Dragon pall - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: Dragon pall

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    io invece ho apprezzato molto, complimenti.

    solo mi raccomando ricontrolla per bene il 2 °racconto perché c sono un bel pò di errori di ortografia nel primo


    ah e con sfinzi nn mettete roba volgare, come pezzi erotici o altro, il lavoro finale ne guadagnerà parecchio, come già questo primo racconto del resto
    peter parker è spiderman

  2. #17
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Che triste...8|

    Cmq aspetto il seguito....

  3. #18
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Non mi dice molto...

    Vabbè che non è facile fare una parodia di dragonball visto che la prima serie è già una parodia li per se

  4. #19
    Utente L'avatar di Niculae
    Registrato il
    09-03
    Località
    prov. Torino (Grugliasco)
    Messaggi
    246
    Inviato da delfino ^__^
    io invece ho apprezzato molto, complimenti.

    solo mi raccomando ricontrolla per bene il 2 °racconto perché c sono un bel pò di errori di ortografia nel primo


    ah e con sfinzi nn mettete roba volgare, come pezzi erotici o altro, il lavoro finale ne guadagnerà parecchio, come già questo primo racconto del resto


    Per gli errori di ortografia l'ha scritta sfinzi questa pagina mentre io scrivevo la stessa roba nella versione personale (molto più lunga), poi per la faccenda della roba volgare io non ho l'abitudine di metterne, non so sfinzi, cmq non preoccuparti che lo controllo io.
    Cmq secondo me vi piacerà molto la seconda puntata:

    Ehmmmm un'anteprima?
    Spoiler:
    Allora i nostri eroi si trovano nell'isola del genio dei mafiosi. Il loro incontro è più divertente che altro, infatti il genio fa tanto lo (come dire lo sbooorone) e alla fine si dimostra un imbranato specialmente nelle arti marziali. goku impara nuove tecniche che utilizzerà in futuro. Ci sarà però una fine imprevista. Non vi racconto altro





    A giovedì!!!!!!!
    Membro dei solid snake, devil may cry, simpson, futurama, ffx, kh, vf4e, dragon ball e fast and furious fan clubs.
    Fan sfegatato di the sims e monkey ilands.

  5. #20
    Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    164
    Inviato da Niculae
    Per gli errori di ortografia l'ha scritta sfinzi questa pagina mentre io scrivevo la stessa roba nella versione personale (molto più lunga), poi per la faccenda della roba volgare io non ho l'abitudine di metterne, non so sfinzi, cmq non preoccuparti che lo controllo io.
    Cmq secondo me vi piacerà molto la seconda puntata:

    Ehmmmm un'anteprima?
    Spoiler:
    Allora i nostri eroi si trovano nell'isola del genio dei mafiosi. Il loro incontro è più divertente che altro, infatti il genio fa tanto lo (come dire lo sbooorone) e alla fine si dimostra un imbranato specialmente nelle arti marziali. goku impara nuove tecniche che utilizzerà in futuro. Ci sarà però una fine imprevista. Non vi racconto altro





    A giovedì!!!!!!!
    si ma sarà cmq....come dire....squallido,ecco.8|

  6. #21
    Utente L'avatar di Niculae
    Registrato il
    09-03
    Località
    prov. Torino (Grugliasco)
    Messaggi
    246
    Inviato da Emerald Weapon
    si ma sarà cmq....come dire....squallido,ecco.8|

    Perchè?
    Membro dei solid snake, devil may cry, simpson, futurama, ffx, kh, vf4e, dragon ball e fast and furious fan clubs.
    Fan sfegatato di the sims e monkey ilands.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    164
    Inviato da Niculae
    Perchè?
    non mi è piaciuto per niente l'episodio 1...e il due possiamo pure risparmiarcelo,non trovi?(

  8. #23
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ok, forse se "adatti" DBGT a questi tuoi cambiamenti viene fuori una serie migliore...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #24
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Anche se mi sforzo non riesco a ridere8| ...direi che la storia può finire qui...

  10. #25
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    io aspetto giovedì
    peter parker è spiderman

  11. #26
    @@CyberUomo@@ L'avatar di Zardyon
    Registrato il
    10-03
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    48
    Sarei Sfinzi, ma non sono "cambiato", (Sfinzi sarà mio cugino).



    Nicu era contro il mmm...."il piccante"(non era per niente eccessivo) sono contento che molti la pensino come me: così è noioso!!!
    Cmq bastava poco di più!
    Ma almeno Delfino ci ha salvato da un flop enorme!



    P.S.:X gli errori di ortografia: ho sempre scritto alle undici di sera!!
    Zardyon
    Grande Mago di Ultima Online, L'ultimo Cavaliere
    Guild Master of Demoniacal Howks, alias Heban
    Per qualsiasi cosa scrivetemi

  12. #27
    Utente L'avatar di Niculae
    Registrato il
    09-03
    Località
    prov. Torino (Grugliasco)
    Messaggi
    246
    Inviato da Zardyon
    Sarei Sfinzi, ma non sono "cambiato", (Sfinzi sarà mio cugino).



    Nicu era contro il mmm...."il piccante"(non era per niente eccessivo) sono contento che molti la pensino come me: così è noioso!!!
    Cmq bastava poco di più!
    Ma almeno Delfino ci ha salvato da un flop enorme!



    P.S.:X gli errori di ortografia: ho sempre scritto alle undici di sera!!


    Il come dire "piccante" come dici tu non sta bene e lo sai.
    Cmq come l'avresti scritta tu sarebbe stato uno schifo.
    E poi guarda che l'hai finita tu la puntata non io.




    Cmq............sapete che giorno è oggi?
    Sisi giovedì e sono qui per presentervi la seconda puntata (c'è stato un piccolo cambiamneto rispetto all'anteprima, infatti l'ultima parte, quella del finale inaspettato, non sarà in questa ma nella prossima puntata). Buon divertimento.


    Allora...
    Eravamo rimasti al momento in cui Goku e Pulman incontravano Pù-Pù le Peu, una puzzola che aveva bussato alla loro baracca per chiedere aiuto.
    La promessa del Genio dei Mafiosi
    Pulman, Goku e Pu-Pu si misero a letto, ma nessuno dormì: Pù-Pù per l’ansia, gli altri due per la puzza!
    Il mattino seguente (solo un’ora dopo) tutti si fecero il bagno perché emanavano un fetore immane e poi partirono avendo cura di aerare ben bene la casa.
    Utilizzarono una capsula contenente un aereo, essa fu molto difficile da lanciare, poiché pesava otto chili. Subito dopo che furono entrati l’aereo decollò da solo e partì a razzo, un solo inconveniente: nella direzione sbagliata! Appena Bulma riprese il controllo atterrarono e decisero di affidarsi alla moto, che almeno non aveva il piota automatico!
    Percorsero un centinaio di chilometri e arrivarono in una città con la speranza di mangiare qualcosa, purtroppo al loro passaggio tutti i negozi si chiudevano come se fossero ricercati. Riuscirono comunque a mangiare in un ristorante gestito da un nano shaolin senza naso e perciò “immune” all’odore della puzzola. Finalmente Pulman e Goku riuscirono a mangiare, perché avevano il naso chiuso (probabilmente era stata una reazione del corpo all’odore).
    Il proprietario del negozio si chiamava Cili e non aveva molta fortuna negli affari. Il suo sogno era quello di incastrare il boss mafioso e diventare un eroe.
    Chiacchierarono per una buona mezz’ora venendo a parlare della loro iniziativa e alla fine decisero che Cili avrebbe preso parte alla missione (anche per non pagare la cifra enorme che Goku aveva “creato” mangiando di tutto e di più). Partirono immediatamente, perché il tempo stringeva ed arrivarono quasi subito al luogo indicato da Pù-Pù. Era il molo. La moto venne riposta nella capsula ( ci stavano tutti perché erano tutti dei nani a parte Bulma) e s’incamminarono verso l’entrata sorvegliata da due mafiosi con spiccato accento siciliano.
    Appena i due mafiosi videro Pù-Pù dissero:”Ti stavamo aspettando. Entra pure con i tuoi amici, basta che hai i soldi.”
    Salparono con un motoscafo che subito prese una velocità pazzesca. Approdarono in una piccola isola con una casetta in mezzo, era tutta rosa con una scritta su una facciata: “FAME HOUSE”.
    Entrarono e videro un vecchietto intento a leggere un libro sconcio; non sarebbe tanto anormale se non fosse stato un libro con soli maschi. Il vecchietto era chiaramente il Genio dei Mafiosi; subito scattò su e chiese se Pù-Pù aveva i soldi.
    “I.-io” disse la povera puzzola spaventata.
    “Mmm devo dedurre che tu non abbia i soldi da me richiesti, vero?” obiettò il genio.
    Cili fece un sorrisino, come se fosse sicuro di riuscire a battere il famoso genio.
    “Eheheh Genio, ormai non hai più speranze.”
    “Oh, abbiamo un eroe!” incalzò il vecchio. “Peccato che l’eroe sia un picciot…un nano picciotto senza naso, pelato e con tanta esperienza nelle arti marziali da poter fare al massimo lo spettatore di un incontro”. Detto questo saltò su e tirò un potente pugno al povero Cili, il quale volò contro il muro.
    Goku rimase sorpreso ma capì che era ora di passare all’attacco.
    “Devi essere un esperto nelle arti marziali, vero? Beh anch’io lo sono e sono sicuro di riuscire a batterti facilmente.
    “Sicuro eh? Bene, allora sai che ti dico? Che se mi batterai ti regalerò una cosa molto preziosa”
    Goku accettò il patto
    “In cambio però tu mi darai quella ragazza. Devo ancora capire se mi piacciono i maschi o le ragazze, infatti era per questo che prima guardavo quel giornale di uomini”.
    Pulman era furiosa ma Goku la azzittì.
    Si sarebbe svolto quindi un combattimento tra i due nani (anche il Genio non era quella grande altezza).
    Chi sarà il nostro vincitore?





    Sicuramente è migliore della seconda. non preoccupatevi sono accettate critiche che potrebbero esserci utili.
    Membro dei solid snake, devil may cry, simpson, futurama, ffx, kh, vf4e, dragon ball e fast and furious fan clubs.
    Fan sfegatato di the sims e monkey ilands.

  13. #28
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    preferivo l'altra. cmq ho molto apprezzato la battuta:

    “Peccato che l’eroe sia un picciot…un nano picciotto senza naso, pelato e con tanta esperienza nelle arti marziali da poter fare al massimo lo spettatore di un incontro”
    peter parker è spiderman

  14. #29
    @@CyberUomo@@ L'avatar di Zardyon
    Registrato il
    10-03
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    48
    Nicu, smettila di sparare c....te, guarda le prime duerisp. chi è che non vuole l'erotismo?


    SEI UN PRETE!!!!
    Zardyon
    Grande Mago di Ultima Online, L'ultimo Cavaliere
    Guild Master of Demoniacal Howks, alias Heban
    Per qualsiasi cosa scrivetemi

  15. #30
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    nn è il massimo ma è karina

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •