• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chi L'ha Vista... La Materia???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03

Chi L'ha Vista... La Materia???

Volevo chiedere delle informazioni su dove trovare queste materie=
    flare
    coin toss
    ultima
    master command
    slash all

E se percaso esiste una patch per fare in modo che aeris non muoia nel cd 1 (ci sono affezzionato)

Bannato L'avatar di Emerald Weapon
    Registrato il
    10-03
    Allora,io conosco solo le posizioni di 2 delle Materia che contengono le magie da te citate:
    La Contain Materia (per prendere Flare) la ottieni offrendo una Ghysal Green (o Mimett green) al piccolo Chocobo bianco dopo la distruzione di Mideel.Lo trovi a sinistra che corre con la sua padrona,ma se non mi sbaglio puoi prenderla anche prima della distruzione.
    Poi ce la Materia Ultima che trovi a North Corel (gratis se riesci a salverla dal treno in corsa,a pagamento se non ci riesci)

Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    1.flare la devi recuperare dal chocobo argentato a mideel...
    2.coin toss nn l'ho mai sentita...forse Throw e se quella ce l'ha yuffie
    3.ultima nn ricordo forse si trova alla northern cave
    4.master command la ottieni utilizzando l'Huge materia gialla a casa di Begenhagen(cosmo canyon) e devi avere tutte le command materia a livello master...oppure sconfiggi ruby weapon e dai la desert rose al vekkio di kalm(ti dar 3Master materia...)
    5.slash all la trovi nell'ancient forest vicino cosmo cayon...
    6.infine nn esiste nessuna patch che xmetta di evitare la morte di aeris xk se lei restasse in vita il gioco nn sarebbe quello ke ...

Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    cmq in vecchi topic ho sentito che nella versione ntsc muore nel cd 2 cmq grazie delle risposte

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Roma
    Ultima la prendi A North Corel dopo il quest del treno se riesci a bloccarlo....
    .silenzio

The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Prov. di Messina
    Aaaaah,Final Fantasy 7....Quanti ricordi,caldi,soavi....Quanta malinconia...Quanta nostalgia...Sigh
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Wossa
    cmq in vecchi topic ho sentito che nella versione ntsc muore nel cd 2 cmq grazie delle risposte
    Falso, ho la versione ntsc (e anche pal) ma Earith muore sempre e solo al cd 1.

Ma omega mi spieghi sta storia della morte di Earith?
    Tu e Saffo certe volte ne parlate...
    testi di dialoghi... bh

Utente
    Registrato il
    05-03
    Oh rag... visto ke c' adesso un topic sulla Materia io nn trovo + la 2xCut nel Gelinka... !!!
    ... Bah !!!

|)