avete ragione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: avete ragione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di delacroix
    Registrato il
    09-03
    Località
    torino
    Messaggi
    15

    avete ragione

    ok ma allora datemi delle buone motivazioni per comprare un xbox kome ho gia detto siamo in democrazia e io sono pronto ad ascoltarvi
    hungry for some snake ?????

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Tu sei tutto strano...

  3. #3
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: avete ragione

    Inviato da delacroix
    ok ma allora datemi delle buone motivazioni per comprare un xbox kome ho gia detto siamo in democrazia e io sono pronto ad ascoltarvi
    E' la più potente,ha conversioni da PC che su altre console non vedresti mai,ha Xbox Live(il miglior servizio online per console),è Microsoft,ha la Rare,ha diverse esclusive Sega e diverse esclusive Tecmo,ha L'HD che ti permette di fare un sacco di cose,e e...basta direi,no?

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    ha un pad comodissimo che non fa venire i crampi (Mi hai sentio sony?!) e la capacità di calcolo che altre console non riescono manco a immaginare sennò fondono....

  5. #5
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Poi senza dimenticare Half-life 2, doom 3, Fable, Splinter Cell 2, e dulcis in fundo ( ) HALO 2!!!!!

  6. #6
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Ma, guarda, personalmente ti consiglio di non comprarla.....è uno schifo........non vale neanche quei pochi euro che costa....io ho fatto la cazzata quando costava 249...e adesso mi tocca pure tenermela perchè non me la compra più nessuno....giustamente dicono tutti che è una patacca.......giochi di calcio fanno schifo, gli fps non ne parliamo, alle simulazioni di guida preferisco il triciclo, azione troppo scontata......e poi dai, diciamolo.....è MICROSOFT....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da BaoaB
    Ma, guarda, personalmente ti consiglio di non comprarla.....è uno schifo........non vale neanche quei pochi euro che costa....io ho fatto la cazzata quando costava 249...e adesso mi tocca pure tenermela perchè non me la compra più nessuno....giustamente dicono tutti che è una patacca.......giochi di calcio fanno schifo, gli fps non ne parliamo, alle simulazioni di guida preferisco il triciclo, azione troppo scontata......e poi dai, diciamolo.....è MICROSOFT....
    un colpo al cuore......da dove azzo vieni? da cattivolandia?

    ps

    baoab hai ragione, la X è una patacca colossale, nessuno si rifila la mia.....avevo anche messo l'avatar con la foto della mia prima X versione special solo per trovare qualche allocco a cui venderla....

    PPs



    FAMMOK



  8. #8
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Compra Xbox Magazine Ufficiale di questo mese: c'è uno special proprio per quello che chiedi tu....infatti ce ne hanno messi ben 102 di motivi!!!!!!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #9
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Re: avete ragione

    Inviato da delacroix
    ok ma allora datemi delle buone motivazioni per comprare un xbox kome ho gia detto siamo in democrazia e io sono pronto ad ascoltarvi
    SE BAOAB VIENE DA CATTIVOLANDIA TU DA DOVE VIENI?

    non è possibile provocare così la gente......se vuoi dei buoni motivi per prenderti la X cercateli nel forum, visto che ci sono già migliaia di topic aperti su questo argomento e tutti sfociano in una CW



  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    I rpg classici... Morrowind e SW:Kotor te le sogni su un'altra console. Capolavori assoluto dell'rpg. Fable pure, ma per il momento non conta, perchè ce lo stiamo sognando pure noi ... Jade Empire è un prodotto molto promettente, ed è Bioware... si vocifera pure di Vampire: Bloodline, e la cosa non guasterebbe, ma è ancora tutto da vedere...

    Gli Fps sono molto belli. Io non adoro il genere, ma ho imparato ad amare Halo, grazie anche ad un multiplayer favoloso (mancanza di Bot unico problema, ma quando si è in 8 a giocare non è un dramma).

    I multipiattaforma: le esclusive tendono ad assottigliarsi. Sono davvero tanti i giochi multi piattaforma, e non pochi sono i gran giochi: GTA3, SCII, SP, MGS2... certo, alcuni arrivano in ritardo, ma arrivano, mentre per altre console non arrivano proprio (GTA e MGS2 non sono sul Cubo, per esempio). La struttura similare ad un PC porta anche a facili trasposizioni: HL2 e DOOM3 sembrano essere davvero promettenti, per esempio...

    In sintesi, le esclusive ci sono, ed ha le mani in pasta in diversi settori... il vero problema sono:

    1) I calcisitici
    2) I jrpg

    Se poi vedi le prossime uscite per X, vedrai come ha una line-up di tutto rispetto. Puoi dire: i titoli sono di meno di quelli della Ps2, e sarei d'accordo. Ma che la Ps2 abbia PIU' titoli di qualità, è tutto da dimostrare.

    Sul lato hardware, la macchina è quello che è, e non ci sono commenti ulteriori da fare... più che parlare della potenza grafica e di calcolo, ti porto a considerare questi punti:

    1) L'Hd. Velocizza i caricamenti, permette di customizzare i giochi e le colonne sonore, permette salvataggi meno "parsimoniosi" che con la MC. Con una modifica ci fai ben altro, ma il discorso puoi si allungherebbe... la ps2 ce l'ha, ma come optional... il che significa che saranno davvero pochi i giochi che lo sfrutteranno a dovere.

    2) Il multitap... pare una fesseria, ma non sai quanto ho sfruttato la presenza di quattro pese Joypad... il fatto che la Sony non l'abbia messo mi ha dato un pò di fastidio, ed infatti non l'ho comprato per PS2.

    3) Scheda di rete integrata. Ti apre l'X all'esterno: connessione via modem, connessione FTP o connessione diretta con altre X per il multiplayer... niente NA, quindi, e conessioni fra X e X ben più semplici...

    I motivi per preferire la X alla Ps2, ci sono, cumpà, come il contrario... se dici che fa schifo significa che non hai ben presente di cosa sia l'X e fai solo polemica sterile... se dici mi fa schifo è perchè non ti piace, non perchè sia una cattiva macchina...

  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da raffis81
    un colpo al cuore......da dove azzo vieni? da cattivolandia?

    ps

    baoab hai ragione, la X è una patacca colossale, nessuno si rifila la mia.....avevo anche messo l'avatar con la foto della mia prima X versione special solo per trovare qualche allocco a cui venderla....

    PPs



    FAMMOK
    Devi conoscermi per capire il mio messaggio.... cmq quoto il tuo ps perchè credo tu mi conosca....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da BaoaB
    Ma, guarda, personalmente ti consiglio di non comprarla.....è uno schifo........non vale neanche quei pochi euro che costa....io ho fatto la cazzata quando costava 249...e adesso mi tocca pure tenermela perchè non me la compra più nessuno....giustamente dicono tutti che è una patacca.......giochi di calcio fanno schifo, gli fps non ne parliamo, alle simulazioni di guida preferisco il triciclo, azione troppo scontata......e poi dai, diciamolo.....è MICROSOFT....
    Quoto!!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    8|

    [MOVE]mi banno da solo, addio!!![/MOVE]

  14. #14
    DIURNO
    Ospite

    Re: avete ragione

    Inviato da delacroix
    ok ma allora datemi delle buone motivazioni per comprare un xbox kome ho gia detto siamo in democrazia e io sono pronto ad ascoltarvi
    comodo fare cosi dopo aver aperto 2 topic pieni di offese?

  15. #15
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Re: avete ragione

    Inviato da DIURNO
    comodo fare cosi dopo aver aperto 2 topic pieni di offese?
    Quoto!
    Cmq le cose che ha detto baoab vanno prese al contrario!!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •