Swarzy diventa governatore - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Swarzy nuovo governatore?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono contento,penso che sarà un'ottimo politico

    12 41,38%
  • Mi dispiace, perchè adesso non prenderà più parte a nuovi films

    4 13,79%
  • Era meglio che continuava a fare l'attore

    4 13,79%
  • Roba da matti,gli americani non sanno più che inventarsi!

    2 6,90%
  • Ma non era meglio Stallone come governatore?

    3 10,34%
  • Mi fa piacere per lui,ma penso che non si rivelerà all'altezza della situazione

    4 13,79%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Swarzy diventa governatore

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Atlas
    E' un errore di battitura quello o non sai come si scrive il nome del presidente degli Stati Uniti d'America (certo, sarebbe più grossolano non sapere il nome del nostro presidente della repubblica, però...)? E comunque meno grave di quelli che scrivono Schwarzy senza ch, quello si davvero aberrante!!
    guarda che non è mica facile il suo nome(lo sbaglia lui stesso anche quando firma!(no scherzo)) cmq l'ho corretto,bastava dirlo
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  2. #17
    Schwarzenegger come governatore non ce lo vedo proprio, anzi, nemmeno come uomo che sta in politica. Inoltre non mi pareva proprio il caso che uno così saltasse alla ribalta della cronaca e della scena politica americana, soprattutto in un periodo delicato come questo, quando sarebbe meglio pensare alla pace che alla guerra. Le sue idee politiche fanno schifo e ribrezzo:

    - da giovane era un filonazista dichiarato
    - è per il partito di Bush
    - è stato favorevole alla guerra in Afganistan ed Iraq


    Per non parlare delle cose che stanno saltando fuori a proposito della sua vita privata!
    Se non altro c'è di buono che per un po' non farà più cinema perché dopo True Lies, film fra l'altro girato da Cameron, non ne ha fatto più uno di decente di film, facendo seguire una sfilza di produzioni mediocri per non dire penose (vedisi ultimo Terminator 3)!

  3. #18
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    ormai è così. Chi ha i soldi si mette a fare il politico, Arnold nn credo che sia un buon governatore.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  4. #19
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Fibrizio
    - è stato favorevole alla guerra in Afganistan ed Iraq



    qui ti sbagli, nonostante fosse per il partito di Bush (ok Atlas) si è dichiarato contrario alla guerra in Iraq




  5. #20
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Atlas
    E' un errore di battitura quello o non sai come si scrive il nome del presidente degli Stati Uniti d'America (certo, sarebbe più grossolano non sapere il nome del nostro presidente della repubblica, però...)? E comunque meno grave di quelli che scrivono Schwarzy senza ch, quello si davvero aberrante!!

    no non so come si scrive veramente a squola a me non mi hanno insegnato niente, sono un povero iniorante




  6. #21
    Inviato da grullo
    qui ti sbagli, nonostante fosse per il partito di Bush (ok Atlas) si è dichiarato contrario alla guerra in Iraq

    Ma che dici? Sul Venerdì di un po' di tempo fa pubblicarono un articolo lunghissimo su quelli che in America erano a favore della guerra in Iraq e Schwarzenegger era tra i molti.

  7. #22
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668

    Re: Schwarzy diventa governatore

    Inviato da The One
    alle luce della vittoria di Arnold di oggi,cosa ne pensate?
    dico di schwarzy è un grande
    per me avrebbe fatto meglio ad accontentare i suoi fan come me continuando a fare film
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  8. #23
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ci manca solo che fra qualche anno diventi presidente...

  9. #24
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da y2k
    ci manca solo che fra qualche anno diventi presidente...
    Un mandato non permette la carica di presidente a chi non è nato negli Stati Uniti d'America. Per ora.
    Reagan ha già dimostrato che un attore può diventare presidente, ha anche dimostrato che un attore presidente può fare parecchi danni. Ma gli americani hanno l'innata capacità di dimenticare gli errori del passato. Come tutto il mondo, del resto.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  10. #25
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    io ho votato stallone....

    scherzi a parte, non è forse questa la dimostrazione che non conta saper fare i politici per essere politici?

    la situazione è molto più grave di quel che sembra 8(

  11. #26
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Chi è che modifica la locandina di Terminator sostituendo la scritta con "Governator"?

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Fibrizio



    Per non parlare delle cose che stanno saltando fuori a proposito della sua vita privata!
    Se non altro c'è di buono che per un po' non farà più cinema perché dopo True Lies, film fra l'altro girato da Cameron, non ne ha fatto più uno di decente di film, facendo seguire una sfilza di produzioni mediocri per non dire penose (vedisi ultimo Terminator 3)!
    le cose del tipo molestie sessuali a donne in palestra e in vari posti? Ma per piacere. Io mi stupisco che ci sia gente che crede a queste cose. Stranamente queste cose escono solamente durante il rush finale della campagna elettorale. Inoltre vorrei aggiungere che sono solo dicerie, niente è stato provato. Per ultimo vorrei aggiungere lo stato della buffonaggine estremo, circa la metà di queste denunce erano state fatte da anonimi, se è serietà questa fatemi 1fischio
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  13. #28
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    chiunque da attore può fare il politico coi soldi...
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  14. #29
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    una annotazione: chi ha visto demolition man?
    Li Stallone parlava degli archivi del presidente Shwarzeneger!

    Stallone sapeva tutto!
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  15. #30
    Inviato da Alexy
    le cose del tipo molestie sessuali a donne in palestra e in vari posti? Ma per piacere. Io mi stupisco che ci sia gente che crede a queste cose. Stranamente queste cose escono solamente durante il rush finale della campagna elettorale. Inoltre vorrei aggiungere che sono solo dicerie, niente è stato provato. Per ultimo vorrei aggiungere lo stato della buffonaggine estremo, circa la metà di queste denunce erano state fatte da anonimi, se è serietà questa fatemi 1fischio
    Il problema è che Shwarzeneger stesso lo ha amesso scusandosi. Certo non si tratta di nulla di grave, ma nemmeno di nulla di troppo positivo. Personalmente non lo giudico per questo, ma certe cose non dovrebbero essere comunque fatte.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •