Finalmente ho la PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Finalmente ho la PS2

Cambio titolo
  1. #1

    Finalmente ho la PS2

    Finalmente dopo 3 anni che la play2 fosse uscita in italia, me la sono comprata e anchio faccio parte ora dei possessori del monolite nero.
    Ho comprato la versione scph 50004, che dite è una delle + nuove o e antica?
    Mi preoccupo xkè giorni fa ho sentito che a qualcuno non gli funzionano certi dvd nei modelli meno recenti.

    Volevo chiedervi ma nella demo contenuta nella ps2 in f1 2002 anche a voi la monoposto tende a sterzare a sinistra anche se non si muove la levetta analogica ne i tasti direzionali?
    Non vorrei che fosse calibrato male il gamepad! (

  2. #2
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Non saprei, come penso gli altri, risponderti, perchè francamente abbiamo più o meno tutti la PS2 da due anni o più (io per esempio sono stato uno dei primi a comprarla)

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Finalmente ho la PS2

    Inviato da Bahamut
    Finalmente dopo 3 anni che la play2 fosse uscita in italia, me la sono comprata e anchio faccio parte ora dei possessori del monolite nero.
    Ho comprato la versione scph 50004, che dite è una delle + nuove o e antica?
    Mi preoccupo xkè giorni fa ho sentito che a qualcuno non gli funzionano certi dvd nei modelli meno recenti.

    Volevo chiedervi ma nella demo contenuta nella ps2 in f1 2002 anche a voi la monoposto tende a sterzare a sinistra anche se non si muove la levetta analogica ne i tasti direzionali?
    Non vorrei che fosse calibrato male il gamepad! (
    ce un caso su 1000000000000 milioni che il tuo pad sia rotto , è semplicemente il gioco che fa un po pena
    x il modello , nn saprei se è nuovo o no , ma qualunque sia nn ha nessun problema con i DVD ( originali pero ) x adesso almeno io nn ne ho mai avuti (
    Cmq fidati di me e del 99% dei videogiocatori , il 17 ( o prima , io forse lo riesco a trovare il 14-15 )vai in un negozio ( ti conviene prenotarlo pero ) e comprati senza pensarci un millesimo di secondo PES3 !!!!!!!è un giocone , io lo atendo dall'uscita del 2 , che come l'1 mi è durato 350 giorni circa senza stufarmi
    tu hai l'adsl ????E hai intenzione di prenderti l'adattatore x giocare on-line ????il network adaptor dorebbe uscira a giorni ( in qualche citta ce gia , da me no uffa !! )
    segui il mio consiglio : PES3 rulezzzzzzzzzzzz

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Welcome to the Third Place!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Inviato da snake 2007
    Non saprei, come penso gli altri, risponderti, perchè francamente abbiamo più o meno tutti la PS2 da due anni o più (io per esempio sono stato uno dei primi a comprarla)
    quoto, la mia l'ho comprata nel giugno del 2001 ed è il modello SCPH-30004

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ottima scelta!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    grazie a tutti
    Ho appena controllato e il mio modello è l'ultimo, uscito in italia settembre 2003. che fortuna di solito nel mio paese non portano mai cose nuove

  8. #8

    Re: Re: Finalmente ho la PS2

    Inviato da Ceck the sound
    ce un caso su 1000000000000 milioni che il tuo pad sia rotto , è semplicemente il gioco che fa un po pena
    x il modello , nn saprei se è nuovo o no , ma qualunque sia nn ha nessun problema con i DVD ( originali pero ) x adesso almeno io nn ne ho mai avuti (
    Cmq fidati di me e del 99% dei videogiocatori , il 17 ( o prima , io forse lo riesco a trovare il 14-15 )vai in un negozio ( ti conviene prenotarlo pero ) e comprati senza pensarci un millesimo di secondo PES3 !!!!!!!è un giocone , io lo atendo dall'uscita del 2 , che come l'1 mi è durato 350 giorni circa senza stufarmi
    tu hai l'adsl ????E hai intenzione di prenderti l'adattatore x giocare on-line ????il network adaptor dorebbe uscira a giorni ( in qualche citta ce gia , da me no uffa !! )
    segui il mio consiglio : PES3 rulezzzzzzzzzzzz
    Pensa che io fino a ieri giocavo ancora con iss pro evolution 2 per ps1, pensa che saltone arrivare a PES 3!!!

    Comunque ho intenzione di comprarmi questi giochi primi su tutto.

    1 mgs2(sons of liberty o substance?)
    2 FFX
    3 Soul Calibur 2 (bellissimo soul blade per psx!)
    4 PES 3
    5 Kingdom Hearts.

    Son gioconi eh :9

  9. #9
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Inviato da axelyu86
    quoto, la mia l'ho comprata nel giugno del 2001 ed è il modello SCPH-30004
    Proprio quella che ho io, e l'ho comprata nello stesso periodo. L'ho pagata un bordello (prezzo di fabbrica: 800.000 e poco più delle vecchie Lire) ma in compenso le prime sono le migliori!

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Bahamut
    grazie a tutti
    Ho appena controllato e il mio modello è l'ultimo, uscito in italia settembre 2003. che fortuna di solito nel mio paese non portano mai cose nuove
    intendi seguire il mio consiglio ???
    se nn lo comprerai .... !!!
    skerzo !!!

  11. #11
    Inviato da snake 2007
    Proprio quella che ho io, e l'ho comprata nello stesso periodo. L'ho pagata un bordello (prezzo di fabbrica: 800.000 e poco più delle vecchie Lire) ma in compenso le prime sono le migliori!

    NON è vero le migliori sono le ultime!!!!!!!! !

  12. #12
    Inviato da Ceck the sound
    intendi seguire il mio consiglio ???
    se nn lo comprerai .... !!!
    skerzo !!!
    Certo fratello milanista!!!

    3-1

  13. #13
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da snake 2007
    Proprio quella che ho io, e l'ho comprata nello stesso periodo. L'ho pagata un bordello (prezzo di fabbrica: 800.000 e poco più delle vecchie Lire) ma in compenso le prime sono le migliori!
    Moltiplica la tua cifra per due e aggiungi 300.000 vecchi lire,e avrai il prezzo a cui questo stronxo,con la gentile collaborazione di suo fratello,ha comprato la cara ps2.. ..comunque LIVE IN YOUR WORLD,PLAY IN OURS:9
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  14. #14
    Inviato da Pliskin
    Moltiplica la tua cifra per due e aggiungi 300.000 vecchi lire,e avrai il prezzo a cui questo stronxo,con la gentile collaborazione di suo fratello,ha comprato la cara ps2.. ..comunque LIVE IN YOUR WORLD,PLAY IN OURS:9
    2 milioni??????

  15. #15
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Bahamut
    2 milioni??????
    O giu' di li..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •