n-gage,ma per piacere... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 111

Discussione: n-gage,ma per piacere...

Cambio titolo
  1. #16
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da Super Game-guru
    Secondo me l'N-gage è bello!(secondo me)
    E secondo me a voi tomb raider vi piace da matti ma non lo ammettete perchè vi incacchiate da matti a sapere che un cell. ha un gioco valido che messo su gba è una m...

    E comunque è sempre meglio Lara che quegli allupati dei pokemon che vi piacciono tanto!
    (......concordo su advance war 2 e su golden sun,dopotutto io penso che l'N-gage sia comunque un cell. con degli optional....e non influenzerà di molto i videogiochi.....anche perchè un gioco per N-gage costa quanto uno per gba)
    sheees,ne devo ancora sentire...

  2. #17
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888

    Sonno

    Allora....cerchiamo di capirci......l'N-gage è una sorta di esperimento della nokia che farà un buuuuuum!!! all'inizio e poi sarà soltanto un cellulare di ultima gen. con qualche caratteristica unica(pensate al nokia 3650.....bello!....ma ha subito critiche di diritto e di rovescio).
    L'N-gage non dovrebbe essere un grande concorrente delle Console Wars(....o cose del genere).....magari,la fascia stretta di persone che hanno necessità di comperare un cell.(che non posseggono una grande mania per i videogiochi) e si trovano l'N-gage sotto il naso,potrebbero farci su un pensierino......L'N-gage non può competere in popolarità(almeno i primi mesi)

    Dice il saggio:
    Una bomba crea una onda durta che si disperde.......ma le radiazzioni rimangono!
    (da:Il saggio "il forum di xbox.com/it......estate/inverno 2003"

  3. #18
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Super Game-guru
    E comunque è sempre meglio Lara che quegli allupati dei pokemon che vi piacciono tanto!
    bè certo se con l'n-gage devi chiuderti in bagno anch'io preferisco lara ai pokemon !
    se poi devo giocarci con una console portatile allora cambiano le cose !
    dammi solo un buon motivo perchè dovrei giocare a un gioco vecchio di 7-8 anni che già all'epoca era orribile ? (tomb raider)
    forse tu risponderai che anche Super mario 3 è vecchio ma perfavore non paragonarlo a tomb raider se no ci chiudono il topic !

  4. #19
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    "dammi solo un buon motivo perchè dovrei giocare a un gioco vecchio di 7-8 anni che già all'epoca era orribile ? (tomb raider)"

    Dunque:...........non è vero che è orribile, è in una versione tascabile, magari usciranno altre versioni(magari migliori graficamente al primo), L'N-gage è appena uscito(ed è per questo che costa una cifra e i giochi lasciano a desiderare), puoi giocare multiplayer via bluethoot invece che con dei fili lunghi al massimo 40 cm.
    E poi dicevano che il game cube era un m----(lo dicono ancora)
    mentre adesso possiede giochi molto validi.
    E poi.....ragà.....se non ve piace lara........succede......non tutti nel mondo giocano nella squadra giusta(non sò se capite a cosa alludo)

  5. #20
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    non può che piacermi Lara...
    ma non è così per tomb raider...

  6. #21
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Super Game-guru
    Allora....cerchiamo di capirci......l'N-gage è una sorta di esperimento della nokia che farà un buuuuuum!!! all'inizio e poi sarà soltanto un cellulare di ultima gen. con qualche caratteristica unica(pensate al nokia 3650.....bello!....ma ha subito critiche di diritto e di rovescio).
    L'N-gage non dovrebbe essere un grande concorrente delle Console Wars(....o cose del genere).....magari,la fascia stretta di persone che hanno necessità di comperare un cell.(che non posseggono una grande mania per i videogiochi) e si trovano l'N-gage sotto il naso,potrebbero farci su un pensierino......L'N-gage non può competere in popolarità(almeno i primi mesi)

    Dice il saggio:
    Una bomba crea una onda durta che si disperde.......ma le radiazzioni rimangono!
    (da:Il saggio "il forum di xbox.com/it......estate/inverno 2003"
    Mi paice come telefonino e magari anche come console se il prezzo di tutto fosse almeno di 200€ e se ogni gioco costasse massimo 15 €.
    Quello nuovo che è uscito è molto bello cmq.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #22
    Utente L'avatar di Il MaEsTrO
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    se uno vuole una console portatile per giocare, prende il gba sp per il prezzo ridotto e per i titoli validi ke ci sono,poi se uno vuole spendere 300 e passa euro per una console portatile( con tante funzioni interessanti, bisogna dirlo)con un parco gioki ridotto e con titoli fin ora nn al top,***** suoi

  8. #23
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Aridaje........okay.....vi piace il GB.......tenetevelo.....nessuno vi obbliga a comprare una consol/cellulare come l' N-gage.......ma almeno spiegatemi perche uno dovrebbe comprare la versione SP.
    Scusate.....(con discrezione)....ma esteticamente è più maneggevole l'Advance originale.
    L'unica miglioria apportata all SP è la retroilluminazione.....se sbaglio mi corigerete(battuta di poco conto).

  9. #24
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    la retroilluminazione è assolutamente fondamentale .....

    la domanda secondo me è perke non hanno fatto subito l' sp.....

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non è solo questione del costo del telefonino… anche i giochi, le memory e tutti gli accessori costano troppo.

    Meglio il vecchio GBA… o al massimo aspetterò la PSP per avere il mio primo portatile.

  11. #26
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    il costo di ngage... nn ti conviene di comprare quel brutto cellulare... xkè quel prezzo si compra un bellissimo console NINTENDO GAMECUBE altrimenti prendi 3650.
    ciao

  12. #27
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Super Game-guru
    Aridaje........okay.....vi piace il GB.......tenetevelo.....nessuno vi obbliga a comprare una consol/cellulare come l' N-gage.......ma almeno spiegatemi perche uno dovrebbe comprare la versione SP.
    Scusate.....(con discrezione)....ma esteticamente è più maneggevole l'Advance originale.
    L'unica miglioria apportata all SP è la retroilluminazione.....se sbaglio mi corigerete(battuta di poco conto).
    la batteria al litio che dura 17 ore dove la metti ?
    dentro il comodino ?
    a già ..... voi siete abituati a giocare per tre ore se nò poi si scarica il cellulare !!!!

  13. #28
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da demizone
    il costo di ngage... nn ti conviene di comprare quel brutto cellulare... xkè quel prezzo si compra un bellissimo console NINTENDO GAMECUBE altrimenti prendi 3650.
    ciao
    con 300€ adesso come adesso ci si potrebbe comprare GameCube+Xbox+1 gioco !!

  14. #29
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Io l'n-gage ce l'ho ed è assolutamente fantastico!!!!!!!!!!

  15. #30
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Allora....hanno già chiuso un post per colpa della mia linguaccia bastarda(questo l'ammetto).
    Però,cari figliuoli.....nessuno vi obbliga a comprare niente!
    IO(e ripeto....IO) non dico a nessuno.....compra l'N-gage altimenti
    vaff......
    No!io dico solamente che il GBA è inferiore come hardware e a volte come giochi rispetto all'N-gage,ma voi siete troppo fieri per ammettere che ho ragione e cominciate a dibattere con discorsi che non centrano niente pur di far apparire il GBA superiore.
    Poi.....l'N-gage ha una batteria che non dura un c......
    é vero....lo ammetto ma tutti hanno dei difetti,chi non ne ha?
    Potrebbero fare delle batterie che durano di più in futuro chi lo sa?

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •