SSBM: un giocatore perfetto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: SSBM: un giocatore perfetto...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300

    SSBM: un giocatore perfetto...

    ragazzi ho SSBM da 15 giorni e ho finito classic, adventure, all-star,event 51, ho tutti i personggi e le arene. Eppure non sono ancora sicuro di essere bravo...
    perciò vi vorrei chiedere cosa dovrebbe sapere fare un giocatore in grado di schiacciare senza problemi 3 avversari a lv9?
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  2. #2
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    io faccio pratica sempre con un personaggio...prova anke tu...cmq ti consiglio Ganondorf o Capitan Falcon...

  3. #3
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: SSBM: un giocatore perfetto...

    Inviato da BAHAMUT88
    ragazzi ho SSBM da 15 giorni e ho finito classic, adventure, all-star,event 51, ho tutti i personggi e le arene. Eppure non sono ancora sicuro di essere bravo...
    perciò vi vorrei chiedere cosa dovrebbe sapere fare un giocatore in grado di schiacciare senza problemi 3 avversari a lv9?
    Non è che ci vuole molto a distruggere 3 avversari con lvl max, ma x finire tutta quella roba bisogna giocare x almeno un centinaio d'ore e farle tutte in 15 giorni significa essere un pò malatucci (anche xchè c'è una ripetitività che uccide e io non posso concepire una persona che si fà 25 volte di seguito tutte le modalità cambiando ogni volta pg)
    Certo, anche rifinire morrowind in una settimana diventando anche capo dei telvanni si avvicina molto alla malattia totale, ma tu esageri nettamente... o forse esagero + io? Bho, cmq l'unico modo x testare le tue abilità è quello di giocare in multiplayer.
    Bye


  4. #4
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    mi mancano tre personaggi da sbloccare, come faccio? Uno sono sicuro che è Luigi, Io di sbloccati ho: DrMario, Roy, Younglink e jigglipuff. Come faccio a sbloccare gli ultimi ?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  5. #5
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389

    Re: SSBM: un giocatore perfetto...

    Inviato da BAHAMUT88
    ragazzi ho SSBM da 15 giorni e ho finito classic, adventure, all-star,event 51, ho tutti i personggi e le arene. Eppure non sono ancora sicuro di essere bravo...
    perciò vi vorrei chiedere cosa dovrebbe sapere fare un giocatore in grado di schiacciare senza problemi 3 avversari a lv9?
    competere. non ci vuole molto a finire l'all star, ma riesci a fare 28 milioni di totale? e all'home run contest? e ai multi man? e al target test? ecc
    Super Smash Bros. Italia

  6. #6
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    Non è che ci vuole molto a distruggere 3 avversari con lvl max, ma x finire tutta quella roba bisogna giocare x almeno un centinaio d'ore e farle tutte in 15 giorni significa essere un pò malatucci (anche xchè c'è una ripetitività che uccide e io non posso concepire una persona che si fà 25 volte di seguito tutte le modalità cambiando ogni volta pg)
    non ho mica detto che ho finito classic, adventure e all-star con tutti i personaggi...
    se per te sembr strano che io abbia fatto tutto in 15 giorni...mah!
    l'unica cosa abbastanza rognosa che ho fatto è stato trovare giga bowser (non conto gl event 49 e 51 che mi hanno fatto diventare matto )e io...devo ammetterlo...
    Malgrado io abbia fatto tutti gli event non riesco a farmi l'adventure a normal con Mewtwo .....
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  7. #7
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Inviato da BAHAMUT88
    non ho mica detto che ho finito classic, adventure e all-star con tutti i personaggi...
    se per te sembr strano che io abbia fatto tutto in 15 giorni...mah!
    l'unica cosa abbastanza rognosa che ho fatto è stato trovare giga bowser (non conto gl event 49 e 51 che mi hanno fatto diventare matto )e io...devo ammetterlo...
    Malgrado io abbia fatto tutti gli event non riesco a farmi l'adventure a normal con Mewtwo .....
    Ihihih... Ciao Baha! Sei quello che penso io giusto??

    Io, dopoaver finito tutto ma dico tutto, mi diverto contro Cpt. Falcon e Ganondorf a lv.9 contro di me che scelgo sempre Mewtwo, così li faccio cadere quando fanno l'atacco che partono a razzo. Ihihihihih

    Io nel endless mode sono arrivato a 8212.

  8. #8
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    Io nel endless mode sono arrivato a 8212.
    uao non male! Cmq io ho 14930 ^_^
    Super Smash Bros. Italia

  9. #9
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Inviato da DaxRulez
    uao non male! Cmq io ho 14930 ^_^
    Mi spieghi come fare arrivare a + di 1000 nell home run contest?

  10. #10
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    con ganondorf... è spiegato un sacco di volte in altri topic a pagina 2 su ssbm, non farmelo rispiegare please...
    Super Smash Bros. Italia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •