Dragon pall - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: Dragon pall

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Niculae
    Registrato il
    09-03
    Località
    prov. Torino (Grugliasco)
    Messaggi
    246
    Grrrrrrrrrrrrr mi dimentico sempre di cambiare login scusate.
    Membro dei solid snake, devil may cry, simpson, futurama, ffx, kh, vf4e, dragon ball e fast and furious fan clubs.
    Fan sfegatato di the sims e monkey ilands.

  2. #77
    @@CyberUomo@@ L'avatar di Zardyon
    Registrato il
    10-03
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    48
    Ecco sul piccolo schermo la nuova, fantastica, indimenticabile puntata di DRAGOOOOOOON...PAAAAAALL!!




    Goku è appena arrivato alla torre dei Pink Ribbon, una costruzione terrificante (e brutta).
    Una strana e faticosa scalata.
    Dopo il brutto atterraggio col materasso, Goku svenne per qualche minuto (o forse dormiva?), al suo risveglio aveva un po’ di fame e guadandosi in giro vide un ALBERO di cetrioli, si avvicinò e tentò di prendere l’unico cetriolo che vi era, ma era troppo basso.
    “Devo ALLUNGARMI ancora un po’!”
    A quel punto il cetriolo si allungò a dismisura, tramortendo il povero Goku e pungendogli le mani con strane spine.
    Goku arrivò alla torre, era alta 50 piani ed era sorvegliata da molti uomini giganteschi.
    Minaccioso Goku si avvicinò alla torre, facendo finta di non accorgersi di tutti quei gorilla.
    Tutto ad un tratto venti uomini si saltarono verso Goku.
    “Dove vaaai senza il bacino dell’accoglienzaaa?”
    “Dai non scappare bel bimbo!”
    “Vieni qui bel forzuto!”
    “Come sei carino!”
    “UEEEEEEE, SIGH, SIGH, non vuole darmi il bacinooooo! SNIFF, SNIFF!”
    “AAAAIIIIUUUUTOOOOOO!!! SALVATEMI DA STÌ RICCHIONI!!!!!”
    Goku corse verso la torre e appena entrato chiuse la porta dietro sé, ma appena si girò vide altri trenta ricch….uomini davanti a lui, ma li non ci vide più ed estrasse il suo cetriolo e disse “ALLUNGATI!”
    Aquel punto di fu il finimondo: tutti pieni di lividi e che gridavano con voci molto acute.
    “Com’è durooo!HUUUUU!”
    “Che lungo!MMMHMMM…”(Masochista he?)
    Ne rimanevano ancora dieci, ma il cetriolo era inutilizzabile (non era “allenato”, perciò dopo ogni combattimento il cetriolo doveva stare un minuto fermo) allora Goku si guardò le mani punte dal cetriolo e vide due buchi sui pollici.
    “IDEA”, soffio con forza nei pollici e si gonfiarono le mani, chiuse i buchi e cominciò a schiaffeggiare i gay, alla fine ne rimaneva solo uno grosso e le mani erano inutilizzabili, allora le gonfiò di nuovo e aprì di colpo entrambe le mani, il getto d’aria fece sbattere lo scimmione al muro e lo fece svenire, allo stesso tempo Goku fu scaraventato verso l’alto, facendo svenire e cadere dalla tromba delle scale centinaia di Pink Ribbon che sorvegliavano i vari piani, ormai convinti che Goku aveva intenzioni minacciose.
    Arrivato al ventiseiesimo piano, con le mani ormai sgonfie, Goku vide che dal centro della torre si era costruita una montagna di corpi e si mise a ridere.
    “Eheh mi sa che a ritorno mi toccherà salire quella montagnola”.
    Infatti questa montagna di corpi partiva dal pian terreno fino ad arrivare al quarto, piano e occupando quasi tutti gli spazi vuoti, quindi al ritorno Goku, arrivato al quarto piano, avrebbe dovuto risalire la montagna per poi riscenderla dall’altra parte ed uscire dalla porta, che stranamente non era così intasata da corpi come il resto.
    Cmq corse avanti fino al trentesimo piano, e non trovò soldati fino a lì, ma arrivati al trentesimo vide un enorme gorilla (circa 2 metri di altezza per 4 di larghezza) che si stava gustando una squisita banana.
    “Ah, uno che probabilmente vuole salire, vero?”
    “S-si” disse Goku.
    Il gorilla allora buttò la buccia di banana (che nel frattempo aveva finito di mangiare) per terra e si preparò per il combattimento.
    Goku allora cominciò a sbavare per terra.
    “Scusa s-se non combatto ma non resisto. Aspetta qui un secondo” e corse giù dalla torre.
    Il gorilla rimase sorpreso e pensò che Goku volesse scappare.
    “Eheh probabilmente gli ho fatto paura. Ora capisco perché a scuola mi chiamavano sempre frantuma-culi.”
    Goku però non stava scappando, infatti arrivato verso il 10° piano, col fiatone, si mise a cercare qualcosa.
    “Deve essere da queste parti”. “Si si.”
    Scese ancora di un piano e si fermò davanti ad una porta nella quale prima non era entrato.
    La porta era evidenziata da un enorme scritta: BAR.
    “Eccolo finalmente”.
    Il bar era tutto rosa con le luci viola da discoteca, al bancone vi era un giovane con i capelli grigi e lunghi fino alle gambe, sulla schiena aveva una spada ed aveva un mantello nero, ma la cosa più strana era che non era gay.
    “Ciao” Disse Goku “Come ti chiami?”
    “ARLAS”
    “Non gridare o almeno fallo con voce stridula, altrimenti sembri etero e i soldati avrebbero qualcosa da ridire!”
    “NOOOON SOOOONOOOO GAAAAYYYY!!! Lo volete capire?! Tutti quelli che passano pensano che io sia gay, sono qui solo perché mi pagano bene e perché è vicino a casa!!”
    “OK, OK, non parlare più, dammi un panino che sto morendo di fame!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”
    (1 minuto dopo)
    “UN ALTRO!!”…………………………………………………….
    Mezz’oretta dopo (e circa 60 panini dopo) Goku era di nuovo in corsa verso il trentesimo piano ma arrivato davanti al gorilla si fermò.
    “…………………..DHOOOOO ho di nuovo fame!!!!!” disse disperato, ma stavolta il gorilla non lo fece scendere ma cominciò ad attaccarlo.
    Combatterono per un pochino fino a che il gorilla non mise il nostro eroe al muro (anzi, al corrimano, quello subito prima del vuoto dei trenta piani) e gli fece cadere a terra il suo cetriolo allungabile. Si avvicinava a lui e Goku, indietreggiando, si trovò proprio davanti ad una zona dove il corrimano non c’era.
    Se fosse indietreggiato ancora sarebbe caduto sicuramente, ma non fu così, infatti proprio mentre il gorilla lo stava per spingere giù Goku ebbe un’idea.
    “Se fossi meno affamato sarebbe più facile. Ho deciso……mangerò il mio CETRIOLOOOOOOOOOOO ALLUNGATIIII!!!!”
    Detto questo saltò sulla sua sinistra per prendere il cetriolo e mangiarlo, ma non lo fece, perché quando si scansò il gorilla inciampò sulla buccia di banana e cadde, aggiungendo un ulteriore corpo alla montagna.
    “Così impari a buttarla nel cestino!!” disse Goku in tono sarcastico.
    Poi riprese la salita.
    Non fu molto lunga fino alla fine; si, trovò molto nemici ma li seppe sempre affrontare (infatti uno lo fece cadere tirandogli una “cetriolata” sulle gambe e, un altro lanciando un’onda fame-fame-ahh al muro, il quale cadendo ruppe il corrimano e fece cadere il nemico, un altro ancora si era aggrappato alla sua gamba, e, essendo molto leggero, Goku si era messo a correre verso l’ultimo piano con lui aggrappato alla gamba che, ogni volta che Goku si girava, colpiva qualcuno facendolo caderesempre per la tromba delle scale). Inoltre tutti gli altri nemici li batté abbastanza con facilità, fino all’ultimo piano, il cinquantesimo.
    Al cinquantesimo trovò una porta, dentro la quale c’erano Pulman e Cili, ed un’altra porta, dentro la quale c’era il nemico col genio.
    Salvò Pulman e Cili (i quali non si capì perché ma non erano controllati) e disse loro di restare lì e non muoversi e poi andò dal capo per salvare anche il Genio.
    Entrato ebbe un’inaspettata accoglienza.
    “Bene bene chi abbiamo qui!!!” disse Sir Forzutin.
    “Tu devi essere il capo, Sir Forzutin, giusto?”
    “Esatto, sono io”
    Goku non disse altro, guardò il Genio, molto impaurito, poi il capo, che sembrava molto convinto di se, poi il genio, poi il capo, poi la stanza del capo, poi il genio, poi le decorazioni al muro, poi il genio, poi la stanza, poi il capo, poi un uccello fuori dalla finestra, poi il genio, poi il capo, sempre con aria minacciosa, poi si decise a combattere.
    “E’GIUNTA LA TUA ORA SIR FORZUTIIIIN!!!!”
    “SI, SI, CERTO! PFIÙ” rispose lui.
    “MA TI PARE UNA RISPOSTA ADATTA AL CASO!?”
    E partirono all’attacco.
    “HAAAAAAAAAAAAAAAAA” disse uno.
    “HAAAAAAAAAAAAAAAAA” continuò l’altro.
    A quel punto un rumore tremendo ed assordante si sentì nella stanza, attraversando le viscere di tutti: “GRRRRRRRROOOOOOOOOOAAAAAAAAAANNNNNNN”
    Nessuno seppe che cos’era, finche goku parlò: “Scusate, ma ho ancora fame!”(Tutti cadono a testa in giù).
    “TI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO DI PENSARE AL CIBO!!” disse Pulman.
    Allora Goku imbarazzato si ricordò dei peperoni magici, allora ne mangiò uno e fu subito sazio.
    “Ora che sei pronto………….HAAAAAAAAAAAAAAAA!” e Sir Forzutin si lanciò contro Goku.
    “HAAAAAAAAAAAAAAA!” e anche il nan…il nostro eroe partì all’attacco.
    Erano ormai vicinissimi l’uno con l’altro coi pugni e si stavano per colpire quando……



    Dragon, dragon, dragon, dragon paaaal,
    Dragon, dragon, dragon, dragon paaaal,
    chi sei, Goku non lo sai,
    però, il tuo cetriolo lancerai,
    e poi,
    tu tanto mangeraaiiii,
    e una nuova realtà,
    con le sue verità,
    scaverà nel tuo trapassato,
    e guardando più in là,
    scoprirai di esser miopeeee…………………………………….



    Eheheheh c’è pure la sigla visto?
    Beh mi sa che dovrete aspettare per la prossima puntata.

    P.S. Scusate di nuovo il ritardo; lo so, lo so, siamo monotoni, ma le puntate cominciano a richiedere più tempo.


    SPERO VI PIACCIA!!
    Zardyon
    Grande Mago di Ultima Online, L'ultimo Cavaliere
    Guild Master of Demoniacal Howks, alias Heban
    Per qualsiasi cosa scrivetemi

  3. #78
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    ragà avete davvero delle buonissime battute, anche se sì, ultimamente gli episodi nn sono al livello dei primi

    cmq sforzatevi di scrivere meglio. spesso c'è troppa confusione e sembra che le situazioni che descrivete ( ad esempio zardyon con la parte della torre ) siano molto dettagliate nella vostra mente, ma nn altrettanto nei post
    peter parker è spiderman

  4. #79
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Spettaccolo!!!!!!!!!!!!!!!!! Sopratutto la parte del barista...
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  5. #80
    @@CyberUomo@@ L'avatar di Zardyon
    Registrato il
    10-03
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    48

    Infelice UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Siamo veramente dispiaciuti, ma per vari problemi siamo costretti a sospendere il topic, (x gli amministratori: non chiudetelo, eh!?), torniamo presto, Niculae ha problemi col telefono (non riesce neanche a telefonare!) e io non posso scrivere!
    Quando il topic sarà aggiornato con una nuova storia manderemo un MP a: Arlas, Delfino, ed ad altri che ci vengono in mente(solo quelli che si sono interessati).
    Cmq io qualche volta visiterò il forum, quindi se volete scriverci fate pure.


    P.S. Intanto che aspettate, mettete le vostre storie su un topic [metteteli tutti insieme, e su “L’angolo delle ca…balle” (o una cosa del genere, non ricordo come si chiama) (se non l’hanno cancellato!)]
    Spoiler:
    Anticipo: i nostri eroi incontreranno certi animali (marini), mentre tornano a casa --__--
    Zardyon
    Grande Mago di Ultima Online, L'ultimo Cavaliere
    Guild Master of Demoniacal Howks, alias Heban
    Per qualsiasi cosa scrivetemi

  6. #81
    Utente L'avatar di Niculae
    Registrato il
    09-03
    Località
    prov. Torino (Grugliasco)
    Messaggi
    246
    Che succede?????
    C'è una nuova voce in cittàààààà???



    Naaaaa sono io che tornooooo.
    Allora, come va?
    Spero non vi siete annoiati troppo in questo periodo e ora che sono di nuovo qui vedrò se con zardyon (o come cacchio si chiama, cambia sempre nick e account) riesco ad abbozzare nuove puntate, per il momento vi ringrazio di avermi gentilmente aspettato, ma avevo problemi tecnici.
    Membro dei solid snake, devil may cry, simpson, futurama, ffx, kh, vf4e, dragon ball e fast and furious fan clubs.
    Fan sfegatato di the sims e monkey ilands.

  7. #82
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    finalmente apetto con ansia nuove puntate
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  8. #83
    Utente L'avatar di roan
    Registrato il
    01-04
    Località
    rocca di papa
    Messaggi
    16
    ciao mi sono iscritto oggi grazie al mio amico arlas ho già letto tutte le storie sono veramente serie!!!aspetto con ansia le prossime:9
    al mio segnale scatenate l'inferno

  9. #84
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    asdasd ma allora ha un seguito stastoria !! non pensavo avesse cosi successo !

  10. #85
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Gia e spero di portare nuovi fan per DRAGONPALL!!!!!!!!!
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •