Rainbow Six 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Rainbow Six 3

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda Rainbow Six 3

    1)Qualcuno sa se RS3 avrà la localizzazione in italiano?

    2)per quanto riguarda una questione "ludica" : ha il puntamento autom. delle armi sui nemici*?

    *p.s.
    ho la demo di XMU ma non si possono vedere le opzioni quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ne sapeva qualcosa....


    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    1 si
    2 spero di no, altrimenti il 50% del gioco va a farsi benedire

  3. #3
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Quoto

  4. #4
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Credo sarà tradotto(basta vedere la ubi chelavoro ha fatto per splinter cell!)e nnc'è puntamento automatico(o almeno lo spero),sarebbe inutile in un gioco del genere dove la mira manuale e la capacità di organizzarsi è tutto.Cmq nn so voi,ma già solo la demo supera di gran lunga ghost recon!

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Raven Shield per PC e' localizzato completamente in Italiano... La Ubi ci vuole bene, vedrai che anche la versione Xbox vantera' un doppiaggio da maestro... Naturalmente in Italiano!

  6. #6
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Inviato da Bruciatore
    Raven Shield per PC e' localizzato completamente in Italiano... La Ubi ci vuole bene, vedrai che anche la versione Xbox vantera' un doppiaggio da maestro... Naturalmente in Italiano!
    Ah meno male che c'è ubi....ma per favore!
    Non mi sembra che ghost recon island tunder sia in ita!

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Carter
    Credo sarà tradotto(basta vedere la ubi chelavoro ha fatto per splinter cell!)e nnc'è puntamento automatico(o almeno lo spero),sarebbe inutile in un gioco del genere dove la mira manuale e la capacità di organizzarsi è tutto.Cmq nn so voi,ma già solo la demo supera di gran lunga ghost recon!
    Va bè, dai, che superi Ghost non mi sembra ho trovato piuttosto lento il modo di agire del personaggio che si comanda, e poi che vuol dire tutto quel rinculo che ha il mitragliatore? cioè, vedi il nemico, premi il grilletto e non ci capisci piu niente, preferivo mandare avanti gli altri, perchè ogni volta che sparavo si muoveva il fucile per tutto lo schermo...avete trovato anche voi? tremerebbe a me che non ho mai preso un mitragliatore in mano, ma quelli dovrebbero essere militari super-addestratissimi...bo vedremo come sarà il gioco finale....ma per adesso preferisco Ghost Recon
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Iladhrim84
    Va bè, dai, che superi Ghost non mi sembra ho trovato piuttosto lento il modo di agire del personaggio che si comanda, e poi che vuol dire tutto quel rinculo che ha il mitragliatore? cioè, vedi il nemico, premi il grilletto e non ci capisci piu niente, preferivo mandare avanti gli altri, perchè ogni volta che sparavo si muoveva il fucile per tutto lo schermo...avete trovato anche voi? tremerebbe a me che non ho mai preso un mitragliatore in mano, ma quelli dovrebbero essere militari super-addestratissimi...bo vedremo come sarà il gioco finale....ma per adesso preferisco Ghost Recon

    Per me ghost recon è un gioco solo discreto che ha avuto un gran successo solo per il ive,rainbow six3 mi sembra un gioco completo che offre un motore grafico all'altezza dell'xbox.Il rinculo cmq io nn l'ho visto,o cmq nn è così accentuato e l'obiettivo del gioco nn è entrare in una stanza e fare rambo più spesso bisogna cercare di uccidere silenziosamente oppure da lontano con lo zoom.

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Carter
    Per me ghost recon è un gioco solo discreto che ha avuto un gran successo solo per il ive,rainbow six3 mi sembra un gioco completo che offre un motore grafico all'altezza dell'xbox.Il rinculo cmq io nn l'ho visto,o cmq nn è così accentuato e l'obiettivo del gioco nn è entrare in una stanza e fare rambo più spesso bisogna cercare di uccidere silenziosamente oppure da lontano con lo zoom.
    Non penso proprio solo per il live...di tutti gli amici che hanno Xbox Ghost è conosciutissimo, e nessuno ha il Live....guarda, giocalo seriamente, è un gioco stupendo! non è discreto! Per quanto riguarda il rinculo, quello c'è, scegli un'arma bella potente, non so se hai notato ma puoi cambiare il tuo equipaggiamento, bene, scegli un'arma dove c'è (non mi ricordo come si chiama, ma è la seconda statistica dall'alto, dopo range) questa statistica al massimo, poi vedi il rinculo!!!!!che poi non è il rinculo, è un muoversi pazzamente del braccio del personaggio...bho
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Carter
    Credo sarà tradotto(basta vedere la ubi chelavoro ha fatto per splinter cell!)e nnc'è puntamento automatico(o almeno lo spero),sarebbe inutile in un gioco del genere dove la mira manuale e la capacità di organizzarsi è tutto.Cmq nn so voi,ma già solo la demo supera di gran lunga ghost recon!
    Non sono daccordo, senza la mira automatica alcuni FPS come Unreal Championship sarebbero impossibili.

    In quel gioco dovete sparare preciso e mentre saltate e uccidere in fretta il nemico. COl mouse è un conto ma il joypad è un'altra cosa!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Inviato da Iladhrim84
    Va bè, dai, che superi Ghost non mi sembra ho trovato piuttosto lento il modo di agire del personaggio che si comanda, e poi che vuol dire tutto quel rinculo che ha il mitragliatore? cioè, vedi il nemico, premi il grilletto e non ci capisci piu niente, preferivo mandare avanti gli altri, perchè ogni volta che sparavo si muoveva il fucile per tutto lo schermo...avete trovato anche voi? tremerebbe a me che non ho mai preso un mitragliatore in mano, ma quelli dovrebbero essere militari super-addestratissimi...bo vedremo come sarà il gioco finale....ma per adesso preferisco Ghost Recon
    ti assicuro che il rinculo è il più realistico possibile. Non dovresti avvertirlo, se, come casa redstorm insegna, fossi in grado di abbattere un nemico con 1-3 colpi...I militari sono addestrati in questo non nell'irrompere e sparacchiare un caricatore su 3 persone...6-9 proiettili e puoi svuotare una stanza con 6 "tango" in meno di 20 sec

  12. #12
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Furious Angel
    ti assicuro che il rinculo è il più realistico possibile. Non dovresti avvertirlo, se, come casa redstorm insegna, fossi in grado di abbattere un nemico con 1-3 colpi...I militari sono addestrati in questo non nell'irrompere e sparacchiare un caricatore su 3 persone...6-9 proiettili e puoi svuotare una stanza con 6 "tango" in meno di 20 sec
    Io spero che migliorino animazioni e IA dei compagni.

    Inoltre mi sembra più bello SWAT perché almeno i nemici li puoi arrestare. Terroristi o meno, nessuno ha la licenza di uccidere a piacimento. E nessun furfante in una banca o nelle fogne sparerebbe ad una squadriglia di poliziotti speciali. Mi sembra irrealistica la cosa che entri, elimini, esci. Capite?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  13. #13
    Inviato da REDXIII
    Io spero che migliorino animazioni e IA dei compagni.

    Inoltre mi sembra più bello SWAT perché almeno i nemici li puoi arrestare. Terroristi o meno, nessuno ha la licenza di uccidere a piacimento. E nessun furfante in una banca o nelle fogne sparerebbe ad una squadriglia di poliziotti speciali. Mi sembra irrealistica la cosa che entri, elimini, esci. Capite?

    QUOTO
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  14. #14
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da REDXIII
    Non sono daccordo, senza la mira automatica alcuni FPS come Unreal Championship sarebbero impossibili.

    In quel gioco dovete sparare preciso e mentre saltate e uccidere in fretta il nemico. COl mouse è un conto ma il joypad è un'altra cosa!
    In unreal è ovvio,però in giochi come ghost recon se metti il puntamento automatico il gioco nn ha più senso.

  15. #15
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Furious Angel
    ti assicuro che il rinculo è il più realistico possibile. Non dovresti avvertirlo, se, come casa redstorm insegna, fossi in grado di abbattere un nemico con 1-3 colpi...I militari sono addestrati in questo non nell'irrompere e sparacchiare un caricatore su 3 persone...6-9 proiettili e puoi svuotare una stanza con 6 "tango" in meno di 20 sec

    Non mi hai capito...non ho mai fatto irruzzione sparando a destra e sinistra!!!! Ho solo detto che se premo il grilletto non ci capisco niente!!!!ci ho riprovato anche oggi, non ho scelto nessuna arma, ho tenuto l'M4 che ti da il gioco...stessa cosa....magari un po hai ragione tu, non che io spari 1/2 caricatori alla volta, ma sparo almeno 10/12 proiettili appena avvisto il nemico, questo perchè non ci capisco nulla, è impossibile indirizzare 1/3 colpi verso il bersaglio!

    E poi scusa, cosa sono i Tango?
    Thanks
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •