Lionheart: Legacy of the Crusader
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lionheart: Legacy of the Crusader

Cambio titolo
  1. #1
    Griever
    Ospite

    Lionheart: Legacy of the Crusader

    qualcuno di voi cel'ha? io si e mi pare davvero bello. la grafica nn è poi questo granche ma dopotutto molti giochi di ruolo nn hanno tutta sta grafica ma sono dei capolavori. mi è parso molto gia dalla creazione del personaggio, in perfetto stile gdr: razza, nome, caratteristiche,faccia,vestiti,abilità di razza, comportamento (che influisce su statistiche o abilità),abilità (suddivise in combattimento, furtività e 3 linee di magia), e persino il proprio spirito magico! (ce ne sono 3, ognuno permette di usare una linea di magia). il filmato iniziale fa gia capire com'è la trama, e l'introduzione al gioco spiega quanto piu possibile, e fin qui la trama mi è gia parsa interessante. Una pecca del gioco può essere il brutto movimento dei personaggi, ma poi non lo si noterà piu per guardare invece gli ambienti circostanti, molto belli. Mi è parso un po complicato il sistema di combattimento e delle abilità, ma forse col tempo imparerò. molto bella anche la colonna sonora, in perfetto stile con il gioco. allego qualche screen (preso da internet nn fatto da me):






    il gioco è parlato in inglese ma sottotitolato in italiano

  2. #2
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    a sto punto baldurus gate rulez!

  3. #3
    Griever
    Ospite
    Inviato da Ingegner Cane
    a sto punto baldurus gate rulez!
    beh ma è pur sempre un gioco diverso, pur se simile

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    oggi l'ho provato al negozio, è in misto fra storia e magia, un incrcio ke a me piace, ci sono le armi dell'800 (mi pare) ma anche le magie e i demoni, è un ottimo gioco!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Griever
    Ospite
    su gmc ha preso 7 mentre su internet ho visto su dei siti che l'hanno recensito dei voti molto piu bassi...chissà perchè a me pare un ottimo gioco...

  6. #6
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    per me è un bel gioco (anche se mi ha stufato dopo poco)...
    i combattimenti sono odiosi però....perlomeno, io così non li sopporto....
    e di gdr ne ho giocati taaaaanti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •