Convincetemi a comprare un cubo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Convincetemi a comprare un cubo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Convincetemi a comprare un cubo

    Come da titolo,vi avverto che sarà dura.Il prezzo di 99 € è una vera calamita,ma prima devo pensarci un attimo.Perchè non ci sono moltissimi giochi che mi attirano(RE,Metroid e il futuro MGS,tutto qui)...
    Domande:
    1)Metroid 2,RE 4 e MGS:TTS quando escono?
    2)Mi potete elencare i giochi Player Choise disponibili ora e quelli fra poco?
    Grazie in anticipo,se riuscirete a convincermi vi avverto che non lo avrò prima di maggio...

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    con 99€ credo ke anke se i titoli ke ti interessano sono poki,vale cmq la pena di prenderlo

    di re4 se ne parla di un imprecisato 2004,i player choice sono luigi mansion,pikmin,dal 17 ottobre lo saranno starfox,super mario sunshine etc il resto lo lascio dire agli altri

    cmq ti consiglio di giocarti Zelda the wind waker,un gioco unico,paragonabile a nessuno,nn sono di parte xkè ho anke la ps2...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    vedendo dai tuoi gusti forse ti piacciono i giochi più seri quindi prova a dare un'occhiata a:

    Star Wars Rogue Squadron III: Rebel Strike
    Eternal Darkness

  4. #4
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    i player choose sono

    luigi mansion
    pikmin
    ssbm

    mario sunshine
    metroid prime
    star fox
    mario party 4


    metroid ssbm e mario sono dei must assoluti, come giochi seriosi ci sono i resident evil, eternal darkness

    in uscita c'è viewtiful joe, billy hatcher, mario kart e un botto di titoli da paura

    indipendentemente dai gusti è da prendere perchè ha giochi da favola

  5. #5
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Zelda the Wind Waker.......il GIOCO + bello mai creato.

    Questo ti basta e avanza come motivo........
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Ma di gdr che c'è?

    P.s.: Mi informo perchè probabilmente me la regalano... fino ad adesso ho individuato due titoli: Zelda (non mi è mai piaciuto, ma se dite che è così bello devo giocarci: nella migliore delle ipotesi mi piacerà, nella peggiore non portò che motivare meglio il perchè non mi piace) e VJ...

  7. #7
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Grazie a tutti.
    Mi avete quasi convinto.
    Per quanto riguarda:
    Rebel Strike:si mi gusta un sacco e se avrò il cubo sareà mio.
    Eternal Darkness:boh,li darò un occhiata.
    Zelda The WW:Mah,Zelda è una grande saga,ma il cell-shading non mi convince...
    SMS:No grazie,Mario mi sta sulle balle...
    SSBM:Ultimamente mi sono un po' rotto dei picchiaduro,cmq darò un occhiata anche a questo...
    Quando sarà il momento valuterò da solo se prenderlo o no,cmq mi avete indirizzato verso il si

  8. #8
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da giobbe
    Ma di gdr che c'è?

    P.s.: Mi informo perchè probabilmente me la regalano... fino ad adesso ho individuato due titoli: Zelda (non mi è mai piaciuto, ma se dite che è così bello devo giocarci: nella migliore delle ipotesi mi piacerà, nella peggiore non portò che motivare meglio il perchè non mi piace) e VJ...
    gdr?
    anke se devona ankora arrivare in europa ci sono


    -baten kaitos
    -tales of symphonia
    -final fantasy:crystal chronicle

    poi c è anke skies of arcadia anke se è un po vekkiotto è sempre valido
    nintendo inoltre poko tempo fa aveva annunciato un seguito x paper mario,...........insomma anke la situazione gdr sembra essersi messa a posto su gcn

  9. #9
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da giobbe
    Ma di gdr che c'è?

    P.s.: Mi informo perchè probabilmente me la regalano... fino ad adesso ho individuato due titoli: Zelda (non mi è mai piaciuto, ma se dite che è così bello devo giocarci: nella migliore delle ipotesi mi piacerà, nella peggiore non portò che motivare meglio il perchè non mi piace) e VJ...
    se intendi gdr giappo stanno arrivando tales of simphonia e baten kaitos oltre a finbla fantasy cristal cronicles che è un po particolare

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da clank
    se intendi gdr giappo stanno arrivando tales of simphonia e baten kaitos oltre a finbla fantasy cristal cronicles che è un po particolare
    Ovviamente facevo riferimento ai jrpg... per gli rpg classici la mia X sta fungendo una meraviglia... e prediligendo gli rpg ai jrpg mi sto trovando benissimo... anche perchè c'ho pure la Ps2 per il versante nipponico, in attesa al momento di FF12 e FFX-2 (no, non sono un feticista square... non mi interessa che sia un sacrilegio per i finalfantasisti Doc, mi basta che sia un buon gioco, e sembra che lo sia)... quanto a FFCC mi sembra caruccio, gli altri non li conosco affatto... non ancora, almeno

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da giobbe
    Ovviamente facevo riferimento ai jrpg... per gli rpg classici la mia X sta fungendo una meraviglia... e prediligendo gli rpg ai jrpg mi sto trovando benissimo... anche perchè c'ho pure la Ps2 per il versante nipponico, in attesa al momento di FF12 e FFX-2 (no, non sono un feticista square... non mi interessa che sia un sacrilegio per i finalfantasisti Doc, mi basta che sia un buon gioco, e sembra che lo sia)... quanto a FFCC mi sembra caruccio, gli altri non li conosco affatto... non ancora, almeno
    Dei 3 FFCC è il peggiore.
    Tales of e Baten sono della namco... dello stesso team che ha fatto Xenogears/Xenosaga. In particolare Baten Kaitos ha il direttore di Chrono Cross [masato Kato].
    Ti cnsiglio di scaricarti il filmato di baten qualche thread + sotto, e di cercare notizie cn GooGle su Tales of Symphonia, poichè sta per uscire USA

  12. #12
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Bene,ora mi sono scaricato un fracco di video di alcuni giochi e sono stato convinto definitivamente! :9
    Sarà mio al più presto.:9

  13. #13
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    SSBM:Ultimamente mi sono un po' rotto dei picchiaduro,cmq darò un occhiata anche a questo...
    Quando sarà il momento valuterò da solo se prenderlo o no,cmq mi avete indirizzato verso il si [/B]
    Ssbm è molto più che un picchiaduro
    cmq ti potebbe interessare anche f-zero gx o pn03
    Super Smash Bros. Italia

  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    giusto, ci sono anche F-Zero GX e 1080° Avalanche. Ho appena guardato anch'io i video e sono delle figate !!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •