le palme sul marlboro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: le palme sul marlboro

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    le palme sul marlboro

    Avete presente le nuove e "bellissime" scritte sulle sigarette...come il fumo uccide...fumare in gravidanza fa male a te e al bambino ecc.ec....

    bene, sentite la "geniale" trovata adattata da quattro deficenti per far spendere soldi alla gente (tutto a beneficio dello stato, ovviamente ); una plastichina grande come le scritte....colmata fina all'osso di colla...può essere comprata e ataccata sopra alle famose scritte(che si dice portino iella). in pratica attaccata la plastichina sullla scritta il fumo uccide (plastica su cui sono raffigurate palme) ecco quì che la scritta nn si vede più


    che cazzata...orami si cerca di splulciare la gente in tutti i modi...e c'è anche chi spende i solid sudati...per quelle cacchiate...ma...


    rispondete...e ditemi cosa ne pensate.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Lo sapevo già:è l'ennesima mossa dello stato per guadagnare.
    Mi smbra che costino più o meno 30 centesimi............................
    Vabbè:mi dovrò decidere a comprarmi un portasigarette(canne).

  3. #3
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Se la gente è tanto stupida da comprarli, quei tipi non sono ladri, sono grandi imprenditori!

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #4
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Se la gente è tanto stupida da comprarli, quei tipi non sono ladri, sono grandi imprenditori!
    Quoto
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da nicjedi
    Se la gente è tanto stupida da comprarli, quei tipi non sono ladri, sono grandi imprenditori!

    Ciao

    Nicola

    beh...qeuesto è sicuramente verissimo...ma so con certezza che c'è gente che compra quelle cose ed è convinta che cosi nn sarà più iellata dalla scritta...che cazzata
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da nicjedi
    Se la gente è tanto stupida da comprarli, quei tipi non sono ladri, sono grandi imprenditori!
    Non ladri,ma bastardi infami

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Andry1988
    beh...qeuesto è sicuramente verissimo...ma so con certezza che c'è gente che compra quelle cose ed è convinta che cosi nn sarà più iellata dalla scritta...che cazzata
    La gente se li compra non perchè crede che portino iella..........
    Ma perchè sono proprio brutte a vedersi(ed anche parecchio sgradevoli).

  8. #8
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Bastard Crow
    La gente se li compra non perchè crede che portino iella..........
    Ma perchè sono proprio brutte a vedersi(ed anche parecchio sgradevoli).
    io credo che chi fuma sappia quelle cose...in effetti le scritte...nn dovrebbero far nessuno effetto...perchè al giorno d'oggi anche il più infimo essere è informato sui danni portati dal fumo.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da Andry1988
    io credo che chi fuma sappia quelle cose...in effetti le scritte...nn dovrebbero far nessuno effetto...perchè al giorno d'oggi anche il più infimo essere è informato sui danni portati dal fumo.
    Sì, ma averlo sotto gli occhi ogni volta che apri il pacchetto ti dovrebbe far ricordare la cazzata che stai facendo

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #10
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da nicjedi
    Sì, ma averlo sotto gli occhi ogni volta che apri il pacchetto ti dovrebbe far ricordare la cazzata che stai facendo

    Ciao

    Nicola

    GRANDE NICOLA!!!

    Abbiamo due cose in comune:
    1)l'idea di cosa hai appena detto
    2)il nome


    per questo sei un grande!!!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da Unknown
    GRANDE NICOLA!!!

    Abbiamo due cose in comune:
    1)l'idea di cosa hai appena detto
    2)il nome


    per questo sei un grande!!!

    Grazie...W i Nicola allora.
    Cmq ritengo che il fumo non dovrebbe essere così libero, in fin dei conti è una droga. Basta chiedere a chi fuma da anni se è una droga o no.
    Inoltre chi avesse visto Report di qualche tempo fa, saprebbe che tutti i valori di nicotina, condensato o altro (i nomi non li so) sono da moltiplicare per 3, per avere i valori reali, perché i test sono sballati. Le macchine aspirano ed espirano fumo con una boccata veloce (che non scende nei polmoni) e tra una boccata e l'altra aspettano UN MINUTO!

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #12
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Se su queste palstichine non c'è la marca da bollo lo stato co guadagna solo l'iva, il resto và al negoziante
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  13. #13
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Siamo alla fine del xx secolo. Una gigantesca nube di fumo passivo ha ricoperto la terra e tutti i non fumatori sono schiattati perchè non abituati.
    Ma la razza dei fumatori è sopravvissuta e finalmente può fumarsi pure i tubi di scappamento senza che nessuno gli rompa i maroni.

    MY DREAM

  14. #14
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da Siro
    Siamo alla fine del xx secolo. Una gigantesca nube di fumo passivo ha ricoperto la terra e tutti i non fumatori sono schiattati perchè non abituati.
    Ma la razza dei fumatori è sopravvissuta e finalmente può fumarsi pure i tubi di scappamento senza che nessuno gli rompa i maroni.

    MY DREAM
    MY NIGHTMARE

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  15. #15
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Inviato da Bastard Crow
    (canne).
    Sono d'accordo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •