Per i gothicisti: Ho bisogno di una riflessione assieme
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Per i gothicisti: Ho bisogno di una riflessione assieme

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Occhiolino Per i gothicisti: Ho bisogno di una riflessione assieme

    Devo sapere se la cosa che credo di sapere l'ho sognata o l'ho letta su qualche soluzione.
    Ma:

    Spoiler:
    Dopo che campo vecchio ti si rivolta contro c'è un modo di entrare a campo vecchio? io ho ucciso bloodwyn alla porta nord e i suoi scagnozzi ma le porte sono abbassate. Io avevo letto che si poteva entrare e uccidere tutti, comprenso gomez.


    Ma me lo sono sognato?
    Cerco conferme o smentite

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Assolutamente vero.Per farlo, dovrai entrare attraverso un canale nella torre sommersa in un laghetto, che se non sbaglio è vicino alla piccola fortezza dove c'è una missione con lester. Quando il negromante xardas ti dirà ke là sotto c'è un'armatura, se nn sbaglio a seguito delle lamentele x i buki su quella di pidokkio di miniera, entri e trovi alcuni nn morti.duri a morire! poi prendi l'armatura, e in un forziere trovi un incantesimo di teletrasporto a campo vekkio!!!ma... tienti pronto, appena teletrasportato avrai a ke fare con alcune guardie( nn le ho trovatre difficili) e portati arco e freccie (o balestra).

  3. #3
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    AHHH GRANDIOSO!

    Io porto in spalla la balestra pesante di Jackal che ha 90 di attacco!
    Poi la voce del guerriero, poderosa ascia che toglie 96

    GRAZIE!

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Oppure se vuoi entrare a campo vecchio in modo molto + veloce puoi anche avvicinarti al cancello, trasformarti in scarafaggio (dovrebbero esserti avanzati degli incantesimi di trasformazione in scarafaggio nella missione delle pietre focalizzatrici se non erro) e passare x uno dei tanti buchetti del cancello sud. Io così feci e non ebbi nessun problema. Attento solamente a Thorn xchè è invincibile, ma ti basta una bella runa del sonno o una sua evoluzione x metterlo a nanna quanto basta x passare tra le mura del castello. Ti consiglio di cercare Scar xchè ha praticamente la spada + potente del capitolo


  5. #5
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da ShadowAlex
    Oppure se vuoi entrare a campo vecchio in modo molto + veloce puoi anche avvicinarti al cancello, trasformarti in scarafaggio (dovrebbero esserti avanzati degli incantesimi di trasformazione in scarafaggio nella missione delle pietre focalizzatrici se non erro) e passare x uno dei tanti buchetti del cancello sud. Io così feci e non ebbi nessun problema. Attento solamente a Thorn xchè è invincibile, ma ti basta una bella runa del sonno o una sua evoluzione x metterlo a nanna quanto basta x passare tra le mura del castello. Ti consiglio di cercare Scar xchè ha praticamente la spada + potente del capitolo
    GRANDE!!! Ma come ho fatto a non pensarci prima!!!8(
    Forse è perchè i Gdr ai quali sono abituato sono molto meno liberi di questo. Percui mi sono fatto l'ordine d'idee che nn si può fare. MA invece gothic è diverso!

    Sbavo attendendo il 2° in italiano!!

  6. #6
    Utente L'avatar di {WS}_Baliva
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Io c sto giocando in inglese.. Qualcuno lha comprato?? mi serve aiuto... Grazie mille..
    Io evoco le ombre della notte

    io comando i poteri oscuri,
    creature nate dalla magia combattono
    al mio comado, esseri senza'anima
    uccidono quando lo desidero.

    La libertà è un semplice sentimento
    mentre la forza di volontà è potere puro.

    Avete ancora voglia di fronteggiare
    queste creature?

    E di giocare la loro partita mortale?

    Solo per la libertà?

  7. #7
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Inviato da {WS}_Baliva
    Io c sto giocando in inglese.. Qualcuno lha comprato?? mi serve aiuto... Grazie mille..
    Ma oltre a Lee (capo dei mercenari) nel 2 incontriamo altri Pg del 1° ?

    Oltre a Khorinis ci sarà anche campo vecchio?
    E sarà governato da Gomez o sarà abbandonato?

  8. #8
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Anchio vorrei tanto Gothic2 ma costa troppo

    Oltre a Lee c'è Xardas che io sappia...

    Gomez lo uccidi in Gothic1 dopo aver recuperato la Uriziel.

  9. #9
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    C'è un simpatico trucco x uccidere gomez:ci dovrebbero essere 2 entrate alla stanza:una vicino a gomez e una dall'altra parte.Entrando lontano da lui, sarai abbastanza lontano da non essere visto. Qualke tempesta di fuoco...e vederlo bruciare è divertimento assicurato!!

  10. #10
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Inviato da {WS}_Baliva
    Io c sto giocando in inglese.. Qualcuno lha comprato?? mi serve aiuto... Grazie mille..
    L'ho finito a inizio Settembre,aspetto l'add-on di Gothic II.

  11. #11
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da Fedaykin
    C'è un simpatico trucco x uccidere gomez:ci dovrebbero essere 2 entrate alla stanza:una vicino a gomez e una dall'altra parte.Entrando lontano da lui, sarai abbastanza lontano da non essere visto. Qualke tempesta di fuoco...e vederlo bruciare è divertimento assicurato!!
    Per giocatori esperti come me non servono trucchi del genere...anche xkè Gomez lo uccidi in 3 o 4 colpi...
    Ho massacrato tutti quelli di campo vecchio senza usare pozioni o cibo....

  12. #12
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Si anke io ho fatto una strage nel villaggio...cmq il fabbro del castello se lo liberate vi cambierá il favore...io mi sono fatto aumentare la resistenza dell´armatura e poi nn lo si puó uccidere ,cmq prima uccidete Gomez e prendete le chiavi dal suo corpo,e poi andate nelle segrete per liberarlo

  13. #13
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    ho provato la mia incursione a campo vecchio!
    Mi trasformo da scarafaggio e mi intrufolo ma dopo aver ammazzato le guardie Thorus è invincibile!!!
    L'ho raggirato senza farmi vedere e mi trovo nel cortile del castello.
    Ho provato a farli secchi ma hanno le balestre, e nonostante più scrause della mia che toglie 90 mi ammazzano sempre! Forse devo entrare la notte? Quando sono tutti a letto?

    PROVERò!

  14. #14
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Ragazzi mi sa che la mia incursione andava fatta dopo.

    Come missioni da completare ho quella dall'ulu mulu e la ricerca del tempio del dormiente, oltre alla corazza dei pidocchi di miniera.
    Poichè Gomez è invunerabile, stone non si trova nelle segrete bensì nella sua fucina!

    GAFFE!

    Io avevo comprato 1000 globi e preso in prestito l'ascia di lee per il grande assalto e invece...

    Quando potrò farlo secondo voi?

    Sto al capitolo 4arto

  15. #15
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Sto cercando l'ulu mulu.
    Ho già 2 cose ma mi manca la lingua di lucertola e il cosetto di troll. Il troll l'ho trovato al monastero ma avete presente quella piattaforma sopraelevata dove si trova il mostro.
    Io mi trovo dall'altra sponda ma ho notato che posso interagire con una colonna, però se premo azione mi alza le spalle come se non potesse interagire.
    COME faccio per buttare giù la colonna?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •