi materiali...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #7
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da Ferb
    ovviamente è ingiusto...ma d'altronde, si sa, non ci sono mai stati troppo simpatici quelli nintendo.it 8(
    invece dei wallpaper loro, semmai, si potrebbe cercare una qualsiasi immagine più o meno simile e fare "imposta immagine come sfondo". Gratis. Oppure registrarsi su nintendo.com
    Hai ragione
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  8. #8
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    be. le stelline sono fatte per i prodotti seri, come poster e periferiche varie.....

    gli sfondi del desktop sono messi li in modo che chi non accumula molte stelle, almeno può prendersi qualcosa....

    come al supermercato, tutti vogliamo prenderci il set di valigie o il televisore, ma se i punti cnon ci bastano finiamo magari a prendere i cucchiaini

  9. #9
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    raga ma scusate la promozione grazie alla quale se uno fà iscrivere una persona vale solo se si iscrivere come vip o come membro normale?

  10. #10
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da hiper89
    raga ma scusate la promozione grazie alla quale se uno fà iscrivere una persona vale solo se si iscrivere come vip o come membro normale?
    solo come vip e registra un prodotto nintendo......

    altrimenti eravamo tutti la a farci nick farlocchi per aumentare lle stelline non credi?

  11. #11
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    io ho quasi 800 stelle e quando avrò raggiunto le 1200 stelle necessarie per prendere qualcosa di decente credo che i regali saranno già finiti 8(

  12. #12
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461

    Domanda

    Mi spiegate cosa sono le stelline,come si accumulano,a cosa servono??

  13. #13
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da Andrea PS2
    Mi spiegate cosa sono le stelline,come si accumulano,a cosa servono??
    Semplice, dentro ai giochi e alle console Nintendo si trova un tagliando con un PIN... questo si scrive nel sito nintendo ed ecco che appaiono le stelline...

    Le stelline servono per prendere sfondi o screen saver, ma anche per magliette, poster e videogiochi e il game boy Player...


  14. #14
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

  15. #15
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da clank
    solo come vip e registra un prodotto nintendo......

    altrimenti eravamo tutti la a farci nick farlocchi per aumentare lle stelline non credi?
    Eh eh...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •