• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sammy al lavoro su...

Cambio titolo
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    MANTEL HQ

Sammy al lavoro su...

Ho letto su PSM numero 70, stamane, che Sammy, la famosa casa di produzione che ha sfornato la serie di Guilty Gear, Ŕ attualmente al lavoro su alcuni titoli, due dei quali hanno come tema, appunto Guilty Gear.
    Il primo titolo di questi due si chiama "Sammy Vs. Capcom" e farÓ in modo di far scontrare tutti i nostri beniamini Capcom, alcuni dei quali presi anche dalla serie DarkStalkers, contro i personaggi di Guilty Gear.
    Il seconco titolo invece si chiama "Guilty Gear Isuka" e permetterÓ la possibilitÓ di giocare fino a quatto contemporaneamente, anche se per il momento non si sÓ se quest'ultimo sarÓ un seguito vero e proprio di Guilty Gear X2, oppure di una semplice espansione.

Ovviamente oltre i sopracitati titoli Sammy Ŕ al lavoro su titoli come Force Five e Knights of Valor: The seven spirits.

GiÓ Guilty Gear X e Guilty Gear X2 mi hanno fatto sbavare all'inverosimile, adesso che s˛ della prossima uscita di Sammy Vs. Capcom e Guilty Gear Isuka la mia bava ha ricominciato ad uscire di nuovo.:9

Ma ve lo immaginate lo scontro "Slayer Vs Morrigan" oppure del pi¨ apocalittico "Justice Vs Shin-Gouki"??

YUM, non st˛ gia pi¨ nella pelle.
    :9 :9 :9
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rocca di Papa city
    Inoltre la Sammy e' al lavoro con l'ultimo capitolo della serie di King of fighters e, udite udite, completamente in 3d...

Credo che quelli della Sammy attualmente siano i migliori in ambito di picchiaduro 2d, speriamo s'impongano anche nel 3d...

L'idea di un KOF realizzato da loro mi alletta parecchio... :9