GBA SP o N-GAGE?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: GBA SP o N-GAGE?

Cambio titolo
  1. #1
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190

    Domanda GBA SP o N-GAGE?

    salve a tutti,
    sono vittima di un conflitto interiore,una parte di me mi dice di comprare l'N-GAGE,un'altra il game boy advance sp.
    Vi prego,ponete fine a questo scontro dandomi dei consigli

  2. #2
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    GBA SP. definitivamente. aspetta però il 17 ottobre che si abbassa di prezzo.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  3. #3
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Spiritmonger
    GBA SP. definitivamente. aspetta però il 17 ottobre che si abbassa di prezzo.
    L'N-gage è una fallita mossa commericlae.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Fatti il GBA SP!

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    A parte il fatto che l'N-GAGE costa 350-370€ mentre il GBASP solo 99€, l'NGAGE non è una vera e propria consolle di VG, quindi se vuoi videogiocare x davvero la tua scelta è obbligatoria: GBASP.


  6. #6
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    GBA nella maniera più assoluta

  7. #7
    Utente L'avatar di Socrate
    Registrato il
    09-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    234
    E ancora te lo chiedi?!
    Per favore non scherziamo, l' N-Gage non lo prenderei nemmeno se costasse la metà dell'SP.
    Se vuoi divertirti con dei VIDEOGIOCHI comprati il GBA, se invece vuoi cazzeggiare con un aggeggio inutile prenditi il subdolo aggeggio della Nokia...

  8. #8
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ..............

    Pensa :

    Il GBA SP lo paghi 99 € ( se non sbaglio ) hai un bel parco game tra cui scegliere dei veri e propri capolavori e hai un'autonomia di ben 11 ore a schermo illluminato e 18 senza !!!!!

    Il nokia N'Gage sarà bello sarà una console, sarà un lettore mp3, sarà un cellulare sarà quel che sarà ma 360 € son sempre 360€ pensa che con quella cifra se ti interessa anke un telefonino ti puoi compare il GBA e un cellulare decente e la batteria giocando si scarica in 2/3 ore !!!!!!!!

    Tra i due Il GBA SP è la miglior scelta che tu puoi fare !!!!!!!!
    Fidati !!!!!!!!!

  9. #9
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    il gba sp lo disintegra all' ngage.....


    il nuovo nokia poi ha in totale na decina di giochi (molti dei quali porting dal gba)

  10. #10
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Ciao a tutti, io sono un felice possessore di Gba SP....
    Però non me la sento di trattare così l'N-GAGE.
    Allora, per ora ci sono pochi giochi è vero, però bisogna contare che è appena uscito....
    Ho visto delle immagini (quelle dietro alle confezioni delle cartucce per N-GAGE) di Sonic e direi che è come quello del Gba SP, poi ho visto Tony Hawk e sinceramente la grafica si avvicinava di più ad un gioco per PSone che ad uno per Gba.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il GBA SP… l'altro è solo un telefono.

  12. #12
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    fa quel che vuoi...
    ma dubito che n-gage avrà super mario advance 4,metroid ,golden sun...

  13. #13
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    hai sbagliato a venire a chiedere qui a proposito dell'n-cage.
    l'ho fatto io e mi hanno massacrato e come andare in un covo interista a tifare milan.
    io ho il game boy sp e non sono cosi' fanatico da non riuscire ad essere imparziale ed obiettivo, ma qui sembra che non sia cosi'.
    mi comportai allo stesso modo quando tanti anni fa avendo il laser disc criticavo a morte lo sconosciuto e bistrattato da tutti dvd.
    poi si e' visto come e' andata a finire.
    se il prezzo non e' un problema direi che n-cage e' davvero avanzato e micidiale , inutile descrivere le specifiche tecniche , vai a guardare tomb raider e poi giudica da solo.
    come consolle da gioco e' vero che e' un ibrido con mille altre cose ma cavolo i videogiochi sono tecnicamente quasi gli stessi di una ps1 e non mi venite a fare confronti con l'sp che sembra arrivare da dieci anni fa.
    niente da dire io l'ho comprato anche se costava uno sproposito e lo ricomprerei , la luce frontale radente per riflessione e rifrazione e' una cosa geniale invece della retro , la batteria ioni-litio e favolosa , lo schermo e' davvero grande e la consolle e' bellissima , ma perfavore cerchiamo di essere obiettivi quando arrivano prodotti piu' avanzati, allora quando arrivera psp sony , che farete? che scuse inventerete per massacrarlo? lo so che siamo nel forum nintendo ma cerchiamo di essere meno fanatici e giudicare le cose non completamente negative su tutto , e' vero n-cage durera' poco batteria , sara' un ibrido ecc.. ma che giochi ragazzi!!!!

  14. #14
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    io ho la play uno e gioko a tomb raider(se voglio)

  15. #15
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    si ma non stiamo parlando di consolle ma di portatili da usare in giro , grazie tante anch'io ho un po di consolle e il pc per giocare a casa , l'sp nasce come consolle da " esterni " anch'io se voglio giocare a tomb raider a casa ho pc e playstation , ma questo che centra?????

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •