Comprerete il Cubo? - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Prenderete il Cubo?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 38 52,78%
  • No

    19 26,39%
  • Forse

    15 20,83%
Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 142 di 142

Discussione: Comprerete il Cubo?

Cambio titolo
  1. #136
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da AuronOmega
    Diciamo che capolavori come Dark Chronicle, ZOE2, PES3, Ratchet & Clank 2 e Jak 2 usciti in questi periodo non sono pochi.
    Diciamo che Double dash, Fzero, Vietful Joe e i prossimi SICURI gioconi quali Twin Snakes, 1080 Avalanche (ormai questione di pochi giorni) e Mario Golf non sono pochi

  2. #137
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da nobu
    Diciamo che Double dash, Fzero, Vietful Joe e i prossimi SICURI gioconi quali Twin Snakes, 1080 Avalanche (ormai questione di pochi giorni) e Mario Golf non sono pochi
    Quoto..ognuna ha i suoi goconi...sta questioni di gusti..decidere quali piacciono di più.

  3. #138
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da nobu
    Diciamo che Double dash, Fzero, Vietful Joe e i prossimi SICURI gioconi quali Twin Snakes, 1080 Avalanche (ormai questione di pochi giorni) e Mario Golf non sono pochi
    beh infatti ogni console in questo periodo ha i suoi capolavbori e poi ci sono i gusti e i miei sono quelli Nintendo..

  4. #139
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    per tornare IT...il Cubo ce l'ho già...ha compiuto le sue 3 settimane lo scorso week end

    Per ora ho "solo" Metroid Prime e F-Zero GX...per ora ho abbandonato il titolo dei Retro in favore del capolavoro Sega (si vede che è sviluppato da quei geniacci)...appena completerò Fzero al 100% (e ce ne vuole...ho vinto solo stamattina la coppa rubino con la mia navetta ultra-tamarra) proseguirò con le avventure di Samus....lo scatolo X per ora è spento....appena posso mi rimetterò in carreggiata con PGR2....ma nello stesso tempo devo completare Sonic Adventures 2 su DC e a Natale devo prendere 3 wavebirds e Mario kart...

  5. #140
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Bhè a quanto pare grazie a questo sondaggio...cè ne gente che ne approfitta dell' abbasso di prezzo...secondo me la Nintendo ha fatto una bella mossa....

  6. #141
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Nono, l'avrei comprato comunque, era in progetto da qualche mese l'acquisto...

  7. #142
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da nobu
    Nono, l'avrei comprato comunque, era in progetto da qualche mese l'acquisto...
    Ah....però molta gente che era indecisa grazie a questo abbassamento di prezzo si è decisa...(vedi sottoscritto... ).....

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •